Torino-Juventus, esplode bomba carta: dieci feriti, due gravi

Pubblicato il 26 Apr 2015 - 5:47pm di Andrea Mollas

La mamma dei cretini è sempre incinta, e non potrebbe essere altrimenti in questo caso.

Durante lo svolgimento del derby tra Torino e Juventus una bomba carta è esplosa, verso i primi minuti di gioco, nei pressi della Curva Maratona. Il bilancio è di dieci feriti, di cui due in gravi condizioni.

Che non fosse una partita tranquilla lo si era già capito prima dell’ inizio del match, quando il pullman della Juventus è stato colpito da alcuni sassi lanciati da alcuni supporters (si fa per dire) della squadra granata, arrivando a rompere anche un vetro, senza per fortuna gravi conseguenze.

Un episodio che Marotta ha voluto subito condannare: “Si tratta di un fatto di grave violenza. Secondo me poteva essere anche preventivabile, la colpa è anche di alcuni giornalisti che invece di evidenziare i nostri meriti sportivi, usano un linguaggio avverso, mettendoci in cattiva luce.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta