Uova di Pasqua 2016: sorprese e prezzi Kinder Gransorpresa, Lindt, Motta, Bauli e Grand Ferrero Rocher

Pubblicato il 27 Mar 2016 - 1:47pm di Medea Moretto

Il dolce più amato in questo periodo dai più piccoli , che sia Kinder, Lindt, Bauli, Motta o Ferrero, è sicuramente l’uovo di Pasqua: fondente, al latte, con le nocciole, bianco, con gli smarties o al riso soffiato; insomma accontenta i gusti di grandi e piccini ed oggi per la gioia di tutti sarà possibile scartarli per godersi non solo la buonissima cioccolata ma anche le tante sorprese che troveremo all’interno.

Kinder Classic o Kinder Gigante? Costi e sorprese che troveremo all’interno delle uova per Lui e per Lei

Nei supermercati più noti si potranno acquistare le uova Kinder Classic da 125 grammi con soli 7,79 euro, e nonostante il suo formato garantirà tante sorprese per Lui, Lei e per tutti. Nella versione per Lui troveremo l’uovo con i supereroi più amati del momento: gli Avengers con Thor, Hulk, Captain America e Ironman.

Nella versione per Lei troveremo le Palace Pets ossia le principesse Disney che nonostante gli anni non stancano mai le bambine e stavolta, per l’occasione, saranno accompagnate dai loro fidatissimi cuccioli: Aurora-Beauty, Rapunzel-Blondie, Cenerentola- Pupkin, Biancaneve-Berry e Ariel-Treasure. Nella versione Per tutti troviamo invece, l’uovo di Calimero dentro cui troveremo i peluche di Piero, Priscilla, Valeriano e lo stesso Calimero, ma ancora l’Uovo di Kung Fu Panda 3 e di Frozen.

Per chi vorrà l’uovo Kinder Gigante da 320 grammi, ci sarà da spendere un pò di più rispetto al Classic: nei supermercati, infatti, l’uovo si potrà acquistare ad un prezzo di circa 19,99 euro, ma non al di sotto di esso. Per chi lo sceglierà, però, le sorprese non mancheranno nè per Lui e nè per Lei. Nella versione per Lui, infatti, ci saranno i personaggi più amati del momento, quelli di Star Wars con Stormtrooper, C-3PO, Boba Fett e il cattivo Darth Vader. Per Lei, invece, ci sarà Frozen a far sorridere tutte le bambine; le sorprese al suo interno saranno: Anna e Olaf sulla pista di ghiaccio, Elsa e il castello di ghiaccio e Anna ed Elsa sul ghiaccio.

Tutte le novità ed i prezzi delle Uova Lindt

Sul sito della Lindt sarà possibile consultare la pagina interamente dedicata alla Pasqua e alle buonissime uova pensate per i grandi e i piccini. Per i bambini ci sarà l’Uovo Maschio latte o Uovo Femmina latte entrambi da 240 grammi al costo di 13,50 euro l’uno; all’esterno è presente per entrambe le uova un simpatico peluche per lui e per lei ma non mancherà, all’interno, la classica sorpresa che quest’anno sarà firmata Hasbro; e ancora: l’uovo piccolino doppio latte da 250 grammi a 13,50 euro o l’uovo Piccolino fondente da 300 grammi a 17,55 euro.

Per i più grandi la scelta sarà tra l’Uovo Lindor Fondente da 360 grammi a 18,00 euro, l’Uovo Lindor Latte da 290 grammi a 12,15 euro o le uova Originali al latte e fondente da 300 gr per un prezzo di 19,80 euro. Tra le novità ci sono anche le uova Maison du Chocolat da 240 grammi, anche qui a scelta tra latte e fondente, per un costo di 14,40 euro. Per chi volesse fare un regalo a qualche amico o parente goloso ci sarà anche la confezione in scatola dell’Uovo Noccior latte da 390 grammi a 25,20 euro.

Uova Motta e Bauli, sorprese e prezzi

Quest’anno la Motta ha pensato, per i più piccoli, a tante uova che potessero accontentare i gusti di tutti. Si potrà scegliere tra l’uovo dei Simpson in formato 190 gr per un costo di 5,99 euro, se ci si reca presso un punto vendita Sigma. L’uovo all’esterno parte già con una sorpresa: un paio di occhiali rigorosamente gialli, proprio come i Simpson, sia per lui che per lei e all’interno gli adesivi di Bart e di Lisa.

Sempre pensato in versione “Lei e Lui” c’è l’uovo di Paperino e Paperina con all’esterno un simpatico peluche di entrambi i personaggi e all’interno adesivi di Paperino, orologio lanciadischi e auricolari per Lui e Adesivi di Paperina, collana e borsetta per lei. Nella stessa versione sarà presente ancora un’altra coppia tanto amata dai più piccoli: Topolino e Minnie. Con un formato da 150 gr di cioccolato al latte con all’interno adesivi, gioco degli anelli e memory game per Lui e anello, bracciale e gioco degli anelli per Lei.

Per Lui, ci sarà anche l’uovo di “The Good Dinosaur” con formato da 190 gr e con all’interno: scenario con personaggi 3D, il gioco “la corsa di Arlo” e il Domino; mentre per Lei ci sarà l’uovo di Florine nella versione da 150 gr con all’esterno una dolcissima bambola e all’interno tanti adesivi.

Per chi preferirà Bauli a Motta, recandosi in un qualsiasi supermercato Conad sarà possibile comprare l’Uovo Bauli Grandi Firme (per lui e per lei) nella versione da 365 gr a 14,99 euro con possibilità di scelta tra cioccolato fondente o al latte. All’interno tantissime sorprese, sia per lui che per lei, firmate Parah, Byblos, Mandarina Duck, Bliss e Roncato. Sarà possibile, però, acquistare lo stesso uovo ad un prezzo di 9,90 euro in altri punti vendita.

Bauli, ha pensato anche ai più piccoli con le uova per bambine di Trilly da 190 gr di cioccolato al latte a soli 6,99 euro e l’ Uovo di Hello Kitty da 240 gr e 50 gr per un prezzo di 9,99 euro per il primo e 2,99 per il secondo. Per i bambini, invece, ci sarà l’uovo di Spiderman da 240 gr a 9,99 euro o la versione da 50 gr a 2,99 e l’uovo Disney Cars da 190 gr a 6,99 euro.

Le novità di Ferrero Rocher

Per la linea Ferrero Rocher quest’anno si potrà scegliere tra il cubetto “Piccolo Pensiero” con all’interno 6 Ferrero Rocher, il Grand Ferrero Rocher da 125 grammi o da 240 grammi o il bellissimo Ferrero Rocher Uovo. Per quest’anno, inoltre, acquistando una confezione a scelta tra quelle appena elencate sarà possibile avere subito e in omaggio un buono sconto digitale dal valore di 10 euro, utilizzabile fino al 3 aprile 2016 sul sito interflora.it

ferrero

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta