Total EpilGel: opinioni mediche sul gel rimuovi peli, funziona o è una truffa?

Pubblicato il 4 Mag 2019 - 5:01pm di Valentina Grasso

Una delle ultime novità nel campo della depilazione è il gel rimuovi peli Total EpilGel, un prodotto dell’azienda Benessere Italiano. Se volete conoscere qualcosa di più su questo prodotto scopriamo se è un prodotto affidabile e sicuro tramite le recensioni mediche, se funziona o se si tratta di una truffa. Cercheremo quindi di dare una risposta alle vostre possibili domande e curiosità.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI TOTAL EPILGEL SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Total EpilGel: opinioni mediche sul gel rimuovi peli

Depilarsi è la regola principale per chi vuole mantenersi ordinato e sempre in perfetto ordine. Specialmente per le donne  è fondamentale curare il proprio corpo e mantenere depilate soprattutto le zone di ascelle, bikini e gambe. Quante di quelle volte, specialmente le donne, desidererebbero avere la bacchetta magica per far sparire i peli. Diciamo la verità depilarsi è un impegno a tutti gli effetti: implica costanza, pazienza e soprattutto tanto tempo. Ma come trovarlo tra lavoro, casa, figli, amore e tempo libero.

Specialmente l’avvicinarsi della bella stagione implica quindi di dedicarsi con maggiore attenzione alla depilazione, anche perché con il caldo la crescita dei peli aumenta notevolmente. Depilarsi però non è più una cosa esclusivamente femminile. Sono in tanti infatti ormai gli uomini, specialmente quelli che praticano attività fisica, a scegliere di depilarsi anche per mettere in rilievo i muscoli.

Nonostante i metodi per depilarsi siano svariati non sempre questi metodi ritardano o rallentano la ricrescita dei peli. Si pensi ad esempio alla depilazione con rasoio che indurisce i peli e la ricrescita è praticamente immediata.

Tra gli ultimi prodotti novità vi Total EpilGel, un gel crema che rimuove i peli nel senso che ne ritarda la ricrescita e con il tempo aiuterebbe anche a ridurli.  Si tratta di una crema gel bioregolatore, in formato 100 ml, di facile applicazione. La particolarità di questa crema non è solo di rimuovere i peli, ma anche di ritardarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. Almeno questo è l’obiettivo che si pone il prodotto per come si presenta sul sito ufficiale.

Proprio perché adatta alle pelli sensibili e delicate i dermatologi consigliano l’uso di questo prodotto. In particolare il dott. Pasquarelli, specialista in medicina e chirurgia estetica è il medico testimonial del prodotto come si legge sul sito ufficiale- Total EpilGel è infatti un prodotto 100% naturale che elimina i peli in maniera istantanea e definitiva.

Total EpilGel permette di depilarsi in maniera sicura, in quanto il prodotto è clinicamente testato. Inoltre il prodotto di ultima generazione è protetto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati. Per cui se non notate risultati dopo l’utilizzo o riscontrate altri generi di problemi potete richiedere il rimborso dell’intera cifra spesa.

Total EpilGel è un prodotto autorizzato dal Ministero della Salute e ha superato gli standard qualitativi nazionali,  da quanto si legge in calce al sito dove poterlo acquistare. Abbiamo cercato anche altri pareri medici su altri siti ma tuttavia non abbiamo trovato altro.

In realtà non essendo un prodotto invasivo e a base di ingredienti semplici non dovrebbe comportare particolari problemi a chi lo utilizza. Un altro modo per rassicurarci sull’utilizzo è quello di leggere l’INCI della crema e cercare di capire bene i componenti attraverso una semplice ricerca su Internet.

Total EpilGel funziona o è una truffa?

Prima di acquistare un prodotto da utilizzare specialmente sulla pelle è importante informarsi bene sull’efficacia e se non possa arrecare problemi di salute. Scopriamo quindi se Total EpilGel funziona oppure se si tratta di una truffa. Vediamo cosa scrivono del prodotto quelli che hanno avuto modo di usarlo.

Le utenti che hanno utilizzato Total EpilGel scrivono di aver avuto dei buoni risultati. La crema è di facile applicazione. Basta infatti stendere una noce di prodotto sulla zona di pelle interessata.

La crema riduce realmente la ricrescita dei peli fino ad eliminarla del tutto in meno di 3 settimane. Chiaramente è importante essere costanti nell’utilizzo per vedere i risultati.

Risultati ottimali hanno avuto anche le donne con  la pelle sensibile. Solitamente infatti le creme depilatorie possono avere come effetto quello di irritare e arrossare la pelle. Total  EpilGel invece unisce all’azione efficace anche un’azione delicata sulla pelle.

Perfino chi soffre di peli incarniti afferma di aver perfino risolto il problema. In genere infatti i prodotti depilatori possono indurre problemi di peli incarniti molto fastidiosi che oltre a essere antiestetici possono anche sviluppare pus.

Inoltre il prodotto oltre a essere efficace nell’agire sui peli Total EpilGel è anche a base di ingredienti naturali, senza paraffine e parabeni nocive per la pelle. Il prodotto può essere applicato tranquillamente e risulta essere efficace su tutte le zone da depilare, braccia, zona bikini, gambe e ascelle. Total EpilGel è anche adatto a tutti tipi di pelle da quella secca a quella grassa.

Per stabilire o meno se un prodotto funziona subentrano anche i fattori soggettivi. Per cui  un prodotto può funzionare su una persona e su un’altra no. Non potete sentirvi truffati se vi attendete una scomparsa miracolosa e immediata dei peli o un arrestarsi improvviso della ricrescita. Questo infatti non accade neppure nei casi in cui si ricorre alla depilazione con laser, in quanto arrestare del tutto la ricrescita dei peli non è del tutto semplice.

Altri due elementi importante da considerare, quando si prende in considerazione il funzionamento di qualcosa, è la costanza nell’uso di un prodotto e il corretto utilizzo. Se si osservano questi due aspetti importanti senza dubbio in qualche i modo i risultati arriveranno in termini di ritardo nella crescita dei peli superflui.

È dunque fondamentale, come da istruzioni riportate sul foglietto illustrativo, prima di applicare la crema gel Total EpilGel eliminare eventuali tracce di altre creme o di oli dalla zona depilata. Successivamente si deve procedere applicando la crema depilatoria con movimenti circolatori fino al completo assorbimento.

Inoltre la crema Total EpilGel non va usata dopo la depilazione con ceretta o rasoio perché chiaramente potrebbe irritare la pelle già di per sé irritata. È preferibile applicarla a distanza di qualche oretta, giusto il tempo di far riposare la pelle. Se ne sconsiglia pertanto l’uso sui minori.

Possiamo quindi affermare che la crema Total EpilGel non è una truffa per varie ragioni. Innanzitutto perché si tratta di un prodotto a base di ingredienti naturali, poi perché può essere utilizzato su diversi tipi di pelle. Non comportato infatti degli effetti collaterali o delle controindicazioni.

Ad avvalorare il fatto che il prodotto funziona veramente vi sono oltre alle testimonianze presenti sul sito anche quelle di altri clienti su altri forum. Se le testimonianze riportate sul sito potrebbero sembrare una trovata pubblicitaria quelle presenti sui forum di discussione sembrano essere più veritiere. Pertanto c’è chi afferma di aver avuto dei risultati dopo un mese dall’utilizzo e di avere riscontrato un rallentamento nella crescita dei peli di almeno 3-4 settimane. La ricrescita appare rallentata anche nelle persone che utilizzano il rasoio per depilarsi. Non mancano anche le testimonianze di uomini che sono soliti depilarsi e che affermano di non avere avuto grossi risultati.

Si può invece parlare di truffa nel momento in cui pensiate di poter acquistare il prodotto su Amazon, Ebay e altri siti ecommerce. Total EpilGel è infatti in vendita esclusivamente online sul sito ufficiale della casa produttrice. In caso contrario tutto il resto è solamente un’imitazione da cui diffidare. Quindi se altri siti vendono il prodotto sappiate che non è l’originale e occorre prestare molta attenzione.

Proprio perché in vendita solo online sul sito ufficiale la crema rimuovi peli Total EpilGel non è presente neppure sui banchi delle farmacie o delle parafarmacie. Diffidate quindi dalle imitazioni.

>>> TOTAL EPILGEL SI TROVA SOLO SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E ORDINALO AL MIGLIOR PREZZO, SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Se vi siete quindi incuriosite e state cercando un prodotto simile non vi resta che provarlo direttamente così da poter lasciare voi stessi una recensione utile anche agli altri possibili acquirenti. Solamente attraverso il confronto di pareri e con l’esperienza diretta potrete capire se il nuovo prodotto Total EpilGel funziona veramente.

D’altra parte provarlo non implica grossi investimenti in termini di tempo e denaro specialmente se paragonato al costo delle sedute di depilazione definitiva. Con pochi soldi quindi si potrebbero avere dei risultati non indifferenti e stando comodamente a casa vostra, durante i momenti in cui vi prendete cura di voi stessi.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta