Tessera del tifoso Juventus 2017: costo, come e dove farla e info sul rinnovo

Pubblicato il 23 Giu 2017 - 9:08am di Livia Larussa

Sei un tifoso sfegatato della Juventus? Con la tessera del tifoso Juventus 2017 potrai godere di innumerevoli vantaggi per vedere la tua squadra preferita! Tra i tanti, sarà ad esempio possibile: seguire in trasferta la propria squadra del cuore, avere accesso aisettori «ospiti» negli stadi d’Italia, avere a propria disponibilità le vie di accesso preferenziali quando si entra allo stadio ma anche tante altri. Scopriamo dunque insieme quali sono i costi per fare la tessera del tifoso Juventus e tutte le informazioni relative a dove andare per acquistarla. Per tutti coloro che invece sono già in possesso della tessera, potranno trovare qualche informazione utile circa le modalità di rinnovo della tessera stessa.

Costo e vantaggi delle Tessere Juventus “Stadium” e “Premium”

La tessera del tifoso è una banale carta di credito da esporre quando viene richiesta. Per quanto riguarda nello specifico la tessera del tifoso Juventus, è bene sapere che ne esistono diversi tipi. La tessera, per così dire, standard è la c.d. Tessera Stadium. Si tratta di una tessera che consente di: usufruire della cessione di un qualsiasi evento sportivo da parte qualcuno che sia titolare di un abbonamento allo stadio; accedere al settore ospiti di tutti gli stadi; accedere agli eventi sportivi anche laddove siano previste limitazioni da parte dell’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive. La tessera ha una durata di 5 anni ed un costo pari a 15 euro, il costo di spedizione è invece di 6 euro e 50.

La Tessera Premium offre invece molto di più, conseguentemente il suo prezzo sale a 40 euro. Sottoscrivendo questa tessera, si riceverà a casa il Welcome Pack, che contiene svariati gadget esclusivi, una t-shirt, la Member Card e l’attestato. Come si legge sul sito delle Juventus, è molto più di un pacchetto di benvenuto. La Tessera Premium attesterà poi il diritto di chi la esibisce di usufruire del pacchetto premium, che prevede sconti e vantaggi ulteriori rispetto a quelli offerti dall’acquisto della Stadium, quali: sconti al Juve Store, al museo, per il tour stadio e così via. Ha validità di un anno. Se accostato alla Tessera Stadium, il servizio Premium offre anche la prelazione sui biglietti per le partite giocate in casa.

Infine, per i tifosi più sfegatati in assoluto, esiste una terza Tessera, la Tessera J1897. Sottoscrivendo questa tessera, si potrà godere di tutti i favolosi servizi previsti per i Premium Member insieme ad ulteriori benefici. È per esempio prevista la prelazione anticipata rispetto anche agli stessi Premium Memberssull’acquisto dei biglietti – purché si sia in possesso della Tessera Stadium –.

Come acquistare o rinnovare la tessera del tifoso della Juventus?

I numerosissimi vantaggi derivanti dal possesso della tessera del tifoso costituiscono, nel loro insieme, una notevole spinta a procedere all’acquisto della stessa. A questo, si deve aggiungere che il procedimento per fare – e anche rinnovare – la tessera del tifoso Juventus è interamente esperibile con estrema comodità da casa propria. Per fare la tessera basterà infatti accedere al sito www.juventus.com e seguire la semplice procedura lì indicata, inserendo i propri dati e procedendo al pagamento. Per rinnovare invece la propria tessera del tifoso scaduta, basterà scrivere una mail all’indirizzo info@juventusclubmassa.it.

Ormai abbiamo a disposizione tutte le informazioni utili a sottoscrivere la tessera, e a godere di tutti i vantaggi che essa garantisce. Non resta che trovare un momento per collegarsi su internet, e scegliere il pacchetto che più fa per te. Segui ovunque la tua squadra del cuore, accedi agli sconti e agli innumerevoli servizi che solo un tifoso autenticamente innamorato della sua squadra merita e potrà apprezzare a pieno. La Juventus, non potrebbe esserti più vicina.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta