Street Fighter V, il debutto su PS4 e PC: ecco gli annunci ufficiali

Pubblicato il 1 Set 2015 - 8:41pm di Mattia D'Anna

Pronto a debuttare su PS4 e PC, il nuovo Street Fighter V ha visto oggi l’annuncio ufficiale, per tutti i videogamers appassionati del gioco, sia dei bonus pre-order che della special edition. Con gli annunci sono state rilasciate anche le informazioni utili per capire quali sono le opzioni disponibili che avranno gli utenti nell’acquisto dell’edizione speciale o nel pre-order del gioco.

Annuncio del bonus pre-order, novità per gli utenti

Con la possibilità di ordinare il gioco, come annunciato ci saranno dei bonus per Street Fighter V, ma esattamente quali sono questi bonus per gli amanti del videogioco? Innanzitutto essi potranno utilizzare una vasta, ed imperdibile, gamma di costumi. Inoltre chi effettuerà l’ordine in uno dei negozi videoludici della Gamestop, potranno avere il Battle Costume Ryu.

Ma non è finita qui, perché ci sarà la possibilità di avere altri costumi per chi acquisterà Street Fighter V in altri modi. Ad esempio per ottenere il Battle Costume Cammy, bisognerà acquistare il gioco su Best Buy; per avere, invece, il Battle Costume Chun-Li, bisognerà ordinare il videogame o su Playstation Store, o con la versione digitale per PC; infine, chi ordina su Amazon, potrà avere il Battle Costume M. Bison.

Special edition di Street Fighter V, ecco il prezzo

Per quanto riguarda la Special Edition, invece, il prezzo sarà di 99 dollari, circa 88 euro. Il prezzo, ufficializzato soltanto in dollari, è dovuto al fatto che attualmente la Collector’s Edition è stata confermata soltanto negli Stati Uniti d’America, mentre al momento non ci sono ancora notizie riguardo alla sua uscita in Italia e più in generale in Europa del nuovo Street Fighter V.

Sempre dalle notizie ufficializzate, possiamo dire che nella Collector’s Edition ci sarà, al suo interno, l’Action Figure di Ryu,un artbook con 48 illustrazioni e un codice per scaricare esclusivi contenuti, compreso il fumetto di Street Fighter in versione digitale, la colonna sonora del gioco e ancora due mesi di sottoscrizione al canale Capcom Fighter.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta