Streaming Gratis Spagna-Repubblica Ceca Europei 2016, come vedere in italiano le partite del 13 giugno

Pubblicato il 13 Giu 2016 - 2:15pm di Francesco Magnanimi

Alle 15 è in programma Spagna-Repubblica Ceca, seconda partita del girone D degli Europei 2016. Scopriamo come vedere in streaming gratis con commento in italiano il match d’esordio della formazione di Del Bosque e tutte le altre partite di oggi 13 giugno 2016: in campo in serata anche l’Italia di Antonio Conte contro un agguerrito Belgio.

spagna-repubblica ceca streaming

Spagna-Repubblica Ceca, i campioni in carica vogliono rilanciarsi con gli Europei 2016

La Spagna ha vinto le ultime due edizioni degli Europei, nel 2008 e nel 2012, per questo motivo dopo un Mondiale deludente i tifosi iberici confidano che la propria nazionale possa ritrovare sicurezze e vittorie proprio nella competizione che negli ultimi anni ha portato più gioie. L’avversario di oggi sarà la Repubblica Ceca, una squadra ambiziosa ma che non ha a disposizione molti giocatori di qualità: ovviamente è Cech la punta di diamante della squadra, portiere che questa stagione ha ritrovato la maglia da titolare con l’Arsenal esibendosi più di una volta in ottime parate. Proprio le sue ottime prestazioni, che gli sono valse la conferma, stanno permettendo alla Roma di fare passi avanti nella trattativa con i Gunners per Szczesny, l’estremo difensore polacco potrebbe rimanere in prestito con diritto o obbligo di riscatto nella Capitale.

Come al solito la formazione di Del Bosque sarà composta principalmente dal blocco Barcellona-Real Madrid, quest’oggi in campo dovrebbero scendere Piquè, Jordi Alba, Busquets e Iniesta dei Blaugrana e Sergio Ramos dei blancos, in campo ci sarà però anche Morata (sempre più vicino al ritorno a Madrid). Completano il 4-3-3 De Gea tra i pali, Juanfran sulla fascia destra, Fabregas a centrocampo e David Silva e Nolito sugli esterni d’attacco.

Formazioni ufficiali Spagna-Repubblica Ceca:

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran, Sergio Ramos, Piquè, Alba; Busquets, Fabregas, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito. Ct.: Del Bosque.

REP. CECA (4-4-1-1): Cech, Kaderabek, Sivok, Hubnik, Limbersky, Darida, Plasil, Gebre-Selassie, Krejci, Rosicky, Necid. All: Vrba

Come vedere in streaming gratis le partite del 13 giugno con commento in italiano: in campo gli azzurri!

Ma oggi 13 giugno non ci sarà solo Spagna-Repubblica Ceca, alle 18:00 la Repubblica d’Irlanda sfiderà la Svezia ma soprattutto alle 21:00 sarà finalmente il turno dell’Italia. Gli azzurri dovranno affrontare all’esordio l’avversario più forte del girone, il Belgio di Nainggolan, di Hazard e De Bruyne. La squadra di Wilmots è formata da campioni, giocatori esperti e abituati ormai a competere ad alti livelli. Il reparto indubbiamente più interessante è il centrocampo, per resistere alle offensive del Belgio ci sarà bisogno quindi di una Italia compatta più che mai.

Seguire in streaming gratis tutte e tre le partite di oggi ma anche il resto delle sfide di Euro 2016 è facilissimo per i clienti Sky: la pay-tv ha infatti acquistato i diritto di tutta la competizione, per questo basterà collegarsi alla piattaforma online Sky-Go da smartphone, tablet o PC per guardare in diretta live qualsiasi match, dalla fase a gironi alla finale.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta