Streaming Gratis Sparta Praga-Inter e Roma-Astra Giurgiu Sky online in italiano: diretta Europa League 29 settembre 2016

Pubblicato il 29 Set 2016 - 5:55pm di Francesco Magnanimi

Oggi sono in programma Sparta Praga-Inter e Roma-Astra Giurgiu, ecco come vedere in diretta le partite di Europa League di oggi 29 settembre 2016 su Sky ma anche online con lo streaming gratis in italiano: nerazzurri e giallorossi non possono fallire questo appuntamento dopo aver rispettivamente perso e pareggiato  sorpresa la prima partita della fase a gironi.

Analisi di Sparta Praga-Inter e Roma-Astra Giurgiu del 29 settembre 2016

I nerazzurri sono impegnati questa sera sul campo dello Sparta Praga, una squadra piuttosto allo sbaraglio al momento senza allenatore che ha perso la prima di Europa League per 3-0 contro il Southampton. Sarà una ottima chance quindi per l’Inter, De Boer vuole ottenere la prima vittoria in Europa dopo la clamorosa sconfitta contro l’H. Beer Sheva a San Siro. Non saranno a disposizione Joao Mario, Kondogbia, Jovetic e Gabigol: questi calciatori non sono stati inseriti nella lista UEFA per motivi legati al fair play finanziario; alle loro assenze si sommano anche quelle di Brozovic, Santon e Biabiany. Vincere oggi è decisamente fondamentale anche in termini di classifica, proprio per questo i nerazzurri non possono permettersi un secondo passo falso consecutivo in una competizione che nella stagione interista potrebbe diventare molto importante.

La Roma dopo il pareggio all’esordio contro il Viktoria Plzen è chiamata a riscattarsi allo Stadio Olimpico davanti i pochi tifosi che saranno presenti questa sera. I numeri parlano di massimo 15 mila supporters al seguito dei giallorossi, la piazza romana è infatti decisamente insoddisfatta dal gioco proposto dalla formazione di Spalletti e il ko per 3-1 contro il Torino ha alimentato la contestazione. L’avversario di oggi è l’Astra Giurgiu, una squadra che come la Roma pecca di una organizzazione difensiva poco efficiente: proprio per questo il tecnico di Certaldo, come contro il Crotone, potrebbe schierare un 4-2-3-1 con quattro giocatori offensivi. Possibile l’impiego di Totti dal primo minuto, nonostante le prestazioni poco convincenti dell’esordio in Europa League verrà concesso ulteriore spazio anche a Gerson, Iturbe e Juan Jesus.

Come vedere le partite in diretta tv Sky e streaming gratis online in italiano

I match di Europa League saranno trasmessi in diretta esclusiva da Sky, per questo solo i clienti della pay-tv potranno vedere Sparta Praga-Inter e Roma-Astra Giurgiu. Il fischio d’inizio delle due partite è fissato rispettivamente alle 19.00 e alle 21.05, ricordiamo inoltre che in contemporanea ai nerazzurri giocherà anche la Fiorentina contro il Qarabag mentre con i giallorossi scenderà in campo anche il Sassuolo sul campo del Genk, quest’ultimo match verrà trasmesso in chiaro su TV8.

Le sfide delle italiane potranno essere seguite anche in streaming gratis dai clienti di Sky mediante l’apposito servizio streaming garantito dalla piattaforma Sky-Go. Associando il dispositivo mobile in uso (PC, tablet o smartphone) all’account della pay-tv infatti si avrà accesso ai canali compresi nel proprio abbonamento, così anche chi sarà fuori casa questa sera avrà modo di guardare in diretta le partite delle italiane.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta