Tagliabordi Elettrico Bosch, Leroy Merlin, Stihl, Black&Decker e Brico: migliori offerte Amazon, opinioni e recensioni

Pubblicato il 25 Gen 2017 - 12:40pm di Francesco Agostini

Se si sta cercando un tagliabordi elettrico, Amazon è il posto ideale per ottenerli spendendo poco. Nell’articolo odierno vedremo quali sono i tagliabordi elettrici più convenienti della Bosch, Stihl, Black&Decker e da Leroy Merlin e  Brico. 

Tagliabordi Elettrico Bosch, Leroy Merlin, Stihl: migliori offerte Amazon e opinioni

Iniziamo subito con il tagliabordi elettrico della Bosch presente su Amazon. Uno dei modelli più venduti e più apprezzati è il Bosch Art 23 SL, venduto al prezzo di 27,69 euro. A costo pieno, questo Bosch Art 23 SL veniva venduto al prezzo di 45,00 ma adesso Amazon propone degli sconti e delle offerte davvero imperdibili. Maneggevole e al tempo stesso solido, questo modello pesa soltanto 1,7 kg ed è senza dubbio il migliore per ciò che concerne il rapporto qualità/prezzo.

Passiamo adesso alla Stihl. In questa grande azienda è possibile trovare un tagliabordi professionale, adatto per lavori di alta manualità e dalla fascia di prezzo naturalmente più alta rispetto al modello Bosch. Il tagliabordi in questione è un FSA 65 disponibile in colorazione arancione. Con un modello del genere si potrà lavorare nell’assoluto comfort e le recensioni al riguardo sono estremamente positive. Purtroppo, però, come già detto in precedenza, il prezzo è elevato: 239,00 euro.

Da Leroy Merlin torniamo ad una fascia di prezzo decisamente più bassa e abbordabile, anche se è chiaro che la qualità del prodotto sia chiaramente inferiore. Da Leroy Merlin si potrà trovare un tagliabordi elettrico a filo QT 6022 a un prezzo di 17,90 euro. Il modello in question è disponibile in colore giallo, bianco e nero.

Tagliabordi elettrico Black&Decker e Brico, ecco le recensioni

Da Amazon è presente anche un tagliabordi elettrico Black & Decker che si pone decisamente a metà nelle fasce di prezzo elencate appena qualche riga sopra. Il modello di riferimento è un GL9035-QS, adatto per lavori di medio e grande corso, maneggevole, solido e dalla eccezionale affidabilità. La potenza di questo tagliabordi è di 900 Watt e il suo taglio è di 350 millimetri. Su Amazon veniva inizialmente venduto a 125,95 euro, mentre adesso il prezzo è calato a 99,90 euro. Le recensioni al riguardo sono tutte molto buone e si concentrano principalmente sul fatto che il prezzo è davvero competitivo rispetto al mercato e alle sue enormi potenzialità.

In ultimo, vediamo cosa si può trovare da Brico. Qui il potenziale cliente trova davvero interessante un tagliabordi della Gardenia disponibile in colorazione rossa con 250 Watt di potenza. Leggero ma anche stabile e assolutamente concreto, questo modello ha una lunghezza di taglio pari a 420 mm e un prezzo decisamente ottimale: 24,90 euro. Chi lo ha provato è rimasto entusiasta dal fatto che a un simile prezzo è possibile avere una riuscita eccellente, abbinata a una buona potenza e una ottima lunghezza di taglio; perfetto per chi vuole operare in libertà senza portarsi dietro troppo peso.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta