Streaming Gratis Svizzera-Polonia, diretta live Sky in italiano: come vedere su PC le partite degli ottavi di finale Euro 2016

Pubblicato il 25 Giu 2016 - 2:01pm di Francesco Magnanimi

Svizzera-Polonia aprirà gli ottavi di finale di Euro 2016: scopriamo come seguire in diretta live la partita con Sky e come vedere in streaming gratis il match da PC, smartphone o tablet. Scenderanno in campo due squadre molto solite che possono contare su individualità importanti, la gara sarà sicuramente piacevole da seguire e si spera ovviamente in molti goal.

svizzera-polonia streaming

Ottavi di finale Euro 2016, si parte con Svizzera-Polonia

Con 5 punti in tre partite la Svizzera si è qualificata agli ottavi di finale come seconda classificata del girone A, piazzandosi dietro alla Francia. Petkovic probabilmente schiererà il solito 4-3-3 puntando ancora sul giovane talento Embolo che potrà contare sul supporto di Mehmedi e Shaqiri sulle fasce. Un ruolo chiave molto probabilmente lo giocherà il centrocampo della Svizzera, reparto molto interessante e ricco di corsa e muscoli: Behrami e Xhaka cercheranno di supportare la fase offensiva ma dovranno anche aiutare nel pressing, a Dzemaili invece le chiavi della cabina di regia. In difesa agiranno sugli esterni Lichtsteiner e Rodriguez e al centro la coppia Schar-Djourou difenderà la porta di Sommer.

Solo due reti messe a segno durante il girone, 0 subite. Sono strane le statistiche della Polonia, formazione che può contare su un attacco di altissimo livello con Lewandoswski e Milik. Ciò che invece è stata messa in risalto nelle prime tre partite è la solidità difensiva, una organizzazione che è riuscita anche a respingere le offensive della Germania senza troppi problemi per Fabianski. Il tecnico Nawalka dovrà fare a meno dello squalificato Kapustka e schiererà probabilmente un 4-4-2 guidato dalla solita coppia offensiva e supportato da Maczynski e Blaszczykowski sulle fasce, Zielinski dovrà invece collegare reparto offensivo e difensivo insieme a Krychowiak. In difesa niente sorprese, Piszczek e Jedrzejczyk sugli esterni e Glik e Pazdan al centro, in porta Fabianski.

Probabili formazioni Svizzera-Polonia:

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Mehmedi. All. Petkovic

POLONIA (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Maczynski; Milik, Lewandowski. All. Nawalka

Come vedere le partite in streaming gratis in italiano con diretta Sky live da PC e smartphone

Svizzera-Polonia non sarà trasmessa in chiaro sui canali Rai, il match in programma alle ore 15:00 sarà visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, canali 201 e 206 della pay-tv. E’ bene ricordare però che a partire dai quarti di finale tutte le gare verranno trasmesse anche in chiaro oltre che sui canali Sky, al momento della distribuzione dei diritti tra l’azienda di Murdoch e la Rai sono state infatti decise tali condizioni. I clienti Sky che alle 15:00 non saranno a casa potranno ugualmente seguire la partita sfruttando il servizio di streaming gratis offerto dalla pay-tv mediante la piattaforma online Sky-Go. Basta infatti accedere mediante smartphone, tablet o PC inserendo i dati del proprio account per ricevere le immagini direttamente da mobile in diretta.

Dopo questo interessante primo ottavo di finale la giornata di calcio continuerà con altre due partite, quella alle ore 18:00 tra Galles e Irlanda del Nord, una sorta di derby, mentre alle 21:00 si sfideranno Croazia e Portogallo in una sfida che promette spettacolo e goal.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta