Video Trailer Suicide Squad 2016 con Batman e Joker, cast e data di uscita del nuovo film con Will Smith

Pubblicato il 24 Lug 2016 - 7:01pm di Francesco Magnanimi

Cresce l’attesa per l’uscita di Suicide Squad, prevista in tutto il mondo per agosto 2016. Scopriamo il cast di questo nuovo film che vanta la partecipazione di Will Smith e riproporrà, tra i tanti personaggi, Batman e Joker: ufficiale anche la data di lancio nei cinema italiani.

suicide squad video trailer

Ecco il cast di Suicide Squad: Will Smith è Deadshot, ci sono anche Batman e Joker

Ci si aspetta molto da Suicide Squad, sia dal punto di vista della trama che degli effetti: sarà un film ricchissimo di azione e avventura con un cast ottimo, inoltre la regia è stata affidata a David Ayer, il quale due anni fa ha stupito tutti con un capolavoro come Fury.

Il film è incentrato sulle missioni affidate ai supercriminali reclutati da un ente governativo segreto, la Task Force X: i protagonisti dovranno dunque agire nell’ombra e formeranno la Suicide Squad guidati dalla decisa e rigida Amanda Waller, interpretata da Viola Davis. La punta di diamante del cast è senza dubbio Will Smith, l’attore statunitense vestirà i panni di un incredibile cecchino (Deadshot) abilissimo con le armi da fuoco ma anche con le spade. A detta dei suoi stessi compagni Jared Leto ha passato mesi e mesi comportandosi tutti i giorni come se fosse Joker per non uscire mai dal personaggio, anche a riprese sospese. Ci aspettiamo dunque un personaggio con un carattere molto ambiguo che affascinerà sicuramente il pubblico. Harleen Quinzel, un altro elemento della squadra molto interessante, verrà interpretato da Margot Robbie; nonostante fosse Tom Hardy il predenistato per la parte di Rick Flag, questo sarà recitato da Joel Kinnaman (protagonista di RoboCop) dopo che la scelta numero uno ha deciso di lasciare il progetto per dedicarsi a Revenant.

Bruce Wayne, Batman dunque, sarà interpretato a Ben Affleck mentre tra gli altri ci saranno anche Jai Courtney nei panni di Capital Boomerang e Jay Hernandez come Chato Santana. Karen Fukuhara reciterà il ruolo di Tatsu Yamashiro, guardia del corpo di Rick Flag, mentre Cara Delevingne sarà June Moone. Ci sarà anche Adewale Akinnuoye-Agbaje a cui è stato assegnata la complicata parte di Waylon Jones.

Data di uscita del nuovo film e video trailer 2016

In Italia questa volta non bisognerà aspettare così tanto di più degli Stati Uniti, paese dove Suicide Squad verrà proiettato a partire dal 5 agosto 2016. Poco più di una settimana dopo, il 13 agosto, anche le sale italiane verranno affollate per guardare questo film che promette spettacolo. Ciò che colpisce a primo impatto è indubbiamente il carattere dei personaggi, tutti i membri della Suicide Squad hanno un modo di fare unico e apparentemente inconciliabile con gli altri, nel complesso però tutti si completano a vicenda.

Ecco l’ultimo trailer uscito, disponibile solo in lingua inglese:

E l’ultimo trailer in italiano:

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta