The Kolors al lavoro per il doppio concerto di maggio 2016 a Roma e Milano: date e biglietti

Pubblicato il 20 Dic 2015 - 6:30pm di Patrizia Monaco

The Kolors, dopo uno straordinario 2015 si lavora al doppio concerto di maggio 2016. Info e prezzo sulla vendita dei biglietti per le date di Roma e Milano.

The Kolors

The Kolors, si conclude un magico 2015: “Ok” preannuncia novità per il nuovo anno

Chissà se esattamente un anno fa, Antonio Fiordispino avrebbe potuto immaginare di ritrovarsi sul palco del Concerto di Natale 2015. Vicino a lui star del calibro di Anastacia e Riccardo Cocciante, senza dimenticare le decine di artisti italiani che hanno illuminato il palco dell’Auditorium romano. La ciliegina sulla torta che per i The Kolors potremmo semplicemente chiamare “2015”. Un anno magico che ha condotto la band di Stash dall’esibirsi di fronte a trenta persone ai sold out raccolti con il Tour di Out. Questo il nome del disco firmato The Kolors e pubblicato lo scorso 19 maggio. In realtà Out rappresenta la seconda fatica discografica portata a termine da Stash, Daniele e Alex, se consideriamo il primissimo disco pubblicato invece nel 2014. Complice dello strepitoso successo raggiunto dai tre ragazzi campani, non può che essere il trionfo all’interno del talent Amici, avvenuto nella primavera del 2015. Una vittoria attesa, voluta e agognata per i The Kolors, giovane frutto della terra campana, destinato a crescere non solo dentro i confini italiani. Il loro modo di render proprio qualsiasi brano trovatisi ad affrontare, la musicalità di netto richiamo agli anni ’80, così come il look alla David Bowie che Stash mette in atto durante ogni uscita pubblica. In un’era artisticamente invasa dalla realtà talent, i The Kolors rappresentano senza dubbio una ventata di novità per il mercato discografico, un’alternativa soprattutto per i giovani che da anni si trovano di fronte esclusivamente a canzoni pop melodiche o brani rap simil-rivoluzionari.

Doppio concerto a maggio 2016, date a Roma e a Milano: prezzo dei biglietti in vendita

Quando i The Kolors hanno vinto ad Amici, risultava prevedibile immaginare il gran numero di curiosi e fan che avrebbero riempito le location scelte per il primo tour della band. Stash e compagni hanno letteralmente dominato le classiche estive dei singoli più venduti con Everytime, canzone inoltre scelta per lo spot pubblicitario della Vodafone. La presenza in tv ha sicuramente accresciuto la notorietà del gruppo, portando Stash e compagni a prender parte di qualsiasi manifestazione musicale presente nel Bel Paese durante l’estate 2015. È giunto poi il momento di Why don’t you love me, canzone capace di attirare l’interesse anche dei più increduli, quelli che con i talent non vogliono spartire nulla. Se si riuscisse a distinguere l’opportunità colta al volo da Stash e compagni con la partecipazione ad Amici, rispetto all’effettivo talento posseduto dai tre componenti della band, si arriverebbe a capire anche quanto in fondo bisogna esser felici di avere in Italia giovani talenti con la voglia di emergere facendo buona musica, suonando e portando carisma sul palco che di volta in volta li ospita. Durante il Concerto di Natale i riflettori si sono ufficialmente accesi sul nuovo singolo dei The Kolors, Ok, due semplici lettere che danno il titolo all’ennesimo pezzo interessante scritto da Stash. Un magico anno che va a concludersi nel migliore nei modi, e cioè annunciando due nuove date previste per maggio 2016 a Milano e a Roma. Un doppio evento che raccoglierà i numerosi sostenitori dei The Kolors rispettivamente all’Alcatraz e all’Atlantico. Il primo live avrà luogo nel capoluogo lombardo la sera di lunedì 16 maggio, mentre per i fan romani lo show è programmato per lunedì 23 maggio.

I biglietti sono disponibili attraverso il circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Chi conosce le due location ben saprà che i settori a disposizione non sono molti. Nel caso dell’Alcatraz di Milano, ad esempio, si riducono al posto unico, il cui prezzo per il biglietto rimane fisso a 34,50 €. Spostandoci verso l’Atlantico di Roma invece, i biglietti sono in vendita sia per i posti in piedi al costo di 34,50 € sia per la Tribuna non numerata, disponibile al medesimo prezzo.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta