Streaming Gratis Torino-Napoli 8 maggio, come vedere in Diretta TV Live Sky su smartphone e PC

Pubblicato il 8 Mag 2016 - 8:05pm di Francesco Magnanimi

Questa sera si giocherà Torino-Napoli, partita in programma oggi 8 maggio che chiuderà insieme a Verona-Juventus la 37a giornata di Serie A. Di seguito vi indichiamo come vedere live la partita in streaming gratis su smartphone e PC e diretta tv di Sky e Mediaset Premium.

Dopo la vittoria casalinga della Roma per 3-0 contro il Chievo il Napoli di Sarri è chiamato a rispondere conquistando tre punti che metterebbero il secondo posto quasi in cassaforte, l’ultima partita di campionato dei partenopei si giocherà al San Paolo contro il Frosinone che è matematicamente retrocesso in Serie B dopo la sconfitta con il Sassuolo. Il Torino occupa la 11a posizione in classifica e non ha dunque alcun obiettivo, Ventura e i suoi in ogni caso cercheranno di fare del proprio meglio per salutare i propri tifosi con un risultato positivo; in rendimento in casa dei granata è decisamente discontinuo, i dati parlano infatti di 6 vittorie, 6 sconfitte e 6 pareggi. Sarri dall’altra parte dovrà mantenere alta la concentrazione dei suoi, su 18 partite giocate lontano da Napoli solo in 8 casi gli azzurri hanno portato a casa il bottino pieno mentre, in 4 occasioni si sono dovuti accontentare del pareggio mentre per ben 6 volte sono tornati a casa a mani vuote.

torino-napoli streaming

Torino-Napoli, probabili formazioni 8 maggio 2016

Ventura schiererà l’ormai collaudato 3-5-2, in campo come contro l’Udinese scenderanno diversi giocatori di prospettiva che in queste ultime giornate hanno avuto dal tecnico importanti chance per mettersi in mostra e guadagnarsi un ruolo da protagonisti per la prossima stagione. Tra questi spiccano Jansson e Gaston Silva nei 3 di difesa, entrambi si sono guadagnati una maglia da titolare e affrontando Higuain e compagni potranno dimostrare le proprie qualità. Sugli esterni ci saranno Zappacosta e Bruno Peres, a centrocampo Baselli e Benassi, rispettivamente classe ’92 e ’94, affiancheranno il veterano Vives con il compito di fare densità ma anche offrire supporto in fase offensiva.

Squadra che vince non si cambia. E’ stato questo il motto di Sarri per tutta la stagione, il tecnico ha avuto la fortuna di non dover far fronte a così tanti infortuni e per questo in quasi tutte le partite ha potuto schierare i suoi 11 titolari. Anche questa sera davanti a Reina ci sarà la linea a 4 composta da Hysaj e Ghoulam sulle fasce e Albiol e Koulibaly al centro della difesa, Jorginho in cabina di regia supportato da Hamsik e Allan. In attacco Insigne si gioca una maglia per gli Europei 2016 che è sempre più vicina, per ottenerla però ha bisogno di offrire due ottime prestazioni in queste ultime sfide di campionato, Higuain dopo esser tornato in goal con l’Atalanta è pronto a migliorare ulteriormente il proprio record di goal, Callejon completa il trio di attacco.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Martinez. All.: Ventura.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.

Come vedere la sfida live in streaming gratis da smartphone e PC: diretta tv Sky e Mediaset Premium

Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium, entrambe le pay-tv offriranno a chi non sarà a casa questa sera la possibilità di seguire il match anche da smartphone, PC o tablet in streaming gratis. Per vedere la partita basterà connettersi alle piattaforme Sky-Go e Premium Play, totalmente gratuite e a completa disposizione dei clienti, collegando il proprio dispositivo all’account e fornendosi di una connessione Internet discreta per evitare evidenti ritardi rispetto alla diretta tv e soprattutto problemi di risoluzione.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta