The Walking Dead, il ritorno di Rick e dei suoi compagni: anticipazioni sui nuovi pericoli della sesta stagione

Pubblicato il 12 Ott 2015 - 8:20pm di Roberta Consorti

Stasera su Fox la sesta stagione di The Walking Dead tornerà nelle case italiane: anticipazioni, colpi di scena e faide tra ex amici e lupi assassini

The Walking Dead

Sono passati ben 7 mesi dall’ultima puntata della quinta stagione di  The Walking Dead, dove abbiamo assistito, finalmente, al ri-incontro tra Rick (Andrew Lincoln) e Morgan (Lannie James), l’ingente follia del protagonista (sempre Rick) e l’apparente “serenità” di aver trovato finalmente  una comunità sicura come Alexandria.

I protagonisti della serie The Walking dead stasera di nuovo su Fox

Quella che partirà sta sera su Fox alle ore 21,  sarà la sesta e aspettatissima stagione del telefilm più seguito di sempre. The Walking Dead è una serie che, con il corso degli anni, è diventata un culto per gli appassionati di “morti viventi” ma la cosa che colpisce maggiormente è come sia riuscita a scaturire negli spettatori il continuo sospetto e la diffidenza verso l’essere umano piuttosto che verso i morti che camminano o “vaganti”, come vengono chiamati nella serie tv.

Come già detto in precedenze, The Walking Dead, è una delle serie più seguite nel mondo e contando che, soltanto l’ultima puntata della scorsa stagione, è riuscita a raggiungere 15milioni e 800mila spettatori, ci si aspetta un boom simile per la prima puntata di questa stagione che si intitola “First time again” (ancora la prima volta) e per la gioia di noi spettatori, questo primo episodio durerà 90 minuti.

Tanto sangue scorrerà in questa stagione– afferma l’attore Andrew Lincoln (Rick nel telefilm) e continua- Nemmeno noi sappiamo chi dovrà morire, leggiamo il copione puntata per puntata. Il personaggio che dovrà o meno schierarsi, per forza di cose, nella “squadra” degli azzannatori viene avvisato leggermente prima, ma ci teniamo pronti perché è chiaro che siamo qui per morire, tutti“.

La sesta stagione di The Walking Dead tra paura, lupi e tanti “nuovi”morti: anticipazioni

La nuova stagione avrà molte novità e una di questa è proprio la faida che si viene a creare tra i vecchi amici Rick e Morgan, che si contendono il controllo di Alexandria. Scopriremo chi sono questi Wolves che nella scorsa stagione ha lasciato un grande dubbio di chi realmente fossero e cosa più importante come fermarli per impedire altre uccisioni; in molte scene abbiamo incontrato la loro firma “W di Wolves”.

The Walking Dead, sta cambiando anche e soprattutto dal punto di vista di problematiche che i protagonisti devono affrontare. Siamo partiti con il timore di questi morti viventi, di come riuscire ad ucciderli definitivamente, scappare da loro era il principio di ogni puntata delle prime stagioni. La scoperta del metodo di come abbatterli è stato quello step che ha permesso ai protagonisti di acquisire un po più di sicurezza, ma andando avanti i veri antagonisti di The Walking Dead sono diventati altri esseri umano/sopravvissuti.

Non ci resta che accomodarci davanti al nostro televisore, questa sera alle 21 su Fox per poter, finalmente, toglierci quei pochi dubbi che verranno svelati nella prima puntata della sesta stagione di The Walking Dead. Buona visione e attenti al lupo!

the walking dead

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta