Uova di Pasqua 2016, Kinder Gran Sorpresa per bambini e Lindt per adulti: prezzi e novità

Pubblicato il 6 Mar 2016 - 11:26am di Daniele Celli

Quali le Uova di Pasqua migliori da regalare ai bambini per questo 2016? Il giorno della Pasqua sta per arrivare e le proposte sono già tante, e non solo per chi cerca la classica (ma sempre gradita) dolce sorpresa per i più piccoli. Per chi vuole concedersi uno sfizio anche prima della festività, infatti, sono già in vendita, a prezzi molto variabili, uova targate Lindt, Ferrero Rocher e non solo, per un regalo (anche personale) di qualità assoluta. Tornando ai bambini, invece, non si può far altro che pensare alla cioccolata al latte della Kinder, sempre leader nel settore con le uova “Gran Sorpresa” caratterizzate sicuramente da un prezzo non trascurabile, ma da una qualità del cioccolato e delle sorprese senza rivali.

Uova di Pasqua 2016 per bambini

Diamo uno sguardo a quali Uova di Pasqua 2016 potremo regalare ai bambini della nostra famiglia, controllando bene le proposte Kinder GranSorpresa e analizzando a fondo prezzi e sorprese. Prima, tuttavia, vogliamo segnalarvi una novità assoluta per questo 2016, che farà senz’altro piacere a bambini e bambine: parliamo dell’uovo con sorprese “Super Pasqualone Frozen“, in vendita su Amazon ad un prezzo speciale e con spedizione immediata (clicca qui per andare alla pagina del sito Amazon).

Passando al Kinder Gransorpresa di Kinder e Ferrero, sul sito ufficiale presentato in tema di Caccia alle Uova troviamo per quest’anno tre diversi formati (a prezzi variabili) con cui viene commercializzato uno dei prodotti più in voga tra i bambini per la Pasqua: Classic, Maxi e Gigante, rispettivamente nelle versioni da 150, 220 e 320 grammi. Le sorprese varieranno in base al formato e non solo, perché come al solito ci saranno uova “per lui” e “per lei”, differenziando così regali da bambino e da bambina per fare un uovo del tutto personalizzato. Per la Pasqua 2016 Kinder ha scelto i personaggi di Frozen, Transformers, Kung Fu Panda, Calimero e Avengers, che troverete così nelle uova.

Uova Lindt per adulti

Anche per la Pasqua 2016 Lindt punta sugli ormai classici “coniglietti” e sulle sue inimitabili uova con cioccolato al latte o fondente, un’idea regalo sempre gradita tra gli adulti. I Gold Bunny da 100 grammi sono disponibili nello shop di Pasqua della Lindt nelle versioni al latte, fondente o bianco al prezzo di 3,25 euro a pezzo, con possibilità di acquisto online, mentre la casetta Gold Bunny (8,10 euro) si rivela una sorpresa di quest’anno per rendere più originale il regalo.

Passando alle Uova di Pasqua 2016 targate Lindt, nello shop troviamo tre diverse tipologie di uova da 290 grammi al prezzo di 12,15 euro l’una, nelle versioni al latte, fondente Excellence 70% e Gold Bunny, mentre un altro classico, l’uovo Noccior da 390 grammi, è proposto sul sito (nelle versioni Latte e Fondente a 25,20 euro. Per chi, invece, vuole esagerare andando oltre il mezzo chilo, c’è il Noccior Extra Fondente da 510 grammi a 33,30 euro.

Attenzione perché le Uova di Pasqua Lindt non sono soltanto per adulti, viste le versioni con sorprese per bambini. “Uovo Maschio” e “Uovo Femmina”, entrambi con cioccolato al latte e con sorprese personalizzate, sono accessibili nello store ufficiale al prezzo di 13,50 euro. Da segnalare, inoltre, l’iniziativa “spedizione gratuita” per tutti gli ordini effettuati online con Lindt fino al 10 marzo.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta