Technical Hat: truffa o funziona, istruzioni, opinioni sui forum e prezzo Amazon

Pubblicato il 23 Ott 2020 - 8:11pm di Giacinta Carnevale

La stagione natalizia si sta avvicinando sempre più e già in molti si sono messi alla ricerca del regalo perfetto da poter fare ai propri amici, fidanzati o familiari. Se siete a corto di idee però, dovete sapere che oggi in commercio è arrivata un’interessante novità: stiamo parlando del nuovo Technical Hat, l’incredibile cappello unisex con tecnologia bluetooth ideale per essere indossato proprio durante i mesi invernali in quanto vi terrà non solo la testa al caldo ma anche le mani.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO TECHNICAL HAT SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ma scopriamo se funziona davvero o se è un’altra truffa online, quali sono le sue caratteristiche principali, le istruzioni d’uso, le opinioni lasciate dagli utenti sui forum e il prezzo del prodotto su Amazon e sul sito ufficiale.

Istruzioni Technical Hat: specifiche tecniche e come funziona il nuovo cappello bluetooth

Oggi abbiamo deciso di parlarvi del nuovo Technical Hat, l’incredibile cappello unisex alla moda che vi permetterà di mantenere calda la vostra testa e non solo, anche le vostre mani. Questo speciale capo d’abbigliamento è dotato di un’innovativa tecnologia Bluetooth V3.0+ EDR grazie alla quale potrete ascoltare le vostre canzoni preferite in tutta libertà e con la funzione telefono integrata potrete rispondere alle chiamate in totale libertà.

Altro punto di forza di questo cappello è senza dubbio la mini consolle che vi permette di usare più facilmente tutte le funzioni del nuovo Technical Hat in quanto è dotato di tasti integrati come ad esempio quello per mandare avanti o indietro i brani, aumentare o abbassare il volume e anche quelli per poter rispondere alle chiamate che riceverete sul vostro smartphone. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche:

  • Versione Bluetooth: V3.0 + EDR
  • Frequenza: 2,4026 GHz-2,480 GHz
  • Distanza di trasmissione: 10m / 32.80ft
  • Batteria agli ioni di litio: 3,7 V / 100 mA
  • Tempo di ricarica: 2 ore
  • Tempo di standby: 60 ore circa
  • Orario di funzionamento continuo: circa 3,5 ore

Ma come funziona il nuovo Technical Hat? Stando a quanto riportato sulle istruzioni d’uso presenti nella confezione, il suo utilizzo è abbastanza semplice e per prima cosa dovrete caricare per circa 2 ore il cappello tramite il cavo USB in dotazione. Una volta ricaricato vi basterà premere a lungo il pulsante d’accensione fino a quando la luce rosso e blu lampeggia. Dopodiché dovrete collegarlo al vostro smartphone e iniziare ad ascoltare la musica che preferite. Technical Hat inoltre si lava facilmente a mano con del detersivo tradizionale ma prima dovrete estrarre la mini consolle.

Opinioni sui forum e recensioni Technical Hat: funziona davvero o è una truffa?

Prima di acquistare il nuovo cappello Technical Hat è opportuno andare a scoprire cosa ne pensano i clienti che lo hanno già provato, in quanto grazie alle loro recensioni potrete verificare se funziona davvero o se è l’ennesima truffa online. Per questo motivo a seguire abbiamo selezionato per voi un paio di opinioni lasciate dalle persone nei vari forum:

“La mia fidanzata per il mio compleanno mi ha regalato il nuovo Technical Hat, in quanto sa bene che io adoro indossare i cappelli soprattutto durante l’inverno perché soffro molto il freddo alla testa (avendo la pelata). Ma questo non è il classico cappello visto che è dotato di una straordinaria tecnologia che mi permette di ascoltare tutta la musica che voglio quando esco a fare una passeggiata con il mio cane. Lo consiglio a tutti”. Salvatore D. 

“Devo dire che prima di comprare Technical Hat, ero molto scettico e pensavo fosse l’ennesima truffa online. Invece dopo averlo acquistato e provato mi sono dovuto ricredere. E’ un cappello unisex e alla moda dotato di una mini consolle con la quale posso rispondere alle chiamate anche quando non ho il telefono a portata di mano e poi posso ascoltare i brani musicali che mi piacciono. Ottimo acquisto davvero”. Paolo L.

Prezzo Amazon Technical Hat: quanto costa e come acquistare tramite il sito ufficiale

Il nuovo Technical Hat non è in vendita nei normali negozi di abbigliamento o in quelli di elettronica e non è disponibile nemmeno su Amazon, dove trovate solo articoli simili o contraffatti. Per poter acquistare il cappello bluetooth originale dovrete compilare il modulo d’ordinazione che trovate solo sul sito ufficiale della linea B-good.

La spedizione, contenente il vostro pacco, vi arriverà comodamente all’indirizzo di residenza che avete fornito in precedenza nel giro di 1-2 giorni lavorativi e senza alcun costo aggiuntivo per la consegna che è completamente gratuita per tutti i clienti. Le modalità di pagamento sono le seguenti: in contanti tramite contrassegno al corriere espresso oppure anticipatamente con carta di credito, PayPal o Postepay.

>>> SITO UFFICIALE TECHNICAL HAT: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ma quanto costa questo rivoluzionario cappello tecnologico?

Sul sito ufficiale l’azienda produttrice ha riservato alla propria clientela un’offerta di lancio 2×1 davvero super conveniente che permette di acquistare ben 2 Technical Hat al costo di uno, pagando solo 59,90 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta