Streaming Online Napoli-Roma gratis, link siti per diretta Sky e Mediaset Premium: come vedere

Pubblicato il 15 Ott 2016 - 1:30pm di Francesco Agostini

Dopo la sosta per le nazionali, riprende il campionato italiano di Serie A. Ad andare in scena, quest’oggi, è l’ottava giornata, che ha il suo clou nella sfida del San Paolo tra Napoli e Roma. Entrambe sono le dirette concorrenti della Juventus per lo scudetto, nonché le squadre tecnicamente più attrezzate per competere ad alti livelli. Mentre il Napoli e la Roma si scontreranno in un match decisivo, la Juventus dovrà vedersela con un Udinese sempre più in crisi nera. Sulla carta, agli juventini un pareggio tra Napoli e Roma andrebbe benissimo.

Le probabili formazioni di Napoli Roma

Prima di elencare le due probabili formazioni che scenderanno in campo, è bene vedere come le due squadre arrivano a questo match. Al momento, la situazione in casa Napoli e in casa Roma è diametralmente opposta. Maurizio Sarri è finalmente riuscito a digerire l’infortunio di Milik e ha deciso di puntare dritto su uno dei maggiori talenti italiani: Gabbiadini.

Insieme a lui ci saranno Callejon e Insigne, mentre Mertens rimarrà fuori a causa dell’impegno che ha avuto con la propria nazionale. Ecco la probabile formazione che Maurizio Sarri sta pensando di mettere in campo:  Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Lo schema, ovviamente, è il classico 4-3-3. Spicca su tutti l’assenza di Zielinski a centrocampo.

Ma passiamo adesso alla Roma di Luciano Spalletti che vive tutt’altro clima. Il tecnico di Certaldo deve rinunciare, in un sol colpo, a due pedine fondamentali come Strootman e Bruno Peres ed è costretto a reinventare la formazione titolare. Florenzi torna, per l’occasione, terzino. Ma ecco la probabile formazione: Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Spicca nella Roma, l’assenza di El Shaarawy. Il suo inserimento in corso è praticamente certo, quasi sicuramente al posto di Perotti. All’inizio, però, Luciano Spalletti preferisce schierare una squadra più equilibrata per evitare le temibili ripartenze del Napoli di Maurizio Sarri.

Sarà possibile vedere lo streaming?

Essendo una partita di cartello, Napoli-Roma sarà seguita da tantissimi tifosi. Non tutti però potranno andare allo stadio e molti si staranno chiedendo se potranno vedere la partita gratis online. Innanzitutto è bene chiarire che la partita sarà prerogativa assoluta di Sky e Mediaset Premium. Pertanto, chi è in possesso di un regolare abbonamento, potrà facilmente godersi la partita in televisione.

Per chi, però, è in possesso dell’abbonamento ma sarà fuori casa, ci sono diverse alternative. Per scoprirle potrete cliccare i link che sono presenti sui siti di riferimento delle due piattaforme. Su Sky avrete l’alternativa di Sky Go, mentre su Mediaset avrete Premium Play.

Tutto quello che dovrete fare per vedere le partite è scaricare le due applicazioni sui vostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Buona visione!

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta