Streaming Gratis Roma-Sampdoria, Milan-Udinese e Diretta Gol Serie A: come vedere live online

Pubblicato il 11 Set 2016 - 1:55pm di Francesco Agostini

La terza giornata della Serie A si prospetta intensa e ricca di incontri da tenere sott’occhio. Due di questi sono Roma-Sampdoria e Milan-Udinese. La Roma dovrà cercare assolutamente di vincere per evitare che il distacco dalla Juventus (vincitrice contro il Sassuolo) aumenti sensibilmente. Quanto al Milan, invece, l’obiettivo è quello di assimilare gli schemi di Vincenzo Montella il più possibile in vista della prossima stagione.

Roma-Sampdoria e Milan Udinese, ecco le probabili formazioni

Partiamo subito con la principale antagonista della Juventus in questa Serie A 2016/2017, la Roma di Luciano Spalletti. Ecco come potrebbe scendere in campo: Szczesny; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Bruno Peres; Strootman, Paredes, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti.

La Sampdoria, da parte sua, proverà a giocare una partita in difesa. Giampaolo è orientato a schierare, infatti: Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Linnetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. L’unica difficoltà per la difesa giallorossa potrebbe venire dall’imprevedibile Quagliarella.

Ma veniamo adesso all’altro incontro, ossia Milan-Udinese. Vincenzo Montella continua a non schierare il nuovo acquisto preso dal Pescara, Lapadula, relegato in panchina. Ecco la formazione: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Sosa; Suso, Bacca, Bonaventura.

L’Udinese di Iachini, invece, si presenta a San Siro con un più prudente 4-3-1-2. D’altronde, la squadra friulana deve pur salvarsi e non può permettersi di perdere troppi punti per strada. Questi gli undici di mister Iachini: Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Kums, Hallfredsson; de Paul; Duván Zapata, Théréau.

Traendo delle conclusioni e provando un pronostico, la Roma è senza ombra di dubbio favorita sulla Sampdoria. Se i giocatori di Spalletti manterranno la concentrazione i tre punti dovrebbero arrivare. Il Milan invece potrebbe incappare in un pareggio, bloccato dal difensivismo di Iachini.

Come vedere queste partite gratis in streaming?

Entrambe queste partite sono naturalmente fruibili tramite i canali tradizionali di Sky e di Mediaset Premium. Se possedete un abbonamento a Sky, non dovrete far altro che sintonizzarvi su Sky Calcio e su Premium Calcio e lasciarvi trasportare dall’ennesima domenica di calcio all’italiana.Streamig Roma-Sampdoria

Se invece volete seguire la partita live (in diretta), ecco come vedere Roma-Sampdoria e Milan-Udinese online. Molti spesso si rivolgono a siti di natura illegale come Rojadirecta oppure Diretta Gol, cosa che sconsigliamo vivamente. Rojadirecta, poi, è stato chiuso con sentenza definitiva del Tribunale di Milano nel gennaio del 2016. Ma non disperate, le alternative legali ci sono.

Se, infatti, siete possessori di un abbonamento Sky o Mediaset Premium, potrete seguire le partite sul web. Magari potreste essere impossibilitati a vedere la partita in televisione. Con Sky e Mediaset potrete scaricare due applicazioni per smartphone, Pc e tablet.

Sono Sky Go e Premium Play. Grazie ad esse, con pochi semplici click riuscirete a vedere le partite delle vostre squadre preferite e a non perdervi nemmeno un minuto della Serie A.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta