Tablet Magico: opinioni, come funziona, istruzioni, prezzo, dove trovare su Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 23 Ott 2019 - 4:59pm di Giacinta Carnevale

Oggi parliamo del nuovo Tablet Magico, l’innovativo gioco portatile che permetterà ai vostri figli di disegnare, imparare e divertirsi allo stesso tempo. Questo speciale dispositivo, di ultima generazione, è dotato di 8 effetti di luce differenti in grado di illuminare i disegni dei vostri bambini, che potranno così dare libero sfogo alla loro fantasia anche stando al buio. 

>>> CLICCA QUI E SCOPRI TABLET MAGICO SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Nell’articolo che segue troverete tutte le informazioni sulle caratteristiche principali del nuovo Tablet Magico, le istruzioni su come utilizzarlo, quanto costa e dove trovarlo in vendita sia su Amazon che sul sito internet ufficiale della casa produttrice. Inoltre abbiamo selezionato per voi alcune delle recensioni degli utenti che hanno già provato l’articolo e hanno lasciato la loro opinione sulla pagina web ufficiale.

Come funziona Tablet Magico: caratteristiche principali e istruzioni d’uso

Oggigiorno quasi tutti i bambini utilizzano uno smartphone o un tablet per giocare ma soprattutto per vedere cartoni online o video divertenti. Tuttavia sarebbe opportuno che i vostri figli, principalmente quelli di età compresa tra i 3 e i 7 anni, potessero usare dispositivi educativi che permettono loro di divertirsi e imparare allo stesso tempo. E adesso, tra i tanti articoli di questo genere presenti sul mercato, è arrivato in commercio il nuovo Tablet Magico. Si tratta di un innovativo gioco portatile che aiuterà i vostri bambini ad interagire imparando a disegnare e colorare divertendosi allo stesso tempo.

Questo tablet poi presenta 8 effetti di luce differenti che garantiscono l’utilizzo anche quando c’è poca luminosità o si è completamente al buio permettendo ai bambini di illuminare i loro disegni. Nel kit del nuovo Tablet Magico troverete inoltre 15 schede fronte retro: 16 di queste servono per disegnare e colorare, mentre le altre 14 per giocare e imparare. Nella confezione troverete poi 3 pennarelli bicolore, una scheda nera, la spugnetta per cancella e una custodia dove riporre il vostro tablet quando vorrete portarlo in viaggio con voi.

Ma come va usato? Il suo utilizzo è davvero semplice e vi basterà seguire le istruzioni d’uso presenti nella confezione. Non dovrete far altro che inserire la scheda che preferite nella fessura presente sul tablet e iniziare a disegnare. Se premete poi il pulsante in basso potrete scegliere l’effetto di luci che preferite e vedere i disegni illuminarsi. Altrimenti se volete lasciare spazio alla fantasia di vostro figlio, inserite il foglio nero che farà risaltare maggiormente i colori soprattutto quando verranno illuminati al buio.

Recensioni Tablet Magico: i commenti positivi e negativi degli utenti

Quando si sceglie di fare un acquisto, soprattutto online, è facile lasciarsi assalire dai dubbi riguardanti soprattutto il reale funzionamento del prodotto che vorreste comprare. Questo perché sono molte le persone che si sono imbattute in una delle tante truffe che circolano su internet. Per questo motivo prima di effettuare qualsiasi ordine e pagare, è opportuno prendere tutte le dovute precauzioni informandosi sull’effettiva funzionalità e validità di un articolo. Una delle cose che vi consigliamo di fare è quella di andare a leggere le opinioni degli utenti che hanno avuto già la possibilità di acquistare e provare il funzionamento dello stesso prodotto che voi desiderate. In questo paragrafo abbiamo deciso di semplificarvi le cose, selezionando per voi alcune delle testimonianze presenti sia sul sito ufficiale che nei vari siti che si occupano di dispositivi tecnologici tra cui il nuovo Tablet Magico.

Tra le tante recensioni positive troviamo quella di Giovanni, 39 anni, che con sua moglie sono genitori di due splendidi bambini (uno di 6 anni e una di 5 anni). Da tempo stavano cercando un tablet che potesse permettere ai loro figli di giocare e divertirsi ma allo stesso tempo di imparare a disegnare e a interagire tra loro in maniera educativa. Per questo si sono convinti ad acquistare ben 2 Tablet Magici così che entrambi i loro bambini potessero averne uno, senza litigare per chi doveva usarlo per primo. Uno dei punti forti di questo tablet, oltre alle diverse schede e colori che possono usare per disegnare, sono senza dubbio le luci differenti disponibili che permettono ai loro figli di poterlo usare anche stando al buio.

Molto soddisfatta si è detta anche Margherita, 52 anni, che ha deciso di regalare il nuovo Tablet Magico a sua nipote di 4 anni così che possa disegnare e colorare invece di guardare sempre video sul cellulare dei suoi genitori. Infatti questo gioco portatile, oltre ad essere educativo, è anche privo di rischi per la salute dei bambini e per questo si è convinta ad acquistarlo. Sua nipote ne è rimasta entusiasta e adesso si diverte ad usarlo. Lo consiglia vivamente a tutti coloro che hanno un figlio e non vogliono regalargli il solito tablet.

Tablet Magico: prezzo e dove acquistare su Amazon e sul sito ufficiale

Dopo aver visto nel dettaglio quelle che sono le caratteristiche principali e il funzionamento del nuovo Tablet Magico, adesso cerchiamo di scoprire qual è il suo prezzo e dove è possibile acquistare questo innovativo gioco portatile per bambini. Prima di parlarvi di tutte le offerte interessanti e convenienti messe a disposizione per i proprio clienti dall’azienda che produce il dispositivo, è importante dirvi che il nuovo Tablet Magico lo troverete in vendita solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Se vi fate un giro online su altri siti di e-commerce come Amazon o altri, vi imbatterete quasi sicuramente in diversi prodotti simili ma si tratta solo di pessime imitazioni che il più delle volte non durano a lungo e presentano sempre dei difetti di fabbricazione che non garantiscono la stessa qualità di immagini e le stesse funzionalità. Per questo motivo vi invitiamo a diffidare di questi articoli e di acquistare il vero Tablet Magico solo sul portale ufficiale della casa produttrice originale.

Ma cerchiamo di capire come fare per ordinare il nuovo e innovativo gioco portatile per bambini. Come vi abbiamo detto, dovete collegarvi alla pagina web ufficiale e scorrere verso il basso dove troverete un modulo d’ordinazione che dovrete compilare correttamente. Vi sarà richiesto di inserire tutti i vostri dati anagrafici comprensivi di nome, cognome, il vostro indirizzo di residenza, il vostro numero di telefono (preferibilmente cellulare) e se volete potrete anche lasciare il vostro indirizzo di posta elettronica. Sempre all’interno del modulo c’è una sezione dedicata alle note da lasciare al corriere se lo ritenete necessario inserendo le indicazioni precise su come poter effettuare la consegna: ad esempio se il nome scritto sul citofono è diverso da quello indicato nel modulo, potrete specificarlo così che il corriere non possa sbagliare. Inoltre se non siete in casa il giorno della consegna, nelle note da lasciare al corriere potrete indicare il nome del vostro vicino a cui poter consegnare il pacco in vostra assenza.

>>> OFFERTA SPECIALE TABLET MAGICO SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO <<<

Tra le varie sezioni del modulo poi c’è quella riservata alle offerte speciali messe a vostra disposizione dall’azione che produce il Tablet Magico. Infatti potrete specificare a quale delle due interessanti e convenienti promozioni volete aderire. Scopriamo adesso nel dettaglio quanto costa questo gioco portatile per bambini. Uno dei punti di forza di questo dispositivo è rappresentato senza ombra di dubbio dal prezzo: se volete acquistare un Tablet Magico infatti, sul sito ufficiale lo trovate in offerta a soli 59,90 euro e vi ricordiamo che nella confezione sono inclusi anche 3 pennarelli bicolor, 15 schede da colorare e una scheda nera. Se avete due bambini non preoccupatevi perché non servirà che si dividano il tablet perché sul portale c’è una seconda promozione che fa proprio al caso delle famiglie che hanno due figli ed è davvero super conveniente. Il costo totale di 2 Tablet Magici è infatti pari a 89,90 euro invece di 119 euro, con un risparmio di circa 30 euro. Insomma un’offerta incredibile che non potete farvi sfuggire e vi invitiamo a sbrigarvi in quanto ha un tempo limitato ed è disponibile fino ad esaurimento scorte.

Concludiamo questo articolo, scoprendo quali sono le modalità di pagamento messe a vostra disposizione. Sul sito ufficiale l’azienda permette di acquistare il nuovo Tablet Magico sia pagando anticipatamente tramite carta di credito, PayPal o Postepay, sia direttamente in contanti il giorno in cui il corriere espresso vi consegnerà il vostro ordine. La spedizione arriverà comodamente a casa vostra nel giro di 2 massimo 3 giorni lavorativi e la consegna sarà completamente gratuita in tutta Italia (isole comprese).

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta