Streaming Online Roma-Inter: come vedere gratis in diretta Sky in italiano live, orario inizio, siti Internet Serie A

Pubblicato il 2 Ott 2016 - 12:30pm di Francesco Magnanimi

Oggi è in programma Roma-Inter, il big match di giornata della Serie A. Scopriamo come vedere gratis la partita con la diretta Sky e in streaming online live ma soprattutto gratis e in italiano tramite i siti Internet Di seguito l’orario di inizio della partita e una analisi sul momento che stanno vivendo le due formazioni che scenderanno in campo questa sera.

Roma-Inter, tre punti per guardare in alto: si infiamma la settima giornata di Serie A

L’Inter ha raccolto 11 punti nelle prime sei partite di campionato, la Roma 10, un bottino non così entusiasmante visti gli avversari con cui le due formazioni non hanno vinto ma allo stesso le prime posizioni non sono così lontane. Per questo motivo nerazzurri e giallorossi scenderanno in campo questa sera con la necessità di vincere per rimanere aggrappati al treno Champions League, una vittoria che oltre al concreto, ovvero i punti, aumenterebbe pure il morale della piazza.

Spalletti è ancora indeciso se schierare quel tridente leggero che tante soddisfazioni ha regalato nella seconda parte dello scorso campionato ma che non ha fatto invece altrettanto bene durante questa stagione o schierare dal primo minuto Dzeko. Il bosniaco non ha giocato giovedì in Europa League ed è quindi fresco, per questo motivo sembra più probabile la sua presenza nell’11 titolare. Capitan Totti si accomoderà in panchina, i tifosi si augurano che almeno oggi non sarà necessario che il neo 40enne entri per risolvere la partita, l’augurio della piazza è che la squadra riesca a giocare bene anche senza il suo pupillo. In porta torna Szczesny, in difesa invece ballottaggio a destra tra Bruno Peres e Florenzi: la fascia sinistra dovrebbe essere affidata all’ex nerazzurro Juan Jesus per garantire più sostanza in difesa.

Dopo il secondo ko consecutivo in Europa l’Inter è alla ricerca di un altro colpaccio come è stata la vittoria contro la Juve, giunta proprio dopo la sconfitta contro l’H. Beer Sheva. Sulla destra si potrebbe rivedere Ansaldi, rimasto ai box durante le prime partite, per il resto pochi dubbi sulla formazione. Torna Joao Mario a fare quantità davanti alla difesa insieme a Medel, il reparto offensivo invece sarà diretto dai piedi di Banega che avrà il compito di innescare sulle fasce Candreva e Perisic, i quali a loro volta dovranno innescare Icardi. Il centravanti argentino è sicuramente la nota più positiva di questo avvio di stagione nerazzurro, gran parte dei goal siglati dai nerazzurri infatti sono stati firmati da Icardi.

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko. Allenatore: Spalletti.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic, Icardi. Allenatore: De Boer.

Orario di inizio e come vedere il match in diretta tv su Sky e streaming gratis live, online e gratis tramite siti Internet

Il posticipo serale della settima giornata di Serie A, Roma-Inter, è in programma alle 20:45 di oggi 2 ottobre 2016. La partita verrà trasmessa ovviamente da Sky e Mediaset Premium in diretta tv, visibile agli abbonati al pacchetto Sport o Calcio. Inoltre chi questa sera non sarà a casa ma è abbonato a una delle due pay-tv potrà comunque seguire la partita grazie ai servizi di streaming live gratuiti che offrono le due reti. Tramite Sky-Go e Premium Play infatti i clienti potranno accedere al proprio account da un dispositivo mobile come uno smartphone, PC o tablet e guardare live Roma-Inter direttamente sul piccolo schermo.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta