The Walking Dead, anticipazioni e streaming trailer episodio 7×09: quando riparte la stagione su Fox Italia?

Pubblicato il 18 Dic 2016 - 12:10pm di Patrizia Monaco

Anticipazioni e streaming video trailer dell’episodio 7×09 di The Walking Dead. Cosa succederà e quando ricomincia la stagione su Fox Italia?

Dopo lo shock di inizio stagione, in The Walking Dead 7 prosegue il terrore per il personaggio di Negan

Come molti ben sapranno, se per alcuni le festività natalizie rappresentano una lunga serie di pranzi e cene tra tavole addobbate e parenti curiosi, per molti altri il Natale rappresenta l’occasione migliore per recuperare tutte quelle serie tv che nel resto dell’anno non siamo riusciti a seguire regolarmente o addirittura ad iniziare. Chi però è seguace di alcune serie in particolare, quelle cioè che approfittano delle festività per sospendere la messa in onda, trascorrerà le prossime settimane a chiedersi cosa accadrà ai propri beniamini. Tra queste serie tv vi è anche The Walking Dead, la celeberrima opera basata sull’omonima serie di fumetti firmati da Robert Kirkman.

L’esordio risale all’ottobre 2010 e sin da subito The Walking Dead ha saputo appassionare milioni di persone sparse per il mondo, e questo indipendentemente dal loro sesso e dalla loro età. Perché in fondo l’universo zombies non conosce crisi e sin dall’alba dei tempi attrae tutti gli appassionati del genere oppure i semplici curiosi i quali vengono stuzzicati dalla massiccia dose di adrenalina che da sempre lo caratterizza.

Attraverso The Walking Dead abbiamo imparato a conoscere Rick e suo figlio Carl, ma anche tutti gli altri personaggi che episodio dopo episodio sono entrati nel cuore di tutti e per la cui incolumità ci siamo preoccupati parecchie volte, sia per l’alta presenza di morti viventi e sia per tutti quei personaggi malvagi che, nonostante l’apocalisse, hanno cercato più volte di avere il totale controllo e dominio sui nostri beniamini. Così è stato ad esempio per il Governatore e così è, ad oggi, con Negan.

Il malefico personaggio interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan ha saputo sin da subito incutere terrore in Rick ed i suoi compagni e, di conseguenza, in tutti gli spettatori della serie tv. Il finale della sesta stagione di The Walking Dead ha gettato nel panico tutti quanti, ovvero coloro che per mesi si sono chiesti quale fosse la vittima dello spietato Negan che, proprio nelle ultime scene andate in onda, scelse di massacrare la testa di uno dei protagonisti armato della sua mazza chiodata Lucille. Dopo numerose ipotesi, purtroppo la risposta a tutte le domande è arrivata con la messa in onda della nuova stagione, la settima. L’episodio 7×01, oltre ad aver registrato un record di telespettatori sparsi per il globo, è stato definito da molti come l’episodio più cruento della serie tv e, in generale, uno dei più rivoltanti della storia delle serie tv. Comunque la si pensi, The Walking Dead ha in questo caso salutato Abraham e Glenn, quest’ultimo considerato come uno dei suoi protagonisti più amati, un ragazzo che son la sua semplicità e la sua forza, guidato dall’amore per Maggie, ha saputo sopravvivere a zombie ed epidemie, cavandosela anche quando ormai sembrava spacciato.

Anticipazioni e streaming video trailer dell’episodio 7×09, quando ricomincia la settima stagione su Fox Italia?

Un colpo basso dunque per i tanti fan di The Walking Dead, i quali hanno comunque proseguito la visione della serie per capire in che modo sarebbe andata avanti la tortura psicologica e fisica mossa da Negan nei confronti di Rick e compagni. In realtà tale atteggiamento di sottomissione non è affatto diminuita, rimanendo costante fino all’ottavo episodio andato in onda negli scorsi giorni. Negan al momento si trova ad Alexandria e, dopo aver nuovamente dato prova della sua follia ai danni del povero Spencer. Proprio lui ha tentato infatti di ingraziarsi Negan, prima con una bottiglia di liquore e poi con una partita a biliardo. Ma Negan non fa sconti a nessuno e quando Spencer gli confida di voler divenire nuovo leader, l’uomo gli squarta l’addome facendolo cadere a terra esanime.

Dopo un attimo di shock, Rosita, che era lì presente, ha scelto di tirare fuori la pistola puntandola verso Negan. Ovviamente la ragazza sbaglia mira e colpisce Lucille invece che Negan, il quale di tutta risposta prima uccide Olivia e poi si porta via Eugene, reo di aver dichiarato di essere l’artefice del proiettile sparato da Rosita. Alla fine dell’episodio, Rick, Michonne, Carl, Tara e Rosita si recano ad Hilltop dove si ricongiungono con Maggie, Sasha, Enid e Daryl. Proprio quest’ultimo restituisce la pistola a Rick, il quale dice a Maggie che lei aveva ragione e che ormai non si può far altro che lottare.

Cosa succederà dunque nelle prossime puntate di The Walking Dead? Soprattutto, Negan farà altre vittime o sarà finalmente lui a morire? Che ruolo avrà Ezekiel in tutto questo? Per scoprirlo bisogna aspettare il 13 febbraio 2017, data in cui verrà mandato in onda su Fox Italia l’episodio 7×09. Nel frattempo però, circolano diverse anticipazioni relative a ciò che accadrà nella serie tv statunitense, per cui non resta che dare un’occhiata.

Il promo della prossima puntata di The Walking Dead, ci mostra Rick al cospetto di Ezekiel e della sua tigre Shiva. Rick gli farà una proposta e risulta facile intuire che questa si riferisca a ciò che attende i nostri beniamini, ovvero una guerra spietata contro il terribile Negan. Ezekiel non è mai apparso molto incline alla violenza e ciò potrebbe spingerlo a rifiutare la proposta dello sceriffo. A questo punto, ruolo determinante lo avrà Richard, il quale già nel precedente episodio aveva esposto a Carol e Morgan il suo piano, ovvero quello di convincere Ezekiel a ribellarsi ai salvatori prima che questi vengano meno ai loro “pacifici” patti.

Insomma, una reazione a catena potrebbe risvegliare gli animi dei protagonisti della serie, dando il via ad una vera e propria insurrezione. Questo spinge dunque i fan di The Walking Dead a credere in una seconda parte di stagione ben più coinvolgente e adrenalinica rispetto alla prima, volta più che altro a placare gli animi dopo il brutale inizio di stagione.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta