Valencia-Roma, assente nelle probabili formazioni Dzeko: diretta tv e streaming dell’amichevole

Pubblicato il 7 Ago 2015 - 5:15pm di Giacinta Carnevale

Domani sera allo stadio Mestalla si giocherà l’amichevole Valencia-Roma, valida per il Trofeo Naranja, ma non ci sarà il neo acquisto Dzeko. L’ufficialità del bosniaco infatti dovrebbe arrivare soltanto nella giornata di sabato quando i suoi compagni saranno già in volo direzione Spagna. Andiamo a scoprire tutte le informazioni riguardanti la diretta tv, le probabili formazioni delle due squadre e lo streaming della gara.

Roma

Le probabili formazioni di Valencia-Roma: ci sarà il nuovo acquisto Salah

I giallorossi, dopo la sconfitta per 3 a 0 rimediata contro i marziani del Barcellona, affronteranno un’altra squadra spagnola. Domani sarà la volta del Valencia che ospiterà gli uomini di Garcia allo storico Trofeo Naranja in cui verrà presentata la squadra al pubblico di casa. Questa per la Roma sarà la terza amichevole nella penisola iberica e, dopo due risultati negativi con zero reti e pochissimi tiri in porta, i giallorossi vorranno riscattarsi e proveranno a vincere il match.

Ieri, oltre l’arrivo di Dzeko, è stato ufficializzato l’altro grande colpo del mercato ossia Mohamed Salah. L’egiziano, che ha scelto di indosserà la maglia numero 11, verrà presentato oggi alle 18 alla stampa e domani quasi sicuramente sarà tra i convocati per la gara. Riuscirà il neo acquisto a mettere a segno il suo primo gol all’esordio? I tifosi giallorossi ci sperano.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Roma forse cambierà qualcosa rispetto alla gara persa con i blaugrana. In porta ci sarà la solita staffetta tra De Sanctis, che forse partirà titolare, e il nuovo acquisto Szczsney; a destra Maicon potrebbe prendere il posto di Florenzi con Cole sull’altra fascia. A centrocampo Garcia schiererà dal primo minuto De Rossi come regista davanti la difesa e ai suoi lati potrebbero esserci i giovani Paredes e Uçan, tra le sorprese positive di questo precampionato. Davanti il tridente Totti, Iago Falque e Ljajic.

Il Valencia di Nuno Espirito Santo giocherà con il modulo 4-3-3 che vedrà quasi sicuramente come punta centrale Paco Alcacer , mentre Pablo Piatti agirà sulla fascia sinistra dell’attacco. A destra il tecnico avrà parecchi dubbi visti i molti acquisti fatti finora, ma a spuntarla potrebbe essere Bakkali. Gli spagnoli tengono molto a questo trofeo e, come il Barcellona, se la giocheranno come fosse una gara vera.

PROBABILI FORMAZIONI:

Valencia (4-3-3): Ryan; Cancelo, Otamendi; Vezo; Gaya; Parejo; Fuego; Perez; Piatti; Paco Alcacer; Bakkali; All. Nuno Espirito Santo

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon; Castan; Manolas; Cole; De Rossi; Uçan; Paredes; Iago Falque; Totti; Ljajic; All. Garcia.

roma-tv-accordo-sky

Valencia-Roma, dove vedere il match: diretta tv e streaming del Trofeo Naranja

La partita si giocherà domani sera allo stadio Mestalla alle ore 21 e 30. La diretta tv di Valencia-Roma, sarà visibile solo su Sky sui canali Roma Tv (213), ora in chiaro per tutti gli abbonati ai pacchetti Calcio e Sport, e anche su Sky Calcio 2 HD (252).

Per chi vuole vederla al Pc o sui dispositivi mobili in streaming, è possibile grazie all’app Sky Go disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma satellitare.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta