Temptation Island 2017, anticipazioni cast e data d’inizio: possibili coppie e tentatori della nuova edizione

Pubblicato il 11 Giu 2017 - 12:30pm di Giacinta Carnevale

Anticipazioni cast e data di inizio di Temptation Island 2017 con possibili coppie in partenza per la nuova edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5.

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Temptation Island: data d’inizio su Canale 5

Manca ormai poco al ritorno in prima serata di uno dei programmi estivi di punta targati Mediaset. Stiamo parlando della nuova edizione di Temptation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi, che andrà in onda a partire dal prossimo 26 giugno 2017. Inizialmente la data d’inizio era stata fissata Il programma sarà trasmesso ogni lunedì su Canale 5 e a condurlo ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. Il format è lo stesso delle precedenti edizioni: all’interno di un villaggio sei coppie si metteranno in gioco trascorrendo quattro settimane separate. E dovranno resistere alla tentazione e al fascino di dodici ragazze e dodici ragazzi single.

Le riprese della quinta edizione hanno preso il via ufficialmente nella giornata di ieri, sabato 10 giugno. Nel corso della prima puntata Filippo Bisciglia presenterà il cast delle sei coppie e svelerà l’identità dei 24 tentatori. Ogni coppia poi dovrà scegliere il nome di una ragazza e un ragazzo che riterranno più adatti per il proprio compagno/a. Nel corso delle precedenti edizioni abbiamo assistito a colpi di scena incredibili con ragazzi che solo dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio iniziavano già a provarci con le dodici ragazze tentatrici.

Temptation Island va ormai in onda dal 2014 ed ha ottenuto un buon successo di pubblico. Sintomo di quanto gli italiani amino il gossip e mettere il naso nella vita altrui soprattutto se a dargli quest’opportunità è la regina di questo genere televisivo: Maria De Filippi. Da anni la punta di diamante di Mediaset fa della “fame” di intrighi amorosi e litigi, una fonte inesauribile di auditel e ascolti che l’hanno portata ad essere tra le conduttrici più amate e pagate degli ultimi 20 anni.

Temptation Island 2017, tutte le anticipazioni sul cast con possibili coppie e tentatori

Come già anticipato, ieri sono partite le riprese della nuova stagione di Temptation Island che andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 26 giugno. Al momento non è stato ancora ufficializzato il cast delle sei coppie che prenderanno parte alla quinta stagione del reality show prodotto dalla De Filippi. Stando ai nomi che circolano nelle ultime ore sul web, potrebbero far parte della comitiva una delle coppie più amate di “Uomini e Donne”: Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma i due non hanno confermato né smentito la notizia.

Altre due coppie di U&D che potrebbero partecipare alla nuova edizione di Temptation Island sono: Riccardo Sigismondi e Camilla Mangiapelo, Soleil Sorge e Luca Onestini. Questi ultimi due però difficialmente approderanno in Sardegna, dove si svolgerà il reality show targato Mediaset, in quanto la produzione preferirebbe coppie fidanzate da più di tre settimane. Chi invece ha smentito categoricamente di far parte del cast della quinta stagione è la coppia formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.

Invece per quanto riguarda i tentatori, nel cast potrebbero rientrare Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari, e Camillo Agnello anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne. Smentita invece la partecipazione di Asia Nuccetelli in quanto, a detta di sua madre Antonella Mosetti, sembrerebbe non interessata al programma. Non resta che attendere ancora un paio di settimane e poi scopriremo chi saranno le coppie che si metteranno in gioco ed i 24 tentatori pronti a far “scoppiare” litigi e malumori.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta