Tutto può succedere 2, quando ci sarà la seconda stagione: anticipazioni, inizio e rumors dopo l’ultima puntata

Pubblicato il 13 Mar 2016 - 8:50pm di Patrizia Monaco

Anticipazioni e rumors sulla data d’inizio della seconda stagione di Tutto può succedere, la fiction giunta domenica all’ultima puntata.

Tutto può succedere

Tutto può succedere 2 si farà, i dati d’ascolto premiano i prodotti firmati Rai Fiction

Mentre va in onda l’ultima puntata di Tutto può succedere, pubblico e appassionati si chiedono se davvero quelli di domenica sera siano i minuti conclusivi della fiction Rai. I risultati fortunati ottenuti sin dai primi episodi testimoniano quanto la famiglia Ferraro sia riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori, contando su due dati oggettivi: la semplicità e la genuinità dei rapporti intercorsi tra i protagonisti della serie tv. Abbiamo così imparato a conoscere Alessandro, Giulia, Sara e Carlo, i fratelli Ferraro alle prese con le rispettive famiglie e con i vari aneddoti legati spesso alla fase adolescenziale dei propri figli. In molti si sono potuti rispecchiare nelle vicissitudini legate ai protagonisti di Tutto può succedere, fonte di scene esilaranti e di spunti di riflessione relativi ai rapporti sentimentali e famigliari.

L’appuntamento domenicale che per tredici serate ha tenuto compagnia a milioni di italiani, rientra senza dubbio tra le scommesse maggiormente vinte da mamma Rai, nel cui palinsesto viene ritagliato sempre più spazio per le fiction made in Italy, una vera e propria certezza per quanto riguarda la ricerca di un lavoro ben confezionato. Dopo i successi ottenuti con È arrivata la felicità, Che Dio ci aiuti e le mini fiction Luisa Spagnoli e Io non mi arrendo, anche Tutto può succedere entra di diritto tra le serie più amate di Rai Uno. Inevitabile dunque domandarsi se per i prossimi mesi ci sia la possibilità di rivedere sul piccolo schermo i propri beniamini, coloro dimostratisi in grado di intrattenere e appassionare chi ha scelto di seguirli fedelmente ogni settimana. Bene, stando alle ultime dichiarazioni raccolte, tutte le fiction sopracitate ottengono la benedizione definitiva dal Consiglio di Amministrazione Rai che invita così i gruppi di lavoro a procedere con la lavorazione delle nuove stagioni delle proprie opere.

Tutto può succedere

In onda domenica sera l’ultima puntata, arrivano dalla Rai anticipazioni e rumors sull’inizio della seconda stagione

Per quanto riguarda Tutto può succedere, arriva dunque l’attesa conferma: la seconda stagione si farà. Chi ha seguito la fiction non dovrebbe però rimanere stupito da tale notizia, soprattutto analizzando il finale del primo ciclo di episodi. Rimane infatti in bilico il futuro di alcuni protagonisti, tra cui Sara e Carlo, i due fratelli Ferraro che più degli altri, nelle scorse settimane, si son ritrovati a fare i conti con profondi dubbi, importanti decisioni da prendere e responsabilità da assumersi. Torneremo così a seguire la storia di Alessandro (Pietro Sermonti), alle prese con gli amori di sua figlia Federica e la sindrome di Asperger di suo figlio Max. Ci sarà di nuovo spazio che la forza e la determinazione di Giulia (Ana Caterina Morariu), le rocambolesche situazioni sentimentali di Sara (Maya Sansa) e il rapporto turbolento tra Carlo (Alessandro Tiberi), l’eterno Peter Pan improvvisamente trovatosi a ricoprire il ruolo di padre, e Feven. La sensazione è che per l’inizio della seconda stagione di Tutto può succedere sia necessario attendere quantomeno la fine dell’anno, se non addirittura le prime settimane del 2017. Di seguito il comunicato ufficiale che conferma così l’inizio delle riprese per i nuovi episodi della fiction.

Comunicato stampa Rai 1

Queste le parole con cui fan e appassionati possono guardare con positività ai futuri palinsesti di casa Rai, con la certezza di ritrovare anche nelle prossime stagioni televisive, un alto livello di competenza e qualità di prodotti italiani.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta