Streaming Online Napoli-Besiktas 19 ottobre 2016: come vedere Mediaset Premium gratis sul PC, link siti internet sicuri

Pubblicato il 19 Ott 2016 - 11:50am di Pietro Paolucci

La partita di questa sera Napoli-Besiktas potrà significare per i partenopei una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League 2016-2017. Scopriamo quali sono le mosse di Maurizio Sarri, le probabili formazioni e le informazioni per la diretta tv e lo streaming online.

Ultimi aggiornamenti e probabili formazioni di Napoli-Besiktas

Allo Stadio San Polo di Napoli, questa sera i napoletani disputeranno una partita importantissima sia per loro stessi, che per gli avversari, diretti inseguitori nella classifica rispettiva del Girone B. La qualificazione accennata sopra, potrebbe sopravvenire loro in caso di vittoria del match di oggi, 19 ottobre 2016, e nel caso in cui la contemporanea sfida fra Dinamo Kiev e Benfica dovesse concludersi in pareggio.

Dopo la brutta figura del week end passato con i giallorossi, il Napoli torna a giocare in casa obbligato a riconquistare la fiducia dei propri tifosi. Maurizio Sarri dovrà scegliere bene per riuscire a scardinare la difesa del Besiktas, squadra che nelle ultime dieci partite giocate non ha mai perso, dimostrando una robustezza notevole nel reparto difensivo. Ma andiamo ora a scoprire ora le probabili formazioni di Napoli-Besiktas.

Il 4-3-3 è il modulo con il quale il Napoli scenderà sul proprio campo. Di fronte a Reina il quartetto difensivo sarà composto con ogni probabilità da Hysaj, Maksimovic, Ghoulam e Koulibaly. A centrocampo invece dovrebbero giocare da titolari Jorginho, Zielinski e Hamsik, pronti a lanciare verso il tridente d’attacco formato da Merten, Gabbiadini e Callejon.

Al contrario, l’allenatore del Besiktas Gunes, dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1 ai cui pali campeggia Fabricio. Il reparto difensivo è così composto: Mauricio, Beck, Tosic e Erkin, mentre il centrocampo vede fra i calciatori deputati a correre sul San Paolo dal primo minuto Inler e Hutchinson. Davanti, fra i centrocampisti avanzati e gli attaccanti i più papabili sono in ordine Quaresma, Adriano, Talisca e Aboubakar.

Napoli-Besiktas: quote, info per la diretta tv e lo streaming online

La partita di questa sera, sarà disputata alle ore 20.45 e vede il Napoli abbondantemente favorito malgrado la stato di forma dei partenopei risulterebbe peggiore rispetto ai turchi. Le quote specifiche aggiornate ad oggi, 19 ottobre 2016, danno questi risultati: 1 a 1,65, X a 4,20 e 2 a 6.

Considerando che la sfida di ieri sera della Champions League fra Lione e e Juventus è stata trasmessa in chiaro, Napoli-Besiktas sarà riservata esclusivamente agli abbonati a Mediaset Premium, società detentrice dei diritti della stagione attuale della competizione più importante d’Europa. Il canale riservato alla trasmissione della partita è Premium Sport e, come di consueto, il corrispettivo in HD.

Tutti coloro che avessero sottoscritto un abbonamento con Mediaset Premium potranno avvalersi in aggiunta dell’app Premium Play, piattaforma mobile installabile su smartphone, tablet e PC con la quale vedere in diretta streaming online il match di questa sera Napoli-Besiktas. Altrimenti, escludendo i siti web, solitamente poco sicuri, canali stranieri come La2, RTL, RSI e Orf, avendo ottenuto i diritti per l Champions League 2016-2017, sono in grado di trasmettere via satellite o antenna, finanche in alcune zone dell’estremo nord Italia.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta