Streaming Online Juventus-Pescara Gratis: diretta live in italiano, alternative a Rojadirecta bloccato

Pubblicato il 19 Nov 2016 - 7:15pm di Francesco Agostini

Juventus Pescara streaming: dove sarà possibile vedere la partita che vedrà di fronte la squadra di Massimiliano Allegri e di Massimo Oddo? Vediamolo assieme.

Juventus Pescara streaming, dove vedere la diretta live in italiano e le alternative online a Rojadirecta bloccato

La partita di campionato tra Juventus e Pescara non sarà visibile sul web. Rojadirecta è stato bloccato prima dell’estate con sentenza definitiva del Tribunale di Milano e dunque non sarà visibile, almeno in Italia. Da qualche giorno, poi, le altre alternative di streaming illegale sono state oscurate sul tutto il territorio nazionale, mettendo uno stop temporaneo al dilagante fenomeno della pirateria informatica.

L’unico canale rimasto per vedere Juventus Pescara è dunque la piattaforma pay per view di Sky. Sintonizzandovi su questa piattaforma potrete vedere comodamente il televisione le due squadre contendersi i 3 punti in un confronto, almeno sulla carta, già segnato. Se però non potete per qualche motivo personale rimanere a casa a vedere la partita, sarà possibile assistervi in streaming sul web.

Per farlo, però, si dovrà essere in possesso di un regolare abbonamento alla piattaforma pay per view di Sky. Una volta appurato questo, non dovrete far altro che scaricare sul vostro smartphone o sul tablet l’applicazione chiamata Sky Go. Grazie ad essa potrete vedere in tutta comodità sul vostro dispositivo mobile Juventus Pescara. La visione della partita sarà impeccabile, senza alcun problema di buffering.

Oltre allo streaming, vediamo le probabili formazioni

Per la partita tra Juventus e Pescara si preannunciano due formazioni con diverse problematiche. Iniziamo subito con l’approfondire la situazione della Juventus, in seria difficoltà per le fatiche che i nazionali hanno dovuto compiere in questi giorni; i sudamericani in particolare stanno risentendo la fatica della partita e del jet-lag e molti non saranno disponibili nel match. Ecco dunque come dovrebbe schierarsi Massimiliano Allegri:

Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Hernanes, Sturaro; Pjanic; Mandzukic, Higuain. Il modulo è un 4-3-1-2 in cui spicca l’utilizzo di due punte di peso come Mandzukic e Higuain. Va da sé che il gioco della Juventus potrà svilupparsi maggiormente sulle fasce, magari con numerosi cross a cercare la testa di Higuain o di Mandzukic. L’assenza di Dybala lì davanti si farà sicuramente sentire ma la Juventus possiede un organico talmente ampio da poter sopperire a qualsiasi mancanza. Tra gli altri elementi della formazione spiccano giocatori poco utilizzati e di secondo piano come Lichsteiner ed Hernanes.

Passiamo adesso al Pescara di Massimo Oddo. Ecco come intende schierarsi l’ex terzino laziale: Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Brugman; Memushaj, Cristante, Aquilani, Benali; Caprari. La formazione è un 4-1-4-1, molto simile alla formazione che la Juventus metterà in campo. Conoscendo Oddo e i suoi, il Pescara se la giocherà fino alla fine e non starà ad aspettare nella propria area di prendere gol.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta