The Walking Dead 7, sneak peek episodio 7×01 e video trailer: data di inizio nuova stagione e anticipazioni

Pubblicato il 9 Ott 2016 - 4:19pm di Patrizia Monaco

Anticipazioni su The Walking Dead 7 con video trailer e sneak peek dell’episodio 7×01. Ecco la data di inizio su Fox della nuova stagione.

Anticipazioni con video trailer di The Walking Dead 7 e data di inizio della nuova stagione su Fox Italia

Si fa sempre più tagliente la tensione che da mesi precede l’inizio di The Walking Dead 7. Come al solito, la nuova stagione delle serie tv non risparmierà il tipico alternarsi di momenti di suspense e colpi di scena, ma mai i fan sono stati lasciati sulle spine come è invece avvenuto sin dal momento in cui è stato trasmesso il finale della sesta stagione. In quel caso infatti, abbiamo assistito ad una delle scene più brutali tra quelle trasmesse finora, ed è tutto dire, considerando che parliamo di una serie tv che ha per protagonisti zombies e psicopatici assassini. Come ogni serie tv che si rispetti, anche The Walking Dead crea dipendenza ma, in particolare, riesce a calamitare l’attenzione e l’entusiasmo di chi, da sempre, prova una sconfinata passione nei confronti dell’universo zombies. Non è infatti un mistero che i morti viventi rappresentino un vero e proprio genere indipendente, approdato nel tempo su piccolo e grande schermo, nonché sulle pagine del celebre fumetto The Walking Dead da cui ha preso vita l’omonima serie tv.

Giunta alla sua settima stagione, il successo di The Walking Dead non sembra affatto intenzionato ad arrestarsi, anzi. Questo aspetto è stato ancora una volta testimoniato nelle ultime ore quando, al Comic-Con di New York, è stato presentato in anteprima uno sneak peek relativo all’episodio 7×01, quello cioè in cui verrà finalmente posta la parola fine alla sconfinata curiosità di milioni di persone. Ci riferiamo ovviamente alla scena brutale di cui accennavamo poco fa, e tutti sanno bene che la domanda cruciale a cui a breve si riuscirà finalmente  a dare risposta è: quale dei protagonisti è stato brutalmente ucciso da Negan?

Il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, ha fatto il suo esordio sul finale della sesta stagione, ma ha saputo sin da subito alimentare il terrore di chi da poco tempo era riuscito a dimenticare le brutalità in passato messe in atto dal Governatore. Negan, a confronto dell’ex nemico, sembra ancora più fuori di senno e, ad accompagnarlo, è la sua fedelissima Lucille, una mazza da baseball ricoperta di chiodi e pronta a ridurre in poltiglia i malcapitati di turno.

Ed il turno questa volta sembra essere arrivato proprio per i nostri beniamini, ovvero per Rick ed i suoi compagni di avventura, finiti nelle mani di Negan e costretti a sottostare alle volontà dell’uomo. Dopo aver dato inizio ad una vera e propria conta per scegliere su chi sferrare i terribili colpi della sua Lucille, Negan sembra aver deciso ma, al momento, nessuno di noi è in grado di identificare la vittima prescelta. In questi ultimi mesi diversi indizi sono stati seminati sul web, ma forse si è trattato solo di supposizioni esposte dai numerosi seguaci della serie televisiva.

Rilasciato al Comic-Con di New York uno sneak peek dell’episodio 7×01, Rick giura vendetta a Negan

Comunque la si pensi, se dovessimo rimaner fedeli al fumetto di The Walking Dead, a salutarci nella prossima stagione sarebbe senza dubbio il caro Glenn, il quale lascerebbe così in una valle di lacrime la sua amata Maggie, incinta del loro primo figlio. Per non rendere così amara la pillola però, sono in molti a credere che gli sceneggiatori di The Walking Dead abbiano optato per un cambio di rotta, indirizzando i colpi di Lucille verso Abraham, un personaggio senza dubbio carismatico ma certamente di meno conto rispetto ad un veterano come Glenn. Inoltre, nei precedenti video trailer circolati sul web, abbiamo più volte avuto modo di sentire Negan rivolgersi alla sua vittima come ad una figura forte, dura a morire e, considerata la stazza di Abraham, nessuno si stupirebbe nel vederlo a terra esanime nelle prime scene della settima stagione. Nonostante tutte le teorie esposte sul caso, non sono comunque da escludere ulteriori colpi di scena, come ad esempio l’uccisione di Daryl, tra i protagonisti più amati dai fan di The Walking Dead.

Sale l’attesa dunque, così come cresce la curiosità di scoprire chi abbandonerà per sempre la serie tv statunitense. Quello che sappiamo sino ad oggi è che, nel corso dei nuovi episodi, i nostri beniamini si ritroveranno a dover affrontare questa straziante perdita, ma dovranno subito rimettersi in forma per fare i conti con nuovi nemici. Faremo infatti la conoscenza di Ezechiele, interpretato da Khary Payton, e lo troveremo, affiancato dalla sua tigre Shiva, a capo di un territorio inedito, situato non troppo distante da Alexandria. Faranno infine il loro esordio alcune nuove ed inquietanti creature, ovvero i cinghiali zombie e gli Hitchcock, morti viventi chiamati così per via dei loro occhi, strappati via dagli uccelli.

A questo punto non resta che attendere la data di inizio di The Walking Dead 7, prevista in Italia su Fox nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 ottobre, alle ore 3:30, in contemporanea con gli Stati Uniti. Godiamoci nel frattempo lo sneak peek dell’episodio 7×01, rilasciato nelle ultime ore al Comic-Con di New York.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta