Streaming Milan-Inter in diretta Sky italiano: come vedere il derby di domenica 31 gennaio

Pubblicato il 31 Gen 2016 - 7:53pm di Daniele Celli

Diretta streaming del derby Milan-Inter di oggi, domenica 31 gennaio 2016, in italiano grazie a Sky Sport. Vi spieghiamo nel dettaglio come fare per vedere la partita di San Siro, dopo un attento approfondimento sulle emozioni che andremo a vivere tra pochissimo, in un match che al di là di classifica e obiettivi finali risulta sempre affascinante come pochi altri.

Milan-Inter 31 gennaio 2016, un derby per riemergere

Dalle posizioni in campionato non si può parlare di “crisi” in casa Milan e Inter, che allo stato attuale (con una partita in meno rispetto alle altre contendenti) occupano rispettivamente il sesto e quarto posto, con 33 e 38 punti. Certo è che la stagione non si sta rivelando all’altezza delle aspettative: gli acquisti estivi facevano pensare ad un Milan finalmente pronto al ritorno in Champions League – tematica discussa in settimana da Barbara Berlusconi e Adriano Galliani – e l’inizio del campionato poneva seriamente l’Inter come favorita numero uno per lo scudetto. La situazione che vediamo oggi, invece, ritrae un Milan che a malapena lotta per l’Europa League (salvo clamorose sorprese del girone di ritorno) e una compagine nerazzurra con 8 punti di svantaggio rispetto alla vetta, con un gioco che dista anni luce dalle devastanti performance che anche oggi hanno sfoderato Napoli e Juventus.

Una vittoria dell’Inter, come avvenne a settembre nel girone d’andata in uno dei tanti “1-0” stagionali dei nerazzurri (che in quell’occasione fu a firma di Guarin), tornerebbe a dare una grande carica alla truppa di Roberto Mancini, che ne avrebbe senz’altro bisogno dopo l’ipoteca sull’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Juventus, vittoriosa per 3-0 nella gara d’andata disputata mercoledì scorso. L’obiettivo Champions League tornerebbe realtà con una vittoria, visto il pari tra Genoa e Fiorentina dopo il quale i viola si trovano una sola lunghezza sopra l’Inter.

La Coppa Italia infrasettimanale non ha sorriso neppure al Milan, che non può certo ritenersi soddisfatto per un successo di misura ai danni dell’Alessandria (compagine di Lega Pro), disputando tra l’altro una pessima prestazione. Con tre punti i rossoneri contrasterebbero il tentativo di distacco da parte della Roma, vittoriosa nell’anticipo con il Frosinone, avvicinando inoltre i cugini interisti a -5.

Diretta streaming di Milan-Inter: come vedere il match in italiano?

Alle ore 20.45 Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta tv Milan-Inter, l’attesissimo derby della 3a giornata di ritorno di Serie A che promette agli appassionati emozioni indescrivibili e anche tanti gol. In televisione, con la pay tv, potrete seguire il derby sui canali di Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD, entrambi in alta definizione. Se state leggendo questo articolo, tuttavia, vorrete capire come fare per vedere Milan-Inter comodamente dal computer di casa, in italiano e con lo stesso commento e qualità delle immagini dei quali si può usufruire con la visione da tv. Ve lo spiegheremo nel dettaglio di seguito, fornendovi tutte le indicazioni necessarie per guardare la sfida tra Milan e Inter di oggi, domenica 31 gennaio 2016, con Sky e Mediaset Premium.

Partiamo con la diretta streaming Sky di Milan-Inter, una partita dai mille pronostici che potrà essere vista tramite PC o in alternativa, qualora abbiate soltanto un dispositivo mobile a disposizione, da smartphone o tablet. Ma attenzione, si consiglia sempre di usare il Wi-Fi soprattutto se non potete usufruire di un’offerta mobile con grande quantitativo di dati. La soluzione a tutti questi casi è l’app Sky Go, scaricabile dal sito ufficiale di Sky e gratis per tutti gli abbonati, che potranno così collegarsi alle ore 20.45 di oggi su Sky Sport HD e vedere il derby di Milano.

Altro metodo, sempre per assistere a Milan-Inter in italiano dal PC domenica 31 gennaio 2016, è dato dall’app di Mediaset Premium, che con Premium Play offre esattamente lo stesso trattamento che Sky Italia riserva ai suoi abbonati. Basta fare il download dell’app dal sito ufficiale Mediaset e collegare il proprio tablet, smartphone o PC (fisso o portatile) all’abbonamento, così da poter vedere subito il derby in italiano su Premium Sport HD.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta