Tiziano Ferro Live a Roma: 30 brani nella scaletta ufficiale de Lo Stadio Tour 2015

Pubblicato il 26 Giu 2015 - 10:50am di Patrizia Monaco

Tiziano Ferro si prepara per il doppio Live di questa sera (e domani) allo Stadio Olimpico di Roma. Previsti 30 brani in scaletta.

Tiziano Ferro

Tra poche ore Tiziano Ferro darà il via alla tappa romana del suo Lo Stadio Tour 2015. Alle ore 21.15 circa, il cantautore di Latina salirà sul palco allestito all’interno dello Stadio Olimpico per una serata sold out che si prospetta come uno spettacolo grandioso. Sono passati più di dieci anni dall’esordio del timido ragazzo che conquistava le adolescenti a suon di rap e testi romantici. A guardarlo oggi, Tiziano Ferro è cresciuto non solo anagraficamente parlando ma soprattutto dal punto di vista della maturità artistica. C’è più esperienza sicuramente, dovuta soprattutto al successo che l’ha portato ben oltre i confini italiani. Ma c’è anche una profonda consapevolezza. Della propria bravura, del controllo vocale e del controllo emotivo. Dopo il suo coming out risulta evidentemente più tranquillo nell’affrontare i propri testi, abbracciato da migliaia di fans, di tutte le età. Lo seguono e lo sostengono per quello che è lui, per la sua arte e per il suo cuore, non per il personaggio da copertina che sarebbe potuto diventare fingendosi qualcun altro.

Lo Stadio Tour 2015 è partito la scorsa settimana dallo Stadio Olimpico di Torino e stasera nell’omonima location Tiziano Ferro ripercorrerà il suo cammino artistico proponendo ben 30 brani pescati da tutti gli album che ne hanno consacrato il successo presente e passato.

Lo Stadio Tour 2015 di Tiziano Ferro, scaletta ufficiale

Ecco quindi la scaletta ufficiale per potersi preparare al meglio (anche psicologicamente) per lo spettacolo di questa sera:

Xdono – La differenza tra me e te – Troppo buono – Sere Nere – Indietro – E fuori è buio – Imbranato – Il regalo più grande – Scivoli di nuovo – Il sole esiste per tutti – Senza scappare mai più – Stop! Dimentica – Xverso – L’olimpiade – Hai delle isole negli occhi – Ed ero contentissimo – L’amore è una cosa semplice – Ti scatterò una foto – Ti voglio bene – Le cose che non dici – E Raffaella è mia – Rosso Relativo – L’ultima notte al mondo – Per dirti ciao! – Alla mia età – La fine – Lo stadio – Non me lo so spiegare – Incanto

Ricordiamo che Tiziano Ferro si esibirà a Roma sia stasera, 26 Giugno, che domani 27 Giugno.

Proprio in queste ore è in corso lo sciopero dei mezzi nella capitale, dunque consigliamo di organizzarsi per tempo approfittando della fascia di garanzia dei trasporti pubblici (dalle 17 alle 20).

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta