Streaming Premier League 26 dicembre con Sky: programma 18a giornata con orari e classifica

Pubblicato il 24 Dic 2015 - 8:30pm di Francesco Magnanimi

In Premier League il Leicester del tecnico italiano Ranieri guida la classifica dopo 17 giornate grazie all’asse Mahrez-Vardy, i quali hanno trascinato a suon di goal la squadra. Di seguito il programma della 18a giornata che si giocherà il 26 dicembre e le informazioni su tutte le partite previste per sabato, per i clienti Sky seguire in diretta i match anche in streaming sarà facilissimo grazie all’app Sky-Go accessibile a tutti gli abbonati e scaricabile su smartphone e tablet.

premier league streaming

Il Leicester vuole restare in vetta, l’Arsenal insegue: programma della 18a giornata e orari

Lo Stoke City ospita nell’anticipo delle 13:45 il Manchester United, Van Gaal nella conferenza stampa ha attaccato i giornalisti colpevoli di aver annunciato come sicuro l’esonero dell’olandese e l’ingaggio di Josè Mourinho, voci senza fondamenta secondo il tecnico, abbandonando dopo 5 minuti l’intervista.

Sono settimane che in molti pronosticano un passo falso del Leicester che però continua a stupire confermando settimana dopo settimana la leadership della classifica con 2 punti di vantaggio sull’Arsenal, proprio i Gunners sono l’unica squadra ad aver battuto i ragazzi di Ranieri il 26 settembre 2015. I bookmakers per la sfida Liverpool-Leicester danno favoriti i padroni di casa ma una settimana fa accadde esattamente lo stesso, con l’Everton favorito e sconfitto 2-3.

L’ultima vittoria del West Ham risale a 8 partite fa, sul campo dell’Aston Villa dunque gli ospiti cercheranno di conquistare i 3 punti per rimanere attaccati alla zona Europa League che dista solo 4 punti. Lo stesso discorso vale per il Crystal Palace, fuori al momento dall’Europa solo per gli scontri diretti essendo a pari punti con lo United, che andrà a giocare contro la futura squadra di Iturbe, il Bournemouth.

I Blues di Hiddink dopo il ritorno alla vittoria cercano continuità e ospitano il Watford, reduce da una straordinaria vittoria contro il Liverpool. Nella parte bassa della classifica Swansea-West Brom sarà una partita molto delicata, i padroni di casa hanno bisogno del bottino pieno per tentare di lasciare il terzultimo posto mentre gli ospiti vogliono aumentare il vantaggio sulla zona retrocessione. In Tottenham-Norwich la squadra di Londra che vanta la migliore difesa del campionato incontra una formazione in forma che è riuscita a battere i Red Devils nell’ultimo turno.

Southampton-Arsenal si giocherà nella serata di sabato alle 20:45 e sarà molto interessante da seguire: Wenger vuole vincere sperando che Klopp ottenga punti contro la capolista ma soprattutto per mantenere il distacco di 4 punti con il Manchester City, che se la vedrà con il Sunderland, penultima in classifica e strapazzata dal Chelsea per 3-1 nell’ultima partita.

premier league classifica

Il 26 dicembre la Premier League è in diretta tv e streaming su Sky, ecco la classifica

Weekend di Premier League su Sky: la pay-tv trasmetterà i match più interessanti in programma sui propri canali, con la possibilità per tutti i clienti di vedere le partite in diretta streaming sulla app Sky-Go attraverso smartphone e tablet.

Alle ore 13:45 su Fox Sports si potrà assistere a Stoke City-Manchester United, mentre alle 16:00 Liverpool-Leicester (Fox Sports), Chelsea-Watford (Sky Sport Plus) e Manchester City-Sunderland (Sky Super Calcio). I due posticipi saranno trasmessi sempre su Fox Sports, alle 18:30 Newcastle-Everton e alle 20:45 Southampton-Arsenal.

Per quanto riguarda la classifica corrente, il Leicester occupa la prima posizione con 38 punti in 17 partite, seguito dall’Arsenal a 36 e Manchester City a 32 le quali otterrebbero l’accesso diretto alla Champions League. Spetterebbero i preliminari al Tottenham, quarto con 29 punti, gli stessi del Manchester United che per gli scontri andrebbe in Europa League, sempre con i medesimi punti c’è il Crystal Palace che però rimarrebbe fuori dalle coppe. Nelle ultime tre posizioni, zona retrocessione, ci sono Aston Villa (andata deludente a dir poco, solo 7 punti), Sunderland (12 punti e ancora qualche speranza di salvarsi) e Swansea (15 punti e solo 2 lunghezze dal sedicesimo posto).

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta