Streaming Gratis Viktoria Plzen-Roma e Inter-Beer Sheva online: diretta tv live Sky, canale e orario, come vedere su PC e smartphone

Pubblicato il 15 Set 2016 - 5:55pm di Francesco Agostini

Il giovedì di Europa League è finalmente arrivato. Le partite di oggi saranno Viktoria Plzen-Roma e Inter-Beer Sheva, due test importanti per capire la reale volontà delle nostre due squadre di andare avanti in questa competizione. Con Fiorentina e Sassuolo nelle retrovie in quanto a possibilità di vittoria, tutte le speranze italiane sono in mano a queste due squadre: Inter e Roma.

Probabili formazioni Viktoria Plzen-Roma e  Inter-Beer Sheva

In questo giovedì caldo, anzi, caldissimo, di Europa League ci saranno due partite molto semplici. Almeno sulla carta, è ovvio. Poi bisognerà vedere sul campo se i valori effettivi dei singoli prevarranno oppure no. Il calcio, si sa, è strano e non sempre è il migliore a prevalere.

La Roma, comunque, pare orientata a schierare una formazione ‘di riserva’. I titolari, o almeno la maggior parte d’essi, saranno risparmiati in vista del campionato. Scelta legittima quella di Spalletti, che non vuole perdere eccessivo terreno dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, come sembra orientato a giocare:

Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Jesus; Florenzi, Paredes, Nainggolan; Perotti; Dzeko, Iturbe. Spazio dunque davanti al redivivo Iturbe, poco considerato da Luciano Spalletti. Il modulo è il classico 4-3-1-2 che tanta fortuna ha portato al tecnico toscano. Da parte sua, il Viktoria Plzen schiererà questa formazione:

Kozacik; Mateju, Hubnik, Hejda, Limbersky; Kopic, Horava, Hromada, Petrzela; Duris, Bakos. Il modulo che il tecnico Pivarnik metterà in campo è un più guardingo ed equilibrato 4-4-2. Ma veniamo adesso all’Inter e alla gara che si appresta ad affrontare.

La squadra di De Boer sta vivendo un inizio di stagione molto altalenante. Molto spesso a salvare la nave ci ha pensato Mauro Icardi con i suoi gol sempre decisivi, ma, chiaramente, l’argentino non potrà sempre togliere le castagne dal fuoco al tecnico olandese. Per la gara odierna, ecco la probabile formazione:

Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Melo, Brozovic; Biabiany, Eder, Candreva; Palacio. Il modulo di riferimento è il 4-2-3-1 con Eder che, all’occasione, farà la seconda punta. Il Beer Sheva invece si schiererà così:

Goresh, Bitton, Nwakaeme, Barda, Miguel Vitor, Tzedek, Davidzada, Hoban, Melikson, Ogu, Brown. L’allenatore (Bakhar) ha intenzione di giocarsela a viso aperto con un 4-3-3 molto aggressivo. Vedremo se il coraggio gli darà ragione a fine partita.

Dove vedere lo streaming gratis dell’Europa League

Passiamo adesso dal campo alla televisione o all’online. Molti tifosi si staranno chiedendo dove è possibile vedere la diretta live di questi due incontri. Se avete un abbonamento Sky non ci sarà alcun problema: basterà andare sul canale dedicato e vedere la diretta della vostra partita.

Se invece intendete vederla sul PC o sullo smartphone non dovrete far altro che scaricare l’applicazione Sky Go e assistere alla partita. La tecnologia ci viene sempre incontro per darci una mano.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta