The Vampire Diaries Streaming ITA: come vedere online tutte le stagioni

Pubblicato il 26 Lug 2019 - 2:49pm di Giulia Morelli

In questo articolo scopriremo su quali piattaforme legali online è possibile vedere la serie televisiva “The Vampire Diaries” con il doppiaggio in italiano. “The Vampire Diaries” è una delle serie televisive più amate e seguite basate sulla saga di romanzi a tema sovrannaturale con risvolti drammatici e romantici nata dalla penna L. J. Smith e creata da Kevin Williamson e Julie Plec. La serie, che conta 8 stagioni per un totale di 171 episodi, è stata trasmessa dal 10 settembre 2009 al 10 marzo 2017 dal canale americano The CW Network mentre in Italia era possibile seguirla sui canali di Sky. Come fare quindi oggi per recuperate tutte le puntate della serie in versione italiana? Lo vedremo nei paragrafi seguenti, proponendo sia la possibilità di fruire di questi contenuti su piattaforme esclusivamente legaliin versione HD e 4K che standard, sia in versione originalecon sottotitoli in italiano che doppiati nellanostra lingua. Chiaramente, condizione necessaria e sufficiente per godere dello streaming legale di “The Vampire Diaries” dal vostro pc, smartphone o tablet è possedere una connessione internet performante.

The Vampire Diaries ITA streaming gratis: come vederlo con SkyGo

“The Vampire Diaries” è una serie televisiva statunitense che ha inanellato, in otto anni di produzione e programmazione, la bellezza di 171 episodi dalla durata di circa 45 minuti l’uno. La serie televisiva ha fatto impazzire migliaia di teen-ager – pubblico di riferimento del prodotto – ma non solo in tutto il mondo, Italia inclusa, grazie ad un mix molto efficace di romanticismo, elementi sovrannaturali e twist drammatici che strutturavano la narrazione. “The Vampire Diaries”è prodotta da Warner Bros. Televisione distribuita in Italia da Sky: di conseguenza essa non è disponibile su altre piattaforme soggette a pagamento di abbonamenti mensili dai prezzi assai contenuti, ormai molto amate ed utilizzate come Netflix. Ma chi si è perso le otto stagioni in “tempo reale” come può recuperare adesso tutte le puntate della serie dedicata ai vampiri più affascinanti del mondo dell’entertainment?La serie che ha per protagonisti i due idoli dei teen-agerAndrew Wesley e IanSomerhalder può essere fruita comodamente online facendo riferimento a siti di streaming affidabili e legali, sui quali, inoltre, è possibile reperire tante altre serie esclusive Sky.

Sky Go è senz’altro la prima soluzione da menzionare: su questa piattaforma è infatti possibile vedere tutti gli episodi della serie in streaming sia in modalità on-demand che in modalità off-line. Il servizio di streaming  diSky Go è messo a disposizione in modo assolutamente gratuito per tutti gli abbonati di Sky, che ricevono la possibilità di accedere a questa prestazione offerta dal network al momento della sottoscrizione del contatto. Per accedere ai servizi diSkyGo è necessario effettuare la registrazione alla piattaforma con le proprie credenziali per avere accesso a tutta le serie  trasmesse daSky– “The Vampire Diaries” inclusa. I vantaggi di SkyGo non si limitano però solo a questo: a seconda del tipo di abbonamento sottoscritto dal cliente, i contenuti legati ala serialità sono fruibili anche in diretta e mediante l’opzione on-demand via pc, smartphone o tablet. L’app di Sky Go è perciò disponibile per i sistemi operativi Android e iOS. La piattaforma permette anche l’attivazione di SkyGoPlus, un servizio che consente di scaricare le serie tv e i film preferiti per fruirli in un secondo momento, anche in assenza di connessione internet, dando la possibilità ai clienti di sincronizzare fino a 4 device mobilie non diversi dai quali poter guardare i contenuti, anche contemporaneamente.  Su SkyGo tutte le otto stagioni di “The Vampire Diaries” sono disponibili e scaricabili – con l’opzione SkyGo Plus – in italiano (ed in inglese con sottotitoli opzionali in italiano) in hd.

The Vampire Diaries streaming ITA gratis per gli abbonati a Infinity

“The Vampire Diaries”, saga ricca di misteri, fantasy, romance e drama sviluppata daKevin Williamson, già apprezzato autore della serie-cult anni ’90 “Dawson’s Creek,  e che ha fatto incetta, nel corso degli anni , di numerosi People’sChoice Award e Teen Choice Award, è disponibile in streaming in italiano anche su Infinity, la streaming TV lanciata da Mediaset nel 2013, che permette agli abbonati di fruire di migliaia di contenuti tra serie, entertainment, film e molto altro. Infinity consente a coloro che abbiano sottoscritto l’abbonamento al servizio (che ha un costo base di 7,99 euro al mese) di accedere ad una quantità copiosa di contenuti visibili di default in hd ma anche in qualità superiore, come l’Ultra HD (4K)ideale per vedere film e serie su tv e Smart Tv. La serie “The Vampire Diaries” può essere vista online o scaricata sui propri device mobili per essere guardata in un secondo momento sia con il doppiaggio in italiano che in versione originale con sottotitoli nella nostra lingua.

Il catalogo Infinity è molto ricco e il servizio non ha vincoli contrattuali: per accedervi è possibile registrarsi direttamente con il proprio account Facebook oppure con il proprio indirizzo e-mail direttamente sul sito ufficiale e sottoscrivere la tipologia di abbonamento preferita: non è da sottovalutare il fatto che il servizio propone spesso offerte davvero convenienti. Inifinity offre la possibilità di 30 giorni di prova gratuita, al termine della quale gli utenti potranno sottoscrivere l’abbonamento a prezzi vantaggiosi, dai 4,99 euro ai 5,99 euro al mese. Infinity permette anche il noleggio di serie o film senza bisogno di sottoscrizione di un abbonamento configurandosi, sotto quest’aspetto, come una pay per view. L’abbonamento ed il noleggio su Infinity possono essere pagati con carta di credito, carta di debito, PayPal, Infinity Pass o direttamente mediante l’account Apple. I contenuti di Infinity – che non è da confondere con Premium Play, servizio di streaming on-demand dedicato ai soli abbonati Mediaset Premium –, come detto, possono anche essere scaricati e fruiti in seguito solo ed esclusivamente sul device sul quale è avvenuto il download. I device dai quali si possono godere i contenuti di Infinity sono pc, Mac, tablet, iPhone e smarphone, Smart Tv, decoder abilitati, Play Station 4, Xbox One, Xbox 360, Chromecast.

The Vampire Diaries: streaming in italiano gratis su Amazon Prime Video

“The Vampire Diaries” è parte integrante del catalogo del servizio di streaming online del gigante delle-commerce mondiale Jeff Bezos, Amazon Prime Video: qui sono a disposizione degli abbonati migliaia di serie TV, film, anime giapponesi, show, documentari e molti altri contenuti fruibili sia in versione originale che in italiano.I contenuti video presenti sulla piattaforma comprendono sia produzioni originali Amazon che film e serie tv e show prodotti da altre major internazionali.

Amazon Prime Video è fruibile gratuitamente da tutti coloro che sono giàclienti Prime e non richiede quindi un abbonamento a sé stante: chiunque desideri accedere al servizio deve quindi sottoscrivere l’abbonamento Amazon Prime. I contenuti del catalogo sono accessibili da una moltitudine di dispositivi come pc, tablet, smartphone, Smart Tv, Chromecast, Fire Tv Stick, Apple TV e sono disponibili in full HD e 4K. Come abbiamo dichiarato, Amazon Prime Video è un servizio incluso nell’abbonamento Amazon Prime: il costo del servizio quindi non supera i 36,00 euro all’anno oppure la quota di 4,99 euro al mese, che sono le cifre dovute per la sottoscrizione di Amazon Prime, il servizio che consente di ricevere in 1 giorno la consegna gratuita dei prodotti acquistati sul sito internet del colosso statunitense. Amazon Prime è disponibile anche in una versione di prova gratuita che permette l’accesso anche a Prime Video: al termine dei 30 giorni previsti l’utente può decidere se sottoscrivere l’abbonamento al servizio o recedere dall’offerta.

Per accedere alla piattaforma dedicata allo streaming video on-demand occorre quindi effettuare il log-in sul sito di Amazon con le proprie credenziali. L’interfaccia di Amazon Prime Video è al momento disponibile solo in lingua inglese ma è comunque di utilizzo facile ed immediato e i contenuti presenti in lingua italiana sono davvero numerosi e comprendono sia prodotti sottotitolati che doppiati. Il menù dei contenuti è diviso in TV Shows e Movies e all’interno di queste due macro-aree è possibile selezionare i contenuti nella nostra lingua: Italian Subtitled TV/Movies(serie o film sottotitolate in italiano) e Italian Audio TV/Movies (serie o film doppiati in italiano). Anche Amazon Prime Video dispone del servizio di download dei contenuti off-line per la fruizione da device mobile: per fare questo occorre scaricare la app Prime Video ed effettuare il download dei contenuti scaricabili che potranno poi essere guardati in un momento successivo. I contenuti possono essere scaricati in qualità alta, media o bassa a seconda delle esigenze; la voce del menù della app Prime consente inoltre di settare la qualità di riproduzione dei contenuti, fruibili anche sotto rete 3G o 4G. L’unica nota dolente relativa ad Amazon Prime Video riguarda la disdetta del servizio: in Italia, come in molti altri paesi europei, non è possibile recedere dal solo servizio di streaming on-demand. Perciò, se non volte più accedere ai contenuti video di Amazon Prime dovete disdire l’abbonamento nella sua interezza, rinunciando quindi automaticamente al servizio di consegna gratuita in 1 giorno di oltre 1 milione di prodotti disponibili su Amazon.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta