The Chemical Brothers in concerto a Pescara, svelata sui social la data dell’evento: info e prezzo biglietti

Pubblicato il 23 Mar 2016 - 1:15pm di Patrizia Monaco

Prezzo dei biglietti in vendita per la nuova data italiana del tour dei The Chemical Brothers. Ad agosto il duo sarà in concerto a Pescara.

the chemical brothers

The Chemical Brothers, il duo elettronico annuncia sui social il secondo evento italiano del Tour 2016

Ed Simons e Tom Rowlands in Italia con una seconda data. Il duo che da oltre vent’anni porta il nome di The Chemical Brothers ha condiviso in queste ore la notizia che sta entusiasmando migliaia di persone. Appassionati di musica elettronica, neofiti o veterani che siano, sono venuti a conoscenza del lieto evento attraverso i social network, scoprendo data e luogo da segnare in agenda per assistere all’imperdibile spettacolo. Inaspettatamente, dopo la già annunciata data di Milano, ad accogliere i The Chemical Brothers sarà anche la città di Pescara che, nel mese di agosto, darà il via ad una serie di serate riservate ai grandi della musica, Rock e non solo. Il concerto si svolgerà a Piazzale Stadio Adriatico la sera del 12 agosto, nella calda settimana che ci tiene in perfetto equilibrio tra le spensierate serate estive e l’inevitabile pensiero relativo all’avvicinarsi di settembre. Che voi dobbiate tornare in ufficio oppure tra i banchi di scuola non importa, il ritmo e la musica dei The Chemical Brothers sarà in grado, per la seconda volta nel 2016, di riunire sotto lo stesso palco una vasta eterogeneità di anime ed età anagrafiche, potendo contare anche e soprattutto su grandi successi del passato come Hey Boy Hey Girl (1999), Galvanize (2005) e Do It Again (2007). Non mancherà inoltre spazio per il nuovo album del duo elettronico, Born in the Echoes, pubblicato nel luglio del 2015. Il disco è arrivato a circa cinque anni di distanza da Further e ben otto anni dal fortunato We Are The Night, capace di raggiungere il primo posto nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito (terza posizione in Belgio, quarta in Irlanda e sesta nelle charts di Svizzera e Italia).

In molti saranno rimasti quantomeno sorpresi nel leggere il post condiviso su Facebook dai The Chemical Brothers. Attraverso la propria pagina social, il duo ha reso nota la seconda tappa italiana del proprio Tour 2016 che, la sera del 12 agosto, toccherà la ridente cittadina di Pescara. Il caldo estivo abbraccerà la location scelta per il concerto, Piazzale Stadio Adriatico, e renderà l’evento ancora più imperdibile, non solo per i sostenitori della musica firmata da Ed Simons e Tom Rowlands ma anche per tutti coloro che da sempre o di recente apprezzano il genere elettronico.

Immagini psichedeliche e beat assai noti si alterneranno per tutta la durata dello show che da diverse ore sta mandando in estasi migliaia di persone, pronte a cancellare qualsivoglia appuntamento relativo al 12 agosto per potersi così recare nel centro Italia. Di seguito il posto che ha annunciato in anteprima la lieta novella:

the chemical brothers

Prezzo dei biglietti in vendita per il concerto di Pescara, è la seconda data italiana dopo quella di Milano

Al principio, i The Chemical Brothers si sarebbero dovuti esibire esclusivamente a Milano, in occasione del Market Sound. Il concerto del duo è in programma nel capoluogo lombardo per la serata di venerdì 22 luglio. I biglietti per prendere parte all’evento sono disponibili sul sito TicketOne e tutti i punti vendita autorizzati, al prezzo unico di 57, 50 €. Per quanto riguarda invece la nuova data attesa a Pescara il 12 agosto, l’acquisto dei biglietti sarà disponibile attraverso le medesime modalità a partire dalle ore 11 di venerdì 25 marzo. Molto probabile che il prezzo di ciascun ticket si aggiri più o meno intorno a quello dei biglietti per la tappa milanese.

the chemical brothers

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta