Streaming Gratis Virtus Lanciano-Salernitana 4 giugno, playout Serie B: come vedere in diretta live Sky su PC e smartphone

Pubblicato il 4 Giu 2016 - 7:45pm di Francesco Magnanimi

Oggi 4 giugno si gioca Virtus Lanciano-Salernitana, gara valida per i playout di Serie B: scopriamo come vedere la partita in tv su Sky e in diretta streaming gratis da PC e smartphone.

Sarà una doppia sfida intensa, ricca di spettacolo e carica di tensione. Virtus Lanciano e Salernitana si affronteranno questa sera al Biondi e successivamente l’8 giugno per la decisiva gara di ritorno tra le mura amiche della squadra di proprietà di Lotito. In 180′ le due formazioni si giocheranno la permanenza in Serie B, chi sarà sconfitto scenderà in Lega Pro insieme alle già retrocesse Livorno, Modena e Como.

virtus lanciano-salernitana streaming

Playout di Serie B, in campo 4 e 8 giugno: questa sera Virtus Lanciano-Salernitana

Non ha certo avuto la fortuna dalla propria parte la Salernitana durante la stagione che si sta per concludere; tanti, troppi infortuni hanno influenzato i risultati dei campani che hanno però avuto uno scatto d’orgoglio nel finale di campionato ottenendo 14 punti nelle ultime 9 partite, un bottino che ha permesso ai granata di raggiungere i playout ed evitare la retrocessione diretta in Lega Pro. Il Virtus Lanciano allo stesso modo non è certo reduce da una regular season esaltante, anzi, la squadra di Primo Maragliulo avrà però l’opportunità di giocare la prima sfida nel proprio stadio: si tratta certamente di un vantaggio per capitan Aquilanti (al rientro dopo un lungo stop) e compagni che dovranno cercare di ottenere un risultato positivo per andare poi l’8 giugno a difendere il risultato.

Entrambi i tecnici devono fare la conta dei presenti, ecco le probabili formazioni

In casa Lanciano l’allenatore Maragiulo dovrà fare a meno di Ferrari e Di Francesco, squalificati. Come già anticipato torna in difesa il capitano Aquilanti, pronto a vendere cara la pelle e difendere al massimo la porta difesa da Cragno. L’altro centrale difensivo che scenderà in campo sarà Amenta, con Di Matteo e Salviato sulle fasce. Centrocampo a tre con Bacinovic in cabina di regia con Vastola e Rocca intermedi, Turchi e Marilungo agiranno sulla trequarti e cercheranno di servire il baby centravanti italiano Federico Bonazzoli, in prestito al Virtus Lanciano dalla Sampdoria e ex interista.

Menichini non avrà a disposizione per Virtus Lanciano-Salernitana Ceccarelli, Bagadur, Tounkara, Prce e Bovo e Oikonomidis mentre Moro e Ronaldo non hanno recuperato totalmente dagli infortuni e partiranno dalla panchina come anche Colombo, in lista solo per formalità poichè ancora impossibilitato a giocare per problemi fisici. Coda e Donnarumma guideranno l’attacco della Salernitana, la linea di centrocampo sarà composta da Nalini e Zito sugli esterni e Pestrin con Odjer al centro, in difesa invece i terzini saranno Franco e Tuia con Bernardini e Empereur al centro della difesa, in porta Terracciano.

Probabili formazioni Virtus Lanciano-Salernitana:

LANCIANO (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Aquilanti, Amenta, Di Matteo; Vastola, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Turchi; Bonazzoli. All.: Maragliulo.
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Empereur, Franco; Nalini, Pestrin, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All.: Menichini.

Come vedere la partita in diretta live su Sky da PC e smartphone

Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD della pay-tv Sky. Il fischio d’inizio è previsto per le 20,30, alla stessa ora e sui medesimi canali l’8 giugno si disputerà in casa della Salernitana il match di ritorno.

Entrambe le partite potranno essere seguite anche da PC e smartphone dagli abbonati Sky grazie al servizio di streaming gratis Sky-Go. La piattaforma permette infatti di accedere ai contenuti in diretta anche da dispositivi mobili dopo aver sincronizzato massimo due di questi con il proprio account, è offerta una risoluzione HD che però richiede l’utilizzo di una buona fonte Internet.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta