Ultime 60 estrazioni del Lotto: siti per vedere l’archivio degli ultimi 60 giorni e i numeri ritardatari

Pubblicato il 28 Giu 2017 - 1:09pm di Simone Celli

Se volete aumentare le vostre possibilità di vincere con le estrazioni del Lotto, allora vi può aiutare conoscere le ultime 60 estrazioni del Lotto, in modo da sapere quali sono i numeri cosiddetti “ritardatari“, che cioè non escono da più tempo. Vediamo quali sono i siti internet in cui vedere l’archivio delle ultime estrazioni, per scegliere così quali numeri giocare.

Estrazioni del Lotto degli ultimi 60 giorni: siti internet per visitare l’archivio

Vincere con le estrazioni del Lotto è il sogno di tutti. Nonostante tutti sappiano quanto la probabilità di vincita sia bassa, il ricco montepremi che cambierebbe la vita a chiunque fa troppa gola per non tentare la fortuna. Ma serve solo fortuna o è importante basarsi sulle probabilità? Probabilmente il requisito fondamentale è il primo, tuttavia non manca chi, piuttosto che giocare i soliti numeri fortunati, basa la propria scelta sulle ultime estrazioni.

Sono diversi i siti internet in cui troviamo l’archivio delle estrazioni avvenute negli ultimi 60 giorni. Questo ha due importanti funzioni. La prima è quella che abbiamo appena detto, dunque è utile a chi volesse scegliere i numeri da giocare in base ai più estratti o ai meno estratti negli ultimi giorni. Inoltre, è bene sottolineare come per riscuotere la vincita si hanno 60 giorni di tempo, dunque l’archivio è utile per controllare la propria schedina.

I siti internet in cui troviamo le estrazioni avvenute negli ultimi 60 giorni sono diversi. Il primo è, ovviamente, il sito internet ufficiale di Lottomatica (lottomaticaitalia.it), in cui è possibile addirittura scaricare l’archivio completo delle estrazioni dal 1939 ad oggi! Un altro sito web molto ben fatto, in cui troverete tutte le statistiche relative al Lotto, è estrazionedellotto.it, dove oltre all’archivio delle estrazioni potrete consultare la lista dei numeri ritardatari e dei numeri più frequenti, e non solo.

Numeri ritardatari nelle estrazioni del Lotto: aggiornati al 28 giugno 2017

Come abbiamo detto, una lista molto utile per giocare al Lotto è quella dei numeri ritardatari. Vediamo dunque, ad oggi 28 giugno 2017, quali sono i numeri che da più tempo non vengono estratti sulle principali ruote. Il numero con maggior ritardo sulla ruota d’Italia è l’8, che non esce da ben 101 estrazioni.

Tra i numeri che non escono da più tempo troviamo poi sulla ruota di Bari il 21, che non esce da 190 estrazioni e dunque è facile aspettarsi che esca nelle prossime estrazioni. Ritardi importanti li troviamo poi sulla ruota di Cagliari, dove il 76 non esce da 119 estrazioni, Genova, dove per 118 volte non è stato estratto il numero 68, e Palermo, dove il numero 32 non esce da 122 estrazioni.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta