Streaming gratis Roma-Real Madrid smartphone Mediaset Premium HD, diretta in italiano anche su PC: come vedere

Pubblicato il 17 Feb 2016 - 7:15pm di Francesco Magnanimi

Lo streaming gratis di Roma-Real Madrid è disponibile grazie a Premium Play, il servizio di Mediaset Premium che permette di vedere un film tra quelli presenti nel catalogo On Demand e le partite di Serie A e Champions League anche in HD: la partita sarà ovviamente disponibile sia su smartphone che PC con la diretta in italiano, ecco come vedere la sfida fuori casa.

streaming gratis roma-real madrid mediaset

Diretta in italiano della partita su PC e smartphone per gli abbonati Mediaset Premium, come vedere la sfida?

Per gli abbonati di Mediaset Premium che questa sera non potranno gustarsi di casa Roma-Real Madrid per qualsiasi impegno, nessun problema. Il servizio streaming gratis della pay-tv è infatti compreso in qualsiasi abbonamento e sarà quindi possibile collegarsi con l’applicazione Premium Play e gustarsi la sfida su tablet, PC o smartphone.

Tutto quello che c’è da fare è scaricare l’app o collegarsi al sito e accedere alla sezione dedicata appunto a Premiun Play, oltre alle partite di Serie A e Champions League sono compresi nel catalogo anche moltissimi film, documenti o serie Tv.

Chi invece non è abbonato non ha alcuna possibilità di assistere alla partita, Mediaset Premium ha infatti deciso di non trasmettere in chiaro le partite delle squadre italiane su Canale 5 in quanto il contratto con la UEFA obbliga l’azienda a farlo solo dalle semifinali. Da poche settimane è però disponibile una interessante offerta per i nuovi clienti che sono interessati alla Champions League: per 59 euro totali si può acquistare l’intera competizione dagli ottavi di finale alla finale (non sono compresi altri contenuti) che potrebbe fare al caso soprattutto dei tifosi juventini e romanisti.

Streaming gratis Roma-Real Madrid, le ultime dall’Olimpico

Date tutte le informazioni sullo streaming gratis Roma-Real Madrid, ecco le ultime sulla partita di stasera che vedrà affrontarsi la squadra di Spalletti e la corazzata di Zidane.

I Galacticos arrivano all’Olimpico con qualche giocatore non al meglio e un paio di assenze importanti, non hanno recuperato infatti per la partita Bale e Pepe mentre Marcelo stringerà i denti ma con ogni probabilità scenderà in campo. Cristiano Ronaldo però è sembrato molto tranquillo e spavaldo ieri in conferenza stampa, il portoghese è convinto che il Real giocherà una ottima partita e porterà a casa un buon risultato. Dall’altra parte Spalletti ha cercato di caricare la squadra dimostrando di rispettare ma non temere gli avversari, il tecnico di Certaldo ha chiesto ai suoi ragazzi di fare la propria gara senza avere paura o porsi limiti, rispettando le indicazioni tattiche.

Sarà una partita che regalerà spettacolo e divertimento agli oltre 50 mila spettatori presenti allo Stadio Olimpico e tutti i clienti di Mediaset Premium che avranno la possibilità di guardare la partita dal proprio divano in diretta tv, ma anche in streaming gratis su tablet, PC e smartphone.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta