Swarovski e Fashion Jewels, trend per l’estate 2015

Pubblicato il 9 Lug 2015 - 11:21pm di Redazione

Per realizzare bijoux di tendenza e fantasiose creazioni non serve spendere cifre eccessive: bastano swarovski, perline e un po’ di arte del fai da te.

L’estate è ufficialmente iniziata ed essere sempre al top indossando bijoux e creazioni di tendenza è il desiderio di ogni donna. Swarovski, perline e pietre dure ben si prestano alla realizzazione di gioielli fai da te.

bijoux

A dispetto di quanto si possa pensare, infatti, realizzare collane, bracciali, orecchini ed accessori fantasiosi per mezzo di tali materiali è tutt’altro che complesso. Alcuni portali online specializzati nella vendita di questi articoli – è il caso di Art Bijoux – offrono la possibilità di visionare video tutorial così da comprendere rapidamente come creare i gioielli più adatti alle occasioni ed ai gusti di ciascuno.

Etnici, chic, minimal o coloratissimi: i bijoux fai da te sono perfetti per stupire e farsi notare in spiaggia, in città o durante una serata speciale. Sebbene in Italia tale tendenza non sia ancora così diffusa, in America la moda del “DIY – Do It Yourself” è attualmente una passione popolarissima e decisamente diffusa.

Non serve avere particolare capacità creative o manuali per realizzare bijoux di tendenza. La molteplicità dei materiali, le guide disponibili sul web e gli e-shop dedicati costituiscono un’ottima risorsa per mettersi in gioco ed iniziare immediatamente a realizzare gadget ed accessori per apparire al meglio o fare un regalo diverso dal solito.

Carta, plastica, fimo, feltro, tessuti, filati, perline e swarovski ben si prestano ad essere accostati ed affiancati per ottenere creazioni esclusive, con un tocco di glamour e del tutto in linea con i trend della moda primavera/estate 2015. Oro, forme geometriche, motivi floreali, frange e catenine: ciascuno può sbizzarrirsi come preferisce nella creazione di tali gioielli fatti a mano.

Uno dei principali vantaggi della realizzazione home made di fashion bijoux è senz’altro la possibilità di avere gioielli di tendenza a prezzi molto contenuti. Il fatto di poter personalizzare ad hoc le creazioni realizzate, poi, conferisce un tocco di originalità in più agli accessori che si aggiunge alla soddisfazione di aver realizzato in completa autonomia una creazione così trend.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta