Video Pasqua 2016: filmati YouTube, immagini, frasi auguri e cosa fare a Pasquetta a Roma, Milano, Bari e Palermo

Pubblicato il 26 Mar 2016 - 9:58am di Daniele Celli

Video YouTube di Pasqua 2016 con immagini contenenti frasi di auguri e idee su cosa fare a Pasquetta tra eventi a Milano, Roma, Palermo e Bari. Tutti i filmati più belli per augurare una Buona Pasqua a tutti, dagli amici ai parenti. Un articolo basato principalmente sui video, da quelli arricchiti da sequenze di immagini ad altri in cui si possono leggere in sovrimpressione dei messaggi caratteristici di auguri. Andiamo subito a vedere quali sono, così da offrirvi qualche prezioso spunto, assieme ai luoghi e i musei migliori da visitare domenica 27 marzo durante la giornata di Pasqua.

Video YouTube Pasqua 2016

Cominciamo dai video più classici, prima di passare agli auguri veri e propri. Il primo filmato che vi segnaliamo, preso da YouTube, ritrae Papa Francesco durante la benedizione di Pasqua 2015, in attesa della messa che si terrà questa sera per la festività 2016.

Dopo il primo video passiamo ai filmati rivolti solo ed esclusivamente agli auguri di Buona Pasqua 2016, ovvero clip di YouTube contenenti frasi e messaggi a tema che potrete inviare ai vostri amici il 27 marzo o anche prima, per fare loro tanti auguri nel migliore dei modi.

Video auguri di Buona Pasqua 2016 con frasi e immagini

Il video che vedrete di seguito è un montaggio di frasi dal ricco significato e immagini pasquali che unite assieme creano una visione davvero piacevole per chi sta vedendo ora il sito e soprattutto per coloro che riceveranno il vostro sentito pensiero. Ecco a voi una dedica molto importante, composta da parole che facilmente faranno emozionare il destinatario del messaggio.

Se invece state cercando un video da inviare ad un vostro amico per Pasqua 2016, vi consigliamo i nostri filmati divertenti come quello che state per vedere, che si trova senza meno tra le clip più simpatiche che potrete trovare su YouTube. Il filmato è allo stesso tempo divertente e non volgare, dal momento che tutte le frasi risultano simpatiche e con una voce di commento che si adatta perfettamente alle parole visualizzate sullo schermo.

Cosa fare a Pasquetta 2016, eventi da Milano a Roma fino a Bari e Palermo

I video di Pasqua visti finora vanno dal classico al divertente, e a proposito di divertimento vogliamo che sia proprio questa parola a contraddistinguere la vostra giornata di Pasquetta 2016, perché è bene cominciare già a pensare a cosa fare per la giornata di lunedì 28 marzo, visto che mancano appena due giorni e di certo la giornata di Pasqua non la passerete ad organizzare gite fuori porta. E perciò ecco che vi segnaliamo cosa fare a Roma: Villa Pamphili, Villa Borghese e altri parchi cittadini verranno presi d’assalto in caso di bel tempo, anche se le previsioni sono tuttora incerte, mentre a Milano spazio al Parco Nord così come le altre città italiane come Bari e Palermo accoglieranno un sacco di persone nelle rispettive aree verdi di Parco 2 Giugno e Parco della Favorita. Insomma, tra auguri di Pasqua e idee per passare la Pasquetta, di cose da fare per le feste ce ne sono davvero tante!

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta