Toyota Finanziamenti 2018: tassi e richiesta di finanziamento per Yaris, Auris e AYGO

Pubblicato il 11 Giu 2018 - 6:46pm di Livia Larussa

Vi siete finalmente decisi ad affrontare la spesa per una una macchina nuova, magari per una splendida Toyota? Quello dell’acquisto dell’auto è sempre un momento importante, è necessario ponderare bene la scelta perché una volta fatta, non si può certo tornare indietro. Ma non solo, si deve anche prestare una certa attenzione alle possibili prospettive di risparmio, che va detto, nel mondo Toyota certo non mancano. I possibili piani di finanziamento a cui si può avere accesso sono infatti numerosi e molto appetibili: essi si diversificato in base al prodotto che si vuole acquistare.

Se siete interessati a conoscere con precisione quali sono i tassi e i piani di finanziamento per la Toyota Yaris, la Toyota Auris e la Toyota AYGO, siete senza dubbio nel posto giusto: di seguito nell’articolo infatti, oltre alla descrizione di questi tre splendidi modelli di auto, troverete anche tutte le informazioni relative alle prospettive di risparmio accessibili mediante i piani di finanziamento messe a disposizione dei clienti. Saranno inoltre indicate una serie di peculiarità che caratterizzano i tre modelli di Toyota su citati, così da dirimere eventuali dubbi anche su quale possa essere per voi l’auto perfetta! Cominciamo allora subito con le caratteristiche della Toyota Yaris, e dei piani di finanziamento ad essa relativi.

Toyota Yaris: finanziamenti 2018, tassi e modalità di richiesta

Sulsito ufficiale Toyota, vi è un link dedicato interamente alla Toyota Yaris. Ma che cosa si legge su questa pagina tutta dedicata a Toyota Yaris relativamente a questo innovativo prodotto? Quali sono i punti di maggiore forza che si sono voluti mettere in risalto? È davvero facile di fatto individuare le parole chiave che descrivono al meglio quest’auto, sono tre: innovazione, design, sicurezza.

Sul piano dell’innovazione, è subito da sottolineare che con Toyota Yaris Hybrid è possibile viaggiare al 50% impiegando la modalità elettrica senza alcuna necessità di ricaricare. Abbassando così non solo i livelli di consumo ma anche quelli relativi alle emissioni. In tema di design, Toyota Yaris ha visto rivisitare il suo abitacolo in vista di una modernizzazione, in particolare molto innovativo il display multi-informazioni TFT, agilmente consultabile mediante i comandi presenti sul volante. Infine il sistema di sicurezza si fa innovativo e più funzionale grazie al sistema di sicurezza Safety Sense che comprende: abbaglianti automatici, un sistema di avvertimento pre-collisione, l’avviso del superamento corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale.

Ma quanto costa quest’auto e come si può ottenere un finanziamento per pagarla nel modo più conveniente possibile? Ebbene il prezzo di listino di Toyota Yaris Cool è 14.450 euro. Il prezzo scontato è di 10.150 euro. La cifra in questione può essere pagata secondo la formula di finanziamento Pay for Drive a 125 euro al mese – TAN 4,95&, TAEG 7,55% –: questa formula prevede la definizione dell’anticipo, che può essere pari a zero oppure può prevedere la somma di una quota in contanti e dell’eventuale usato che si consegnerà in permuta.

In alternativa si può scegliere il pagamento secondo la formula Lease for Drive: il questo caso il prezzo si abbassa – il prezzo di listino è di 11.221.31 euro, mentre il prezzo scontato è pari a 7.696.72 euro –. In questo caso l’anticipo da versare è fissato al 26%, 1.999 euro, ed ha la durata di 48 mesi. https://www.toyota-fs.it/calcolatore/ Al link appena riportato trovate tutte le ulteriori informazioni in tema di garanzia, manutenzione e assicurazione e soprattutto, troverete tutti i passaggi da seguire per fare la richiesta di finanziamento.

Toyota Auris: finanziamenti 2018, tassi e modalità di richiesta

Nella sezione del sito Toyota dedicata interamente alla Toyota Auris, qual è la prima cosa che si legge riguardo a questa splendida berlina sportiva: la primissima caratteristica che risalta è il perfetto connubio tra praticità e bellezza di design. Qui risalta subito il desiderio dell’azienda di realizzare un’auto di assoluta bellezza fin nei minimi dettagli. Auris è caratterizzata dall’eleganza degli interni, ma anche della sua figura esterna arricchita e valorizzata da elementi quali le luci e i fari posteriori a LED, con “Light Guide” e cerchi in lega da 16’’ e 17’’. Anche quest’auto come la Yaris, è dotata dell’innovativo sistema Safety System.

Passando ai finanziamenti: secondo il pacchetto Pay per Drive, si può accedere al prezzo scontato di 20.000 euro per la berlina Toyota – a fronte del prezzo di listino di 24.500 euro –. L’anticipo da pagare è di 7.850 euro, da integrare con comode rate mensili da 200 euro al mese. I servizi inclusi sono: la garanzia quadriennale, la manutenzione che include quattro tagliandi e l’assicurazione furto e incendio per quarantotto mesi. Secondo invece il pacchetto Lease per Drivesu un prezzo di listino pari a 19.385,25 euro si può accedere allo sconto e il prezzo scende a soli 15.696,73 euro. L’anticipo da pagare è del 21%, quindi 3.296 euro, la durata del lease è di 48 mesi e il pacchetto non include: manutenzione, garanzia e assicurazione.

Toyota AYGO: finanziamenti 2018, tassi e modalità di richiesta

L’AYGO x-cool è la tre porte Toyota: compatta, comodissima, e dal carattere e il design unici. Tutta l’eleganza Toyota in questa citycar dallo stile audace. La presentazione della citycar in questione sul sito Toyota oltre a rimarcarne l’assoluta praticità si premura anche di focalizzare l’attenzione di chi legge sull’inaspettata spaziosità degli interni. Si è già detto del sistema Safety System, oltre che delle tecnologie che riescono ad abbassare notevolmente i consumi delle auto Toyota, ecco tutto ciò vale anche per Toyota AYGO.

Passiamo dunque subito ai finanziamenti a cui si può accedere per avere Toyota AYGO: secondo il pacchetto Pay per Drive il prezzo di listino – pari a 11.650 euro – scende a 8.650 euro. L’anticipo da pagare in questo caso è di 1.760 euro, da integrare con comode rate da 95 euro al mese. Il pacchetto Lease Per Drive invece fa si che si ottenga uno sconto sul prezzo di listino che è di 8.946,72 euro fino ad arrivare a 6.487,70 euro. Con un anticipo da pagare del 21% pari a 1.362 euro, il lease ha una durata di 48 mesi e anche in questo caso non include: manutenzione, garanzia e assicurazione.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta