The Vampire Diaries 7, un viaggio all’inferno per Damon e Stefan: spoiler e sneak peek episodio 7×10

Pubblicato il 28 Gen 2016 - 7:30pm di Giacinta Carnevale

Dopo la pausa invernale, il 29 gennaio torna negli Stati Uniti The Vampire Diaries 7 e riparte con i fratelli Salvatore, Damon e Stefan, intrappolati all’interno della Pietra della Fenice. A seguire anticipazioni e sneak peek dell’episodio 7×10 in onda sulla rete americana CW. 

The Vampire Diaries 7

The Vampire Diaries 7, Damon incontra una vecchia conoscenza: trama e spoiler 7×10

Il winter finale di The Vampire Diaries 7 aveva lasciato con il fiato sospeso i milioni di fans della serie tv horror americana ideata e creata da Kevin Williamson e Julie Plec. I due fratelli Salvatore erano sulle tracce della famiglia degli Eretici e di Julian per vendicare l’uccisione della loro madre ma durante la lotta con quest’ultimo, Damon nel disperato tentativo di salvare suo fratello viene pugnalato a morte. Stefan sconvolto viene raggiunto prima da Caroline che tenterà invano di consolarlo e poi da Nora che con la spada di Julian lo pugnala uccidendolo e intrappola anche lui all’interno della Pietra della Fenice.

Un cliffhanger davvero incredibile che ha sorpreso e non poco i tanti appassionati ma basterà questo a risollevare le sorti di The Vampire Diaries 7 che già nella passata stagione stava perdendo ascolti? E’ quello che si augurano gli autori che anche per questi motivi hanno deciso di cambiare il giorno della messa in onda, spostando la serie televisiva dal giovedì sera al venerdì. E proprio domani 29 gennaio sarà trasmesso l’episodio 7×10 che sarà incentrato quasi completamente sul “viaggio all’inferno” dei due fratelli Salvatore che dovranno fare i conti con tutti gli errori che hanno commesso in vita e dopo.

Nel corso della puntata vedremo soprattutto Damon, interpretato da Ian Somerhalder, affrontare il suo doloroso passato durante il periodo della Guerra Civile e per riuscire a liberarsi dovrà sconfiggere tutte le sue paure; nel frattempo Bonnie farà di tutto per tentare di salvarlo.  Mentre è all’interno della Phoenix Stone, Damon si imbatterà in una sua vecchia conoscenza la cui identità potremo scoprirla solo guardando la prossima puntata. Questo piccolo spoiler è stato però confermato dalla stessa produttrice della serie, Caroline Dries che, intervistata da Entertainment Weekly, ha affermato: “C’è un volto familiare che i fan più fedeli riconosceranno. Sarà un ricordo carino e non vedo l’ora di vedere se qualcuno capirà di cosa stiamo parlando”.

The Vampire Diaries 7

SPOILER, confermato un gradito ritorno in The Vampire Diaries 7 ma non sarà Nina Dobrev (per ora)

Un volto familiare e molto gradito tornerà in The Vampire Diaries 7, ma non sarà quello dell’attrice Nina Dobrev che interpretava la bella Elena Gilbert. Per il ritorno dell’ex fidanzata dell’altro protagonista della serie tv, Ian Somerhalder, i fans dovranno ancora aspettare anche se filtra un certo ottimismo nel dietro le quinte della produzione e tra gli addetti ai lavori. Chi invece sarà nuovamente a Mystic Falls è Tyler Lockwood, interpretato da Michael Trevino. Stando a quanto rivelato nella sinossi ufficiale dell’episodio 7×11 che andrà in onda il 5 febbraio, il licantropo tornerà per festeggiare l’imminente nascita del figlio della sua ex fiamma ed ex insegnante Caroline.

Un’ulteriore conferma del ritorno di Michael Trevino, è arrivata ancora una volta dalla produttrice Caroline Dries in un’intervista che ha rilasciato a TvLine. Mentre l’altra ideatrice della serie televisiva americana, Julie Carol Pec ha ammesso che in futuro anche Nina Dobrev vestirà nuovamente i panni di Elena Gilbert ma non ha precisato quando accadrà di preciso e se il tuo sarà un rientro in pianta stabile in The Vampire Diaries 7 o solo per qualche episodio. In attesa di avere maggiori informazioni sulla news che farebbe letteralmente impazzire i milioni di fans, vi lasciamo con due sneak peek della puntata 7×10 che andrà in onda il 29 gennaio negli USA sul canale CW e che vede protagonista Damon Salvatore.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta