Titanfall 2 PS4, Xbox One e PC: prezzo e offerte Amazon, data di uscita in Italia, gameplay, trailer, rumors e immagini

Pubblicato il 11 Set 2016 - 4:40pm di Francesco Agostini

Titanfall 2 è il sequel dello sparatutto Titanfall, videogioco molto apprezzato e dalla grafica davvero eccelsa. Il primo titolo della serie era uscito a marzo del 2014, riscuotendo grande successo tra gli appassionati del genere. In questo autunno è prevista la data di uscita in Italia dell’attesissimo seguito: dopo diversi rumors è oramai ufficiale il giorno in cui Titanfall 2 sarà presente nei negozi. Vedremo inoltre, in questo articolo, il prezzo del videogioco per PS4, Xbox One e Pc disponibile su Amazon a questo link (clicca qui per approfittare dell’offerta speciale sul pre-order).

Alla scoperta di Titanfall 2

Nell’universo Titanfall il giocatore impersona dei piloti di mech, chiamati Titani. Lo scenario di fondo è uno di quelli apocalittici: il mondo conosciuto è devastato da guerre e da armi da fuoco. Il pilota dei Titani, una volta che il mech avrà esaurito la vita, si ritroverà sbalzato fuori dal proprio abitacolo. Naturalmente in questo stato sarà totalmente vulnerabile agli attacchi nemici. In questo particolare stato il pilota (e dunque il giocatore) dovrà rimanere per due interminabili minuti. Il gameplay, quindi, sarà sempre ad alta, altissima tensione emotiva: ci vorrà la freddezza tipica di chi è abituato a gestire uno sparatutto per riuscire nelle missioni.Titanfall 2 prezzo

Sviluppato da Respawn Entertainment e commercializzato da Electronic Arts, Titanfall e Titanfall 2 sono due sparatutto che utilizzano le caratteristiche del singolo giocatore e del multiplayer. Le atmosfere rendono al meglio la sensazione di guerra totale e la grafica del videogioco è accurata in ogni singolo dettaglio. Proprio per tutta questa serie di motivi, infatti, Titanfall 2 è uno dei titoli più attesi di questo autunno 2016.

Ecco il prezzo e le migliori offerte su Amazon

Su Amazon il videogioco è già disponibile per PS4, Xbox One e PC. Ovviamente, a seconda della consolle di riferimento, il prezzo varierà sensibilmente. Per PS4, ad esempio, verrà a costare 62,99 euro senza alcuna spesa di spedizione aggiunta.

Per l’Xbox One il prezzo su Amazon è stato fissato sempre a 62,99 euro, esattamente uguale a quello per PS4. Su PC, invece, il costo sarà ovviamente minore: 53,99 euro. Come è naturale che sia, su PC la resa grafica non sarà dello stesso livello della PS4 o dell’Xbox One. Su Amazon potrete avere solo ed esclusivamente l’edizione standard di TitanFall 2.

Veniamo adesso al giorno d’uscita ufficiale di uno degli sparatutto multiplayer più amati. L’attesa, è meglio dirlo fin da subito, sarà ancora piuttosto lunga: Titanfall 2 uscirà, infatti, il 28 ottobre 2016. Se desiderate ordinare su Amazon il videogioco proprio in quel giorno, potrete farlo tranquillamente. Basterà cliccare sull’opzione ‘Consegna il giorno dell’uscita’. Il costo aggiuntivo di una scelta del genere sarà appena di 3,00 euro.

Per ulteriori informazioni visita il sito Amazon.it a questa pagina: Offerte Amazon Titanfall 2 (prezzo speciale per gli ultimi giorni nelle versioni PS4, Xbox One e PC)

Per rendere meglio l’idea, però, abbiamo deciso di farvi vedere il trailer ufficiale di Titanfall 2. A giudicare dalle immagini, questo titolo si appresta a diventare uno dei videogiochi più cercati dell’intero autunno. Buona visione!

 

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta