Unieuro Lista Nozze Online: accesso invitati, sposi e come funziona

Pubblicato il 20 Dic 2017 - 4:40pm di Virginia Massullo

Siete indecisi su dove orientarvi per la vostra lista di nozze per il matrimonio? A questa eventualità ha pensato Unieuro, grazie al quale è possibile creare attraverso il sito ufficiale, un proprio indirizzo dove orientare tutti gli invitati, con un accesso rapido e veloce. Vediamo allora di capire come funziona e come dovrebbero muoversi a tal proposito i futuri sposi.

Unieuro Lista di Nozze Online per gli sposi: come funziona

State vivendo un periodo intenso tra i preparativi del matrimonio e un probabile trasloco? Non avete ancora deciso dove fare la vostra lista di nozze? Ebbene, Unieuro potrebbe essere la soluzione a tutti i vostri problemi: sul suo sito ufficiale, infatti, troverete tutte le istruzioni per creare una vostra pagina e una Lista Nozze Online molto utile per voi, ma soprattutto per gli invitati al matrimonio. Vediamo come funziona: basterà che vi rechiate in uno dei punti Unieuro presenti nella vostra città e lì potrete farvi un’idea su quello che vi piace, avendo la possibilità di scegliere su tantissimi articoli esposti; avrete a disposizione le migliori marche presenti sul mercato, riferite a prodotti per l’arredo della vostra casa, della cucina e della tavola, senza contare la vasta selezione che vi aspetta tra tutti i prodotti di elettronica, comprese le ultime novità. Inoltre avrete la possibilità di essere seguiti passo dopo passo nella compilazione della vostra lista di nozze, basterà rivolgersi al responsabile del settore liste, che vi aiuterà a scegliere quello che fa per voi, senza attendere inutili code.

A questo punto potrete quindi decidere se procedere con la lista di nozze direttamente nella sede del punto vendita, oppure tornare a casa dopo esservi fatti un’idea e divertirvi a creare la vostra personale Lista di Nozze Online, una volta chiarita la scelta dei prodotti. Come futuri sposi avrete ovviamente diritto a creare passo dopo passo una vostra personale lista su misura per voi e per i vostri invitati, piena di nuovi prodotti che andranno a riempire la vostra casa. Dovrete ovviamente stare attenti ad inserire la giusta città e a cercare un punto Unieuro vicino che sia disponibile per questo tipo di servizio; inoltre dopo aver compilato come meglio credete il vostro nuovo sito dedicato appositamente alla lista di nozze, Unieuro provvederà a rendervi sempre aggiornati sullo stato d’avanzamento dei regali, con una notifica che vi verrà inviata sulla mail registrata, ogni qualvolta un invitato ha selezionato un regalo tra i tanti. La lista, inoltre, è modificabile in qualsiasi momento e non siete obbligati in nessun modo a comprare gli oggetti indicati rimasti invenduti; al momento della chiusura della lista, poi, per voi sarà disponibile un buono del 5% del valore totale, spendibile in tutti i reparti Unieuro, entro i sei mesi dalla data di fine lista.

Lista Nozze Online Unieuro, l’accesso per gli invitati

Ogni Lista Nozze Online Unieuro prevede un’area di accesso riservata agli sposi, e un’altra per tutti gli invitati: basterà inserire in uno dei campi proposti il cognome di lui o di lei, con la data prevista del matrimonio e avrete libero accesso al sito che i futuri sposi hanno riservato alla loro lista. Qui sarà divertente vedere come lo hanno pensato, scorrere le loro varie foto e ricordare insieme i momenti che li hanno visti felici, oltre a condividere i vostri auguri direttamente con loro. Ovviamente la cosa più importante è consultare tutti i vari prodotti che hanno scelto di mettere in lista, sceglierne uno e procedere con l’acquisto.

Poiché si tratta di una Lista Nozze Online, Unieuro offre la possibilità a tutti gli invitati di scegliere uno dei regali, e comprarlo direttamente su Internet, o alla sede indicata dagli sposi, oppure negli altri punti vendita. Inoltre avranno la possibilità di partecipare ad un acquisto singolo e pagarlo interamente, oppure di dividere la spesa con altri, quando si tratta di costi troppo onerosi, partecipando con una quota del regalo, oppure di partecipare attraverso il versamento di più quote all’acquisto di più prodotti. Prima di dare il via all’acquisto, ricordatevi però, di scrivere sempre un pensiero per gli sposi, che avranno la possibilità di leggerlo in qualsiasi momento.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta