Unisalute Numero Verde: contatti area clienti 800 gratuito per prenotazione via telefono

Pubblicato il 16 Feb 2018 - 4:38pm di Virginia Massullo

Volete saperne di più su Unisalute? Siete alla ricerca di informazioni e volete sapere come contattarli? Avete già sottoscritto il contratto e vi servono ulteriori chiarimenti? Ebbene Unisalute mette a disposizione per l’area clienti, e per tutti coloro semplicemente interessati a ulteriori notizie, un Numero Verde 800 gratuito. Vediamo come procedere per trovarlo attraverso i contatti del sito e come fare per la prenotazione via telefono.

Unisalute, che cos’è e come accedere ai contatti dell’area clienti

Unisalute è una compagnia del Gruppo Unipol, fondata nel 1995, leader nell’ambito dell’assicurazione sulla salute e alla protezione sanitaria. Unisalute offre ai propri clienti dei piani sanitari personalizzati e un’ampia gamma di servizi per aziende di ogni tipo e dimensione. Se siete, dunque, interessati a saperne di più e volete contattarli, Unisalute vi assicurerà una consulenza completa per ogni vostra esigenza, grazie al comodo accesso a tutti i canali: sito internet, app per smartphone e centrale operativa telefonica. Attraverso l’area clienti riservata si possono chiedere, infatti, eventuali rimborsi e le relative informazioni sulle prestazioni del piano sanitario personale; prenotare le prestazioni stesse presso le strutture sanitarie convenzionate, dopo aver ricevuto una consulenza su quella più idonea, e la conferma finale della prenotazione presso le strutture segnalate. Inoltre potrete tenere aggiornati i vostri dati e le coordinate bancarie, e per chi ne avesse bisogno, è possibile anche ricevere una consulenza medica, o consigli vari sulla salute e il benessere.

Per i più tecnologici è sempre possibile utilizzare le funzionalità del piano sanitario scelto direttamente dal proprio smartphone o dal tablet grazie all’app di Unisalute; inoltre grazie agli sms e alle mail, rimarrete sempre aggiornati su tutti gli aspetti legati al piano sanitario, come la conferma delle prenotazioni fatte, la comunicazione dell’accredito dei rimborsi sul conto corrente e tutte le informazioni della documentazione relativa al sinistro. Attraverso una grande attenzione ai mezzi di comunicazione, quindi, tutti gli assicurati e i cittadini interessati hanno la possibilità di ottenere una copertura sanitaria assicurativa e di rimanere sempre informati su tutto ciò che ruota attorno al piano assicurativo sottoscritto. Come fare, però, quando si vuole avere qualche informazione in più e fare una prenotazione via telefono per una consulenza? Ebbene Unisalute mette a disposizione un’area clienti con tutti i contatti utili per i potenziali clienti interessati; attraverso il sito internet, o l’app, potrete accedere a tutti i servizi a vostra disposizione, tra cui i contatti e l’area clienti, una volta che vi sarete registrati. Dopo la registrazione al sito (bastano alcuni vostri dati), dovrete accedere alla vostra area riservata, dove non solo avrete accesso ai diversi piani sanitari e servizi proposti, ma anche al numero verde e alle altre informazioni utili per chi vuole saperne di più.

Numero Verde 800 Unisalute, il contatto gratuito per prenotazione via telefono

L’area clienti Unisalute è stata creata per venire incontro ad ogni esigenza del cliente e l’intento del gruppo è quello di stabilire un contatto con il cittadino, continuativo e costante, in modo da accompagnarlo durante il suo percorso. Per questo a disposizione del cliente non c’è solamente il sito internet e l’area clienti riservata, ma anche l’app e il numero di telefono, a disposizione per qualsiasi prenotazione. Attraverso questi contatti avrete, infatti, la possibilità di ricevere le giuste dritte sui diversi piani sanitari e i servizi proposti; per chi fosse interessato, partiamo dal riportare anche l’indirizzo della sede legale di Unisalute, che si trova a Bologna, in via Larga, 8, cap. 40138. Il numero associato alla sede legale è: 0561 – 6386111; c’è anche la linea fax: 051 – 320961.

Ma, soprattutto, a disposizione dei clienti e di tutti coloro che desiderano ricevere informazioni dettagliate sui diversi servizi e piani sanitari, oltre a quelle fornite già attraverso il sito internet, Unisalutefornisce anche un Numero Verde gratuito: 800 016 613. Esiste, inoltre, anche un numero gratuito e senza costi aggiuntivi per coloro che chiamano dall’estero: 39 051 6389046. Il Servizio Clienti che risponde a questo numero telefonico, è attivo cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa dalle 8.30 alle 19.30. Grazie a questa centrale operativa telefonica, i clienti potranno chiedere informazioni e chiarimenti circa la propria polizza e la pratica in corso, o semplicemente effettuare delle prenotazioni.

Info sull'Autore

3 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. gualtiero maturi 9 Ottobre 2018 at 16:14 - Reply

    nn riesco a mettere la data di nascita e codice fiscale

  2. antonio chiauzzi 23 Gennaio 2019 at 15:19 - Reply

    vorrei poter parlare con unisalute impossibile contattare grazie

  3. paolo friso 21 Febbraio 2019 at 11:48 - Reply

    chiedo spiegazioni su come posso fare per avere notizie

Lascia Una Risposta