Symphony dei Clean Bandit e Zara Larsson, traduzione testo e video del nuovo singolo della band britannica

Pubblicato il 8 Giu 2017 - 2:00pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e videoclip ufficiale di Symphony, il singolo dei Clean Bandit in collaborazione con Zara Larsson. Il brano della celebre band britannica è tra le top hits del momento e ci accompagnerà per tutta l’estate in radio.

Tra le hits dell’estate 2017 c’è anche il nuovo singolo dei Clean Bandit con Zara Larsson

Dopo aver conquistato ben 4 dischi di Platino, essere stati per 9 settimane consecutive in vetta alla classifica inglese (battuto anche il record assoluto degli ultimi 22 anni) grazie alla hit Rockabye, i Clean Bandit sembrano non fermarsi più. Lo scorso 24 marzo infatti l’ormai celebre band britannica è tornata in radio con un nuovo singolo intitolato “Symphony”. Il brano, che già solo dopo i primi 4 giorni aveva fatto registrare oltre i 14 milioni di streaming globali, vede la collaborazione con la cantante svedese Zara Larsson che è attualmente in tour con il gruppo.

I Clean Bandit hanno presentato il loro singolo in Italia durante la prima puntata del serale di Amici 2017. Tre giorni fa invece, lunedì 5 giugno, sono stati tra gli ospiti più attesi dei Wind Music Award andati in onda in diretta tv su Rai 1. La kermesse si è tenuta nella splendida cornice dell’Arena di Verona ed il presentatore, Carlo Conti, ha consegnato alla band cinque dischi di Platino e una targa speciale conferita loro dalla casa discografica. La loro esibizione ha entusiasmato il pubblico presente nell’Anfiteatro: si sono presentati sul palco insieme all’orchestra vestiti di rosso con cappucci, rosari e maschere in stile dottori della Firenze cinquecentesca durante la Peste.

Un successo mondiale che prosegue dal 2014 quando i Clean Bandit, che si sono formati nel 2008, conquistarono le classifiche internazionali con il singolo “Rather Be” inciso insieme a Jess Glynne. La formazione attuale della band britannica è composta da Grace Chatto (violoncello e in alcuni casi voce), Luke Patterson (percussioni) e Jack Patterson (basso, sassofono e tastiera). Tornando al nuovo singolo, “Symphony”, il video ufficiale (che trovate a seguire) al momento ha superato i 200 milioni di visualizzazioni sul canale You Tube dei Clean Bandit. La clip vede protagonisti due ragazzi omosessuali, la cui storia d’amore viene interrotta tragicamente da un incidente stradale.

Symphony dei Clean Bandit feat. Zara Larsson: testo e traduzione del nuovo brano della band britannica

Symphony è il nuovo singolo dei Clean Bandit che questa volta hanno scelto di collaborare con la cantante svedese, Zara Larsson con cui sono attualmente in tour. Il brano è stato scritto da Jack Patterson, Ina Wroldsen, Steve Mac e Ammar Malik, mentre lo stesso Patterson e Mark Ralph si sono occupati della produzione.

La canzone è tra gli inediti inclusi nel secondo lavoro discografico di Zara Larsson, So Good, rilasciato lo scorso 17 marzo in tutti i negozi di dischi e nei vari store di streaming online. Nel testo di Symphony si parla di quell’amore che arriva all’improvviso, quando tutto ci sembrava ormai perduto e senza senso, e ci regala una nuova sinfonia che non possiamo fare a meno di ascoltare. I Clean Bandit infatti nel ritornello cantano: “Voglio solo essere parte della tua sinfonia, mi terrai stretta e non mi lascerai andare? Sinfonia. Come una canzone d’amore alla radio mi terrai stretta e non mi lascerai andare?”. Vi lasciamo ora con il testo completo e la traduzione di Symphony.

 

 

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta