Streaming Gratis Salernitana-Lanciano 8 giugno, finale play-out Serie B: come vedere Sky su smartphone e PC

Pubblicato il 8 Giu 2016 - 7:45pm di Giacinta Carnevale

Oggi 8 giugno alle ore 20 e 30 allo Stadio Arechi di Salerno si giocherà la finale dei play-out di Serie B, Salernitana-Lanciano con i campani che sono ad un passo dalla permanenza nella Lega cadetta del presidente Abodi. Scopriamo ora come vedere la partita in diretta tv su Sky ed in streaming gratis da PC e smartphone.

Salernitana-Lanciano

Stasera la finale play-out di Serie B tra Salernitana e Lanciano: probabili formazioni

Tra poco meno di un’ora andrà in scena l’ultimo atto dei play-out di Serie B con il match Salernitana-Lanciano. La squadra del presidente Lotito è davvero vicinissima alla salvezza grazie al 4 a 1 ottenuto, grazie alle reti di Donnarumma, Zito, Gatto e Coda, nella gara di andata che si è giocata sabato 4 giugno. Sono pochissime così le possibilità di evitare la retrocessione in Lega Pro per gli uomini di mister Maragliulo che dovrà riuscire a vincere con ben quattro gol di scarto. Un’impresa davvero proibitiva ma il calcio si sa, è uno sport in grado di regalare sempre sorprese inaspettate.

In casa Salernitana quella di questa sera potrebbe essere con molta probabilità l’ultima partita dell’allenatore Leonardo Menichini, con Simone Inzaghi pronto a prendere il suo posto per la stagione 2016/2017. In vista del match che si giocherà allo Stadio Arechi con il fischio d’inizio fissato alle ore 20 e 30, il tecnico granata punterà ancora sul 4-4-2 con la coppia d’attacco formata dai bomber Coda e Donnarumma. A centrocampo giocheranno invece Nalini e Zito ai lati di Pestrin e Odjer mentre nella linea difensiva a 4 spazio alla coppia centrale Bernardini-Empereur con Tuia e Franco terzini.

Il modulo scelto da Maragliulo invece è il 4-3-2-1 ma l’allenatore della Virtus Lanciano dovrà fare a meno dell’infortunato Vastola e dello squalificato Ferrari. Ritornano nell’undici titolare invece Giandonato e Di Francesco jr con quest’ultimo che affiancherà Marilungo alle spalle dell’unica punta Bonazzoli. In difesa invece agiranno Salviato e Di Matteo sulle fasce con Amenta e Rigone coppia di centrali.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-LANCIANO

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Empereur, Franco; Nalini, Pestrin, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All. Menichini.

LANCIANO (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Rigone, Amenta, Di Matteo; Giandonato, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Bonazzoli. All. Maragliulo.

Salernitana-Lanciano

Salernitana-Lanciano, dove vedere la partita in diretta live su Sky da PC e smartphone

Tutti coloro che vorranno seguire la diretta tv di Salernitana-Lanciano, match valido per la finale dei play-out di Serie B dovrà essere abbonato a Sky ed avere il pacchetto Sport. La partita sarà infatti trasmessa alle ore 20 e 30 su Sky Sport 1 HD (canale 201 della piattaforma satellitare), Sky Supercalcio HD (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251).

La finale dei play-out tra Salernitana e Virtus Lanciano potrà essere seguita anche in diretta streaming al PC e con i diversi dispositivi mobili come smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo disponibile però solo per gli abbonati alla pay-tv di Murdoch e si può scaricare sia da Google Play (Android) che da Apple Store (iPHONE e iPAD).

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta