Tim IperGiga Go a 10 euro al mese: opinioni offerta, 30 GB di internet 4G e minuti chiamate illimitati

Pubblicato il 13 Dic 2016 - 9:16am di Pietro Paolucci

Da un mese a questa parte Tim ha messo in vetrina una buona quantità di offerte nuove e vecchie conoscenze. A queste si aggiungono oggi due nuovi piani, la prima delle quali è esclusivamente dedicata a chi aveva un piano con Tim e in tempi più o meno recenti ha cambiato operatore. Ma vediamo in dettaglio le caratteristiche di questa Tim IperGiga Go e di un altro pacchetto dalle caratteristiche più comuni comprendente minuti e GB di internet denominato Tim Planet Go.

Tim IperGiga Go: tutto quello che c’è da sapere

Bisogna dire in primis, come sommariamente accennato in precedenza, che la promozione in sottotitolo sarà attivabile esclusivamente da coloro i quali hanno già trascorso un certo periodo con l’operatore Tim mobile. Per gli altri, o per i clienti attuali, quanto diremo di seguito non sarà di loro interesse. Tim IperGiga Go è appunto una winback dedicata ai clienti di Poste Mobile, Tre Italia e a tutti i gli operatori virtuali che non si appoggiano alla rete di Tim.

Questo il dettaglio che colpisce in particolar modo: 30 GB ogni 4 settimane in 4G. Una tale quantità di traffico risulta invero impressionante se paragonata a tutti gli altri piani offerti dagli operatori nazionali o da Tim stesso. Al detto ammontare si sommano inoltre minuti senza limiti verso tutti.

Il costo di tutto ciò? Soltanto 10 euro fino al 31 gennaio 2018, momento a partire dal quale il prezzo raggiungerà i 15 euro ogni 28 giorni. Alla quota mensile, il cliente interessato dovrà versare 3 euro per il costo d’attivazione oltre che acquistare una Tim Card a 5 euro. Se dunque avete un trascorso con Tim, ma in questo preciso momento avete un contratto con Tre Italia, Poste Mobile o un altro operatore virtuale che non fa capo a Tim, forse questo è il momento giusto per attivare una promozione ad oggi senza rivali.

Per attivare il piano Tim IperGiga Go il cliente dovrà recarsi presso un centro Tim fisico oppure chiamare un operatore menzionando l’offerta di cui abbiamo parlato. Ricordiamo in ultimo che la promo sarà attivabile entro e non oltre lunedì prossimo, 19 dicembre 2016.

Tim Planet Go: dettagli e come attivare il piano

Tim IperGiga Go ha fatto l’esordio sul web mano per mano con un’altra promozione indetta da poche ore, Tim Planet Go. Quest’ultima, certamente meno rivoluzionaria della collega menzionata, offre 3 GB di connessione internet in 4G e minuti senza limiti verso tutti al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni. Tuttavia, dopo il primo gennaio 2018, Tim metterà un limite ai minuti spendibili dal cliente, limite che ferma la quantità disponibile su un valore di mille minuti.

Tim Planet Go, a differenza di Tim IperGiga Go, è presente anche sul sito web dell’operatore in oggetto. Per attivarla, sia per i clienti Tim, sia per i clienti di Tre Italia, sarà infatti necessario recarsi alla detta pagina predisposta, sede presso la quale inserire il proprio numero di telefono e attendere che un operatore vi richiamerà per contrarre l’accordo.

Per ulteriori informazioni e per le opinioni dei clienti abbonati, visitate tim.it; per rimanere aggiornati sulle ultime promozioni dell’operatore ‘rossoblu’ rimanete collegati nei prossimi giorni.

Info sull'Autore

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Debora 23 Marzo 2017 at 22:14 - Reply

    Ottimo articolo complimenti, lo trovo molto chiaro e utile. Ho attivato l’offerta tim ipergiga go e da 2 mesi a questa parte mi sono trovato benissimo (a differenza delle varie offerte Vodafone, Wind, Fastweb che sono costose e fanno pena).
    Spettacolare va una scheggia!

Lascia Una Risposta