“The boy”, il film con Lauren Cohan tra i più attesi del 2016: trama terrificante e video trailer da record

Pubblicato il 26 Ott 2015 - 4:10pm di Roberta Consorti

The Boy è tra i film più attesi del 2016 con un terrificante video trailer da record: trama dell’horror americano con l’attrice Lauren Cohan

the boy

The Boy è la terrificante pellicola horror firmata William Brent Bell dove, per la prima volta dopo The Walking Dead, Lauren Cohan (Maggie) torna sul grande schermo.

The Boy, l’horror americano con Lauren Cohan è tra i film più attesi del 2016

The Boy, film horror diretto dal regista William Brent Bell, nei cinema americani nel 2016, sta riscuotendo un grandioso successo già solo con l’uscita del video ufficiale su YouTube. Il video trailer ci fa intendere che questa pellicola tratterà di una storia distorta, piena di mistero e di situazioni sinistre.

Un’altra grande notizia è che, la protagonista di The Boy, sarà Lauren Cohan, la coraggiosa e bella Maggie della fortunata serie tv The Walking Dead. L’attrice rivestirà il ruolo di una baby sitter assunta da una coppia di anziani genitori in una grandiosa e maestosa villa vittoriana. Arrivata nel luogo, da brividi solo a guardarlo, la giovane scopre che dovrà occuparsi non di un bambino in carne ed ossa ma bensì di una bambola di dimensioni naturali di un bimbo. Tutto comincia ad incupirsi quando i genitori decidono di partire, lasciando la ragazza da sola con “il bambino”, raccomandandole di rispettare scrupolosamente delle severe regole.

Trovando assurdo tutta la storia della bambola che veniva trattata come un vero piccolo essere umano, all’uscita dei vecchi genitori dalla villa, la baby sitter non rispetterà in nessun modo le regole… non sospettando di commettere l’errore più grande della sua vita e per questo motivo la bambola si rivelerà per quella che è in realtà.

Trama terrificante per “The Boy”, il video trailer è già record su Youtube

Nessuno poteva pensare che, tra il nuovo trailer di Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza e dal trentennale di Ritorno al Futuro, il trailer di un, ancora nell’ombra, come The Boy, potesse arrivare ad avere più di 5 milioni di visualizzazioni.

Lo spaventoso lungometraggio del regista William Brent Bell, The Boy, uscirà soltanto nel gennaio 2016 negli Stati Uniti, con data ancora da stabilire per l’uscita in altri Stati e in Italia, ciò che ci riguarda da vicino. Sarà una novità vedere l’attrice Lauren Cohan, nelle vesti di un’altra protagonista che non sia Maggie di T.W.D., alle prese, non più con i morti che camminano, ma bensì con qualcosa di ancora più malvagio. Il cast è formato da, come già detto in precedenza, Lauren Cohan, Rupert Evans e Ben Robson tra i più noti.

Qui il video trailer del nuovo film del regista Brent The Boy:

 

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta