The Walking Dead, orario d’inizio su Sky e streaming trailer episodio 7×01: la follia di Negan apre la nuova stagione

Pubblicato il 23 Ott 2016 - 5:30pm di Patrizia Monaco

Anticipazioni e streaming trailer dell’episodio 7×01 di The Walking Dead con orario d’inizio su Sky della nuova stagione e teorie su Negan.

L’attesa per The Walking Dead 7 è finita, al via su Sky la nuova stagione della serie tv

Si muovono velocemente le lancette dell’orologio e, allo scoccare di ogni ora, si avvicina sempre più l’inizio di The Walking Dead 7. La nuova stagione della celebre serie tv prenderà infatti il via nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 ottobre 2016. Un momento attesissimo da milioni di persone sparse per il mondo, unite dalla passione per quell’universo zombies che da sempre trova spazio su piccolo e grande schermo, raccogliendo consensi da gente di ogni età. A giustificare questo successo vi è probabilmente quell’alta dose di adrenalina che caratterizza le serie tv ed i film che hanno come protagonisti i morti viventi, una suspense che accompagna costantemente i telespettatori nel corso degli episodi o delle varie pellicole cinematografiche.

Tra le serie tv, a dominare da quasi sette anni il panorama internazionale, troviamo senza dubbio The Walking Dead, opera televisiva basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman, capace nel tempo di conquistare sempre più seguaci. Abbiamo così imparato a conoscere e ad affezionarci a Rick, Maggie, Daryl e tutti gli altri, ovvero a quella comitiva di sopravvissuti impegnata in un quasi continuo vagabondaggio, alla ricerca di cibo e di un luogo sicuro dove ricostruire la propria esistenza. Come molti ben sapranno, tutto ciò non si è rivelato mai semplice e, i nostri beniamini, hanno dovuto affrontare un’infinita di zombie, nonché diversi pazzi omicidi, pronti a sottometterli e, nel peggiore dei casi, ad ucciderli. È stato così ad esempio nel caso del Governatore, apparso nelle precedenti stagioni, e così sarà anche nel settimo ciclo di episodi di The Walking Dead, pronti ad essere trasmessi nelle prossime ore.

Streaming trailer e orario d’inizio dell’episodio 7×01, nuove anticipazioni sulla vittima di Negan

Al termine della sesta stagione abbiamo fatto la conoscenza di Negan, un uomo spietato che, armato della sua mazza chiodata Lucille, ha tutte le intenzioni di rendere impossibile la vita di Rick e compagni. A seguito di una delle scene più inquietanti andate in onda finora, si è ben intuita la morte di uno dei protagonisti di The Walking Dead, seppur la sua identità sia rimasta totalmente segreta fino ad oggi. Questo non ha fatto altro che alimentare la curiosità dei tanti che da questa sera rimarranno incollati davanti alla tv per scoprire chi abbandonerà definitivamente il set della serie. A rendere la questione ancor più delicata, arriva in queste ore l’indiscrezione che ipotizza addirittura una doppia uccisione per mano di Negan, mettendo quindi a rischio non più solo uno ma ben due tra quei personaggi che abbiamo sinora identificato tra le possibili vittime.

Negli scorsi mesi infatti, sono state tante le teorie circolate sul web, ciascuna delle quali elencava i dettagli che rendevano più o meno probabile la morte dei vari protagonisti. Attraverso uno studio dettagliato del trailer relativo all’episodio 7×01, in molti credono che a salutarci sia uno tra Daryl e Glenn. Il primo, tra i personaggi più amati della serie tv statunitense, si trova infatti in una posizione tale da rendere più che plausibile l’attacco di Negan nei suoi confronti. Inoltre, l’attore che interpreta Daryl, Norman Reedus, sarà nei prossimi mesi impegnato con ulteriori progetti televisivi e questo giustificherebbe l’ipotetica scelta di abbandonare il set di The Walking Dead. Dal canto suo, anche l’uccisione di Glenn non rappresenterebbe una clamorosa sorpresa poiché, la versione fumettistica della serie tv, vede proprio il personaggio interpretato da Steven Yeun morire sotto i colpi di Lucille. Alcune recenti dichiarazioni hanno però scoraggiato quest’ultima ipotesi, affermando che il filone televisivo intraprenderà strade differenti rispetto a quelle del fumetto. Un recente sneak peek, di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo, evidenzia invece una striscia di sangue sulla parte destra del viso di Rick. Questo significa ovviamente che l’uccisione del fatidico personaggio avviene proprio accanto allo sceriffo interpretato da Andrew Lincoln, ovvero uno tra Abraham e Maggie.

Si restringe dunque a questi quattro nomi la cerchia delle possibili vittime di Negan, anche se molti seguaci della serie tv sperano ancora in un’uccisione “minore”, ai danni cioè di Eugene. L’attesa per scoprire chi ha avuto ragione in tutti questi mesi è comunque ormai finita, per cui non resta che sintonizzarsi nelle prossime ore con la prima puntata di The Walking Dead 7. L’appuntamento per il pubblico italiano è per le ore 3:30 di lunedì 24 ottobre (nel cuore della notte tra domenica e lunedì, per intenderci), in contemporanea con gli Stati Uniti. La replica dell’episodio 7×01 è prevista poi per la prima serata di lunedì 24 ottobre, a partire dalle ore 21:10, sempre su FOX (canale 112 di Sky).

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta