Streaming gratis Serie A 21 febbraio, Diretta Gol Sky e aggiornamenti live PC e smartphone

Pubblicato il 21 Feb 2016 - 2:35pm di Francesco Magnanimi

Oggi 21 febbraio si giocherà la 26a giornata di Serie A, ecco alcune info riguardo allo streaming gratis per i clienti Sky anche del canale Diretta Gol su PC e smartphone. In più di seguito aggiornamenti live da tutti i campi per le seguenti sfide: Atalanta-Fiorentina, Genoa-Udinese, Sassuolo-Empoli e Torino Carpi.

streaming gratis serie a

Streaming gratis per clienti sky: Diretta Gol su PC e smartphone

I clienti Sky grazie all’applicazione Sky-Go hanno la possibilità di seguire la Serie A anche su PC, smartphone e tablet. E’ necessario scaricare la piattaforma sul proprio dispositivo e collegare quest’ultimo al proprio abbonamento tramite l’account della pay-tv per seguire l’andamento delle partite in diretta streaming gratis anche fuori casa. Per chi è al lavoro o in viaggio questa è una fantastica possibilità per guardare ugualmente la partita della propria squadra del cuore senza dover per forza essere a casa davanti la tv.

Se si possiede nel proprio abbonamento uno tra i due pacchetti Calcio e Sport è possibile inoltre guardare il canale 206 di Sky, “Sky Supercalcio“, dove verranno trasmesse a rotazione tutte le partite in programma con ampio spazio a quelle più divertenti e collegamento in diretta a ogni gol o azione pericolosa, grazie a questo sistema si eviteranno le parti più noiose di ogni partita rimpiazzandole con le giocate dagli altri campi.

Diretta scritta Serie A con aggiornamenti live 26a giornata”

Per chi non ha la possibilità di guardare le partite perchè sprovvisto di un account Sky o impossibilitato a guardare in diretta streaming gratis, forniremo una cronaca live delle partite in programma alle ore 15:00 con gli aggiornamenti più importanti da tutti i campi.

Atalanta-Fiorentina sarà con ogni probabilità una partita a senso unico, con i Viola padroni del campo e la squadra di Reja chiusa nella propria metà campo pronta a ripartire in contropiede approfittando degli spazi lasciati inevitabilmente dai ragazzi di Sousa. Servirà una prova paziente e cinica a Ilicic e compagni per ottenere i 3 punti su un campo difficile.

Genoa-Udinese rappresenta un vero e proprio sconto salvezza. Le due squadre sono in difficoltà e non vincono da molte partite, non a caso sono sprofondate al 14esimo e al 16esimo posto in classifica. Conquistare una vittoria è essenziale per entrambe le formazioni che per questo si daranno battaglia fino al triplice fischio.

Sassuolo-Empoli vedrà a confronto le due piacevoli sorprese di questo campionato. 35 punti per i padroni di casa e 34 per gli ospiti, queste due squadre esprimono un ottimo calcio anche grazie a individualità importanti (spiccano Berardi e Sansone nel Sassuolo, mentre l’Empoli nonostante la cessione di Barba può contare su centrocampisti di fantasia come Paredes, Zieliński e Saponara).

Torino-Carpi si prospetta una partita molto divertente. La squadra allenata da Castori ha bisogno di punti preziosi per agganciare il Frosinone e mettere pressione sui ragazzi di Stellone che giocheranno alle 18:00. L’avversaria da battere però non è delle più facili, il Torino nonostante sia abbastanza lontano dalle ultime tre posizione vuole ottenere al più presto qualche altro punto per mettere in cassaforte la salvezza e può contare sul ritrovato Immobile.

AGGIORNAMENTI LIVE DAI CAMPI

90’+2: GOL PINILLA! Mauricio Pinilla in pieno recupero porta l’Atanta sul 2-3 prima del triplice fischio finale. Ecco i risultati dagli altri campi: Il Sassulo vince una partita pazzesca contro l’Empoli per 3-2, entrambe le squadre hanno giocato il secondo tempo in 10. Il Genoa, complice l’errore dal dischetto di Di Natale al 90′ riesce a conquistare i 3 punti contro l’Udinese che era andato in vantaggio nel primo tempo. Torino-Carpi finisce 0-0, da segnalare il rigore sbagliato da Maxi Lopez.

90′: DI NATALE FALLISCE IL RIGORE! Altro errore dagli 11 metri, questa volta per l’Udinese. Di Natale, entrato per guidare l’assalto nell’ultimo quarto d’ora sbagliare un rigore fondamentale per la sua squadra. I tifosi del Genoa esultano come se i propri giocatori avessero segnato. GOL KALINIC! La Fiorentina si riporta avanti di due lunghezze con il goal di Kalinic.

84′: GOL CONTI! Andrea Conti accorcia subito le distanze siglando la prima rete della giornata per l’Atalanta. Adesso la Fiorentina è in vantaggio per 1-2.

81′: GOL TELLO! Lo spagnato acquistato a gennaio dalla Fiorentina, dopo l’assist per Matias Fernandez, sigla la rete dello 0-2 dopo una ottima prestazione. Vantaggio meritato per i viola. Nei minuti finali situazione invariata a Marassi dove il Genoa conduce 2-1 sull’Udinese, il Torino è ancora 0-0 con il Carpi e il Sassuolo resiste sul 3-2 contro l’Empoli.

78′: MAXI LOPEZ FALLISCE IL RIGORE! La punta del Torino, entrata in campo da soli due minuti, ha fallito l’appuntamento dagli 11 metri a causa della bella parata di Belec: il risultato rimane quindi sullo 0-0. Nulla di particolare da segnalare sulle altre partite.

72′: GOL MACCARONE! GOL LAXALT! GOL FERNANDEZ! L’Empoli non vuole darsi per vinto e accorcia le distanze portandosi sul 3-2 grazie al rigore messo a segno da Maccarone! Ci aspetta un quarto d’ora finale di fuoco al Mapei Stadium. Il Genoa invece si porta in vantaggio con il gol di Laxalt, se dovesse finire così i rossoblu otterrebbero 3 punti d’oro per la salvezza. Matias Fernandez sblocca il risultato in Atalanta-Fiorentina su assist di Tello, portando gli ospiti sullo 0-1.

59′: GOL CERCI! Alessio Cerci segna su calcio di rigore e riporta il risultato sull’1-1 al Marassi. Rete di estrema importanta per la lotta salvezza, che riporta tutto in discussione. Ancora 0-0 per quanto riguarda Atalanta-Fiorentina e Torino Carpi, mentre il Sassuolo mantiene il doppio vantaggio sull’Empoli, decisamente demoralizzato dalla doppietta di Defrel.

51′: DOPPIO DEFREL! Che inizio di secondo tempo per il Sassuolo, in particolare per la punta Defrel che in due minuti, al 48′ e al 50′ riesce a mettere a segno una doppietta che vale oro per i padroni di casa: il nuovo risultato è di 3-1, ma da una partita così imprevedibile ci possiamo aspettare di tutto!

Ricominciati i secondi tempi anche sugli altri campi, nonostante un leggero ritardo di Genoa-Udinese e Torino-Carpi: l’arbitro di Atalanta-Fiorentina ha fischiato poco fa l’inizio del secondo tempo, ben 6 minuti dopo rispetto alla partita del Mapei Stadium.

45′: FINE PRIMI TEMPI. Seconda parte di primo tempo pirotecnica al Mapei Stadium con l’Empoli in vantaggio con Zielinski e il Sassuolo in 10 per la doppia ammonizione di Missiroli. La situazione però si è ripetuta nel verso opposto quando solo due minuti dopo l’espulsione di Tonelli a causa del secondo giallo, Berardi ha siglato la rete del pareggio con una ottima conclusione. L’Udinese grazie alla punizione di Ali Adnan chiude la prima frazione in vantaggio contro i padroni di casa del Genoa. Pareggio a reti bianche invece dopo 45′ per Atalanta-Fiorentina e Torino-Carpi, le squadre si stanno equivalendo su entrambi i campi.

40′: GOL SASSUOLO! Domenico Berardi sigla la rete del pareggio! Una manciata di minuti prima l’arbitro Paolo Valeri aveva espulso Tonelli dell’Empoli per doppia ammonizione. Gli ospiti, in vantaggio di un goal e con un uomo in più, si fanno recuperare perdendo un difensore e subendo una rete. Ora il punteggio è di 1-1.

35′: GOL UDINESE! Ali Adnan ha segnato su calcio di punizione siglando una rete meravigliosa! Genoa-Udinese 0-1. GOL EMPOLI! Zielinski ha portato in vantaggio gli ospiti pochi minuti dopo l’espulsione di Missiroli del Sassuolo per il secondo giallo rimediato in un quarto d’ora, ricevuto a causa di un evidente tocco di mano. Sugli altri campi invece Atalanta-Fiorentina e Torino-Carpi sono ancora sullo 0-0.

18′: Dopo poco più di un quarto d’ora di gara tutte le gare sono ferme sullo 0-0. Niente di particolare da segnalare, l’Atalanta sta rispondendo agli attacchi della Fiorentina mentre la partita al Marassi fra Genoa e Udinese è piuttosto bloccata. Il Sassuolo è partito meglio dell’Empoli ma non riesce a impensierire realmente il portiere degli ospiti, all’Olimpico di Torino invece i padroni di casa e il Carpi sono ancora in fase di studio reciproco, tanto possesso palla ma nessuna delle due squadre è riuscita ad imporsi fino a questo momento.

0′: Si parte, gli arbitri hanno dato inizio alle quattro gare in programma alle ore 15:00 di questa 26a giornata di Serie A.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta