Sushi All You Can Eat Roma Centro, Sud, Prati ed Eur: i migliori per qualità e prezzo

Pubblicato il 13 Feb 2017 - 7:36am di Tiziana Biviano

La formula dei ristoranti Sushi All You Can Eat, da molti conosciuta come “sushi no stop”, sta prendendo piede sempre di più nei punti di ristoro giapponesi in tutta Italia. Si tratta dell’applicazione di una tariffa base valida sia a pranzo che a cena, che dà la possibilità ai clienti di mangiare quanto più possibile. Scopriamo a seguire quali sono i ristoranti Sushi AllYou Can Eat che si trovano a Roma e dintorni e quali sono i più convenienti secondo il rapporto qualità prezzo.

Sushi All You Can Eat a Roma Centro: dove andare a mangiare

Il pranzo e la cena sono stati decisamente rivoluzionati grazie alla formula AllYou Can Eat che è stata subito apprezzata fino a diventare una vera e propria moda. Il Genkai è il primo ristorante giapponese in cui bisogna far tappa se si è nella zona di Roma Centro. Il locale appare a prima vista decisamente moderno, all’interno è arredato con separé di legno e luci soffuse. Per usufruire della formula All You Can Eat, al Genkai bastano 19.99 euro per avere a disposizione un menù ricco di pesce, antipasti e contorni.

Anche il Ginza Gold è un altro ristorante che applica la formula All You Can Eat e con menù fisso di 16 euro valida sia a pranzo che a cena; il locale propone ai suoi clienti dei tipici piatti della cucina giapponese come le zuppe e il sashimi. Questo ristorante si trova in zona Barberini, mentre un ultimo ristorante di Roma Centro molto gettonato è l’Itoya di Viale Regina Margherita. Anche qui si può usufruire della formula All You Can Eat e il ristorante ammette anche la prenotazione direttamente online dal sito e il servizio a domicilio. Anche questo gode di un ottimo rapporto qualità prezzo se consideriamo che si può cenare in media con 15 euro a persona. Vicino via Tiburtina si trova invece il  Makoto, un piccolo ristorante molto accogliente e dall’aspetto moderno che con meno di 20 euro a persona è probabilmente uno dei migliori All You Can Eat di Roma per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo e la soddisfazione dei clienti.

Migliori ristoranti Sushi no stop a Roma Sud, Eur e Prati

A Roma Sud invece, il Sushi Ren restaurant con soli 20 euro propone ai suoi clienti la tempura, il sashimi, il mochi al sesamo, il kuro goma daifuku e tanti altri piatti della tradizione giapponese a scelta. All’interno della formula All You Can Eat di questo ristorante però non sono compresi i dolci che vanno pagati e ordinati separatamente. Anche il ristorante giapponese Yuki attraverso l’All You Can Eat, con 20 euro mette a disposizione dei propri clienti un buffet di piatti giapponesi come sushi, noodle, zuppe e onigiri. Questo locale si trova in Via Marconi.

In zona Eur invece è molto rinomato il Buddha Restaurant, un locale giapponese molto carino e confortevole che offre una grande disponibilità e varietà di piatti. Spendendo 15 euro a persona ad esempio è possibile avere: una grigliata di pesce misto e gamberi, involtini al vapore, involtini primavera e ravioli bolliti. In via Avignone si trova invece il ristorante Haiku, in cui l’All You Can Eat, come si può ben notare dalle recensioni dei clienti è decisamente ottimo per quanto concerne il rapporto qualità prezzo. In questo ristorante si paga all’incirca 14 euro a persona.

Anche il Daruma Sushi di Prati è uno dei ristoranti All You Can Eat più buoni e a differenza di altri si può avere il pesce cucinato proprio dinanzi al tavolo;  anche qui il prezzo a persona si aggira attorno alle 20 euro. Infine il Konnichiwa Ristorante Giapponese con meno di 20 euro offre ai propri clienti un buffet di sushi e sashimi. All’interno dei siti dei vari ristoranti si specifica però che è gradita anche per l’All You Can Eat effettuare la prenotazione sia a pranzo che a cena.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta