Vacanze Last Minute ad Agosto 2017: offerte in Italia, migliori siti con pacchetti per villaggi e case vacanze

Pubblicato il 28 Apr 2017 - 12:18pm di Lorenzo D'Ilario

Siete pronti a partire per le vacanze di agosto 2017 con un viaggio last minute perfetto sotto ogni punto di vista? Stiamo infatti per segnalarvi le mete più ambite in Italia e i siti web migliori per prenotare case vacanze e villaggi al mare.

Vacanze last minute agosto 2017: migliori siti

Per tutti (o quasi) il mese di Agosto è sinonimo di vacanze estive. Non necessariamente bisogna fuggire all’estero per poter godere di qualche settimana di relax, il mare italiano è straordinario e richiama ogni estate migliaia di turisti da tutto il mondo. Chi intende trascorrere in Italia le proprie vacanze estive ha solo l’imbarazzo della scelta, a condizione che si affretti a scegliere destinazione e date perché i treni passano una volta sola e di prenotazioni ne arrivano decine ogni giorno.

Le offerte più vantaggiose sono quelle che si possono cogliere soltanto giocando d’anticipo, prenotando diversi mesi prima di partire, oppure all’ultimo momento. Sono numerosi i pacchetti offerti da siti internet, agenzie di viaggio e privati per villaggi e case vacanze nel mese di Agosto 2017 ma, come si suol dire, chi prima arriva meglio alloggia. Dunque, chi ha già le idee chiare su dove, quando e con chi andare in vacanza dovrebbe necessariamente affrettarsi a prenotare la propria vacanza estiva.

Pacchetti viaggio a Gallipoli

Negli ultimi anni la destinazione più ambita ad agosto, soprattutto tra i giovani, è Gallipoli, la perla del Salento. Non solo per il mare cristallino ma anche per i locali di tendenza, le feste e le discoteche sulla spiaggia, i ristoranti di pesce. Su CaseVacanza.it, ad esempio, sembra particolarmente conveniente l’affitto in modalità last minute di una meravigliosa casa vacanze strutturata su tre villette in architettura rurale e situata proprio nel cuore della movida, a soli 200 metri dalle spiagge di Baia Verde.

Villaggi e case vacanze in Sicilia e Sardegna

Oltre alla Puglia, il mare incantevole della Sicilia e della Sardegna offre tantissime opportunità ad agosto 2017 per una vacanza last minute da sogno nelle isole italiane. In Sicilia, su Booking.com non mancano le offerte per intriganti case vacanze a Cefalù (“Blue Bay”), a Taormina (“Design Apartment”, “Varò Apartment”, “Mikittos”), a Favignana (“Miramare Residence”) ed in tutte le altre bellissime città sul mare.

In Sardegna il sito HomeAway.it suggerisce tante case vacanze con prenotazione last minute nei posti più affascinanti della Costa Smeralda, ad Olbia, a San Teodoro, ad Alghero, e così via. Anche a Capri, l’isola più modaiola, glamour e amata dai vip di tutta Italia, sono ancora disponibili villette e splendide case con terrazza sul mare. Ovviamente i prezzi, in virtù di una destinazione così ambita, sono abbastanza alti ma di sicuro non quanto lo saranno nelle prossime settimane: chi si affretta a prenotare in questi giorni la propria vacanza estiva farà senz’altro un ottimo investimento.

Offerte a Capri per l’estate 2017

Su Homelidays.it si può avere una panoramica generale su tutte le offerte last minute di agosto 2017 relative alle case vacanze a Capri. Da tenere d’occhio, oltre alle case vacanze, anche i villaggi turistici, sempre più attrezzati a rispondere a qualsiasi esigenza e, soprattutto, a garantire soluzioni per tutte le tasche. In questo caso consigliamo vivamente di consultare il sito internet Offertevillaggi.com, che raggruppa regione per regione i più affascinanti e divertenti villaggi turistici di tutta Italia. Infine, si può organizzare il proprio viaggio di Agosto 2017 anche attraverso due tra i siti internet più consultati in assoluto, TripAdvisor.it ed Airbnb.it, che in costante aggiornamento consentono di trovare alloggi unici, con la possibilità di leggere tutte le recensioni dei clienti precedenti.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta